eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho sbloccato Eddie
Sembra più Rey Mysterio :D

DB0T.gif

Cavo HDMI 2.1 mi raccomando

Comunque sto leggendo di molti utenti davvero insoddisfatti: massimo rispetto per la loro opinione ... non conosco la resa del titolo su ps4 .... però secondo me bisognerebbe distinguere se si gioca online o offline perchè ho la sensazione leggendo qua e là che la differenza prestazionale tra il gioco online e offline sia netta.
Ma il cavo HDMI 2.1 non è quello già incluso su PS5? Da dove attivo l opzione VRR?

Ma il cavo HDMI 2.1 non è quello già incluso su PS5? Da dove attivo l opzione VRR?
Per il cavo
Io ne avevo preso uno "migliore"
Non so in cosa migliore, ma migliore :)

Per attivar il vrr (in realtà è già attivato, noi lo forziamo per andare anche coi giochi non supportati)

Impostazioni console
Impostazioni video
VRR e hai opzione per attivo, disattivo, attivo su giochi non supportati

Ah @Nam , ieri ho fatto un paio di partite e sinceramente non ho notato nulla di diverso...

Per i giochi compatibili ufficialmente l'unico che posseggo è Dirt5, ma li non ho ancora provato

• Mi piace
Reazioni: Nam e FabioPes
secondo me devono rivedere la difesa e i contatti. oggi ho fatto un paio di partite. l'unico modo sono riusciti a superare i miei centrali è stato il classico filtrante alto.. ma se la giocava bassa riuscivo senza problemi a portarla via. e in cdifesa ho christiensen (mi pare del chelsea) e tomori. quindi non di certo super campioni.

Poi se si comincia col "doppio quadrato per il tiro rasoterra" non finiamo più. In questi anni,me compreso,ho visto affibbiare proprietà taumaturgiche a tasti o a combo di essi,ognuno aveva la sua lista "particolare".
E che dire della tua lista!!
Però ammetto che ha funzionato eh:
R3, L2 e il supercancel…che scoperte!
Ero diventato un polipo, però ha funzionato!
Ora però ho il tunnel carpale; come dice?nessuna correlazione!?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ma la percentuale di come sono divisi i vari utenti nelle divisioni in modalità dream team, è la singola piattaforma dove si è collegati, o comprende per tutte. perchè oggi su pc segnava 60% dei utenti alla decima, 20 percento alla nona. e le altre 8 divisioni ballavano tutte dallo 1% al 4% (per giunta era la ottava).

io essendo alla nona mi preoccupo perchè se è solo per pc già ci sono sui 8000 utenti collegati in media giornaliera, il 4% (ottava divisione) di 8000 (sempre se giocano tutti al dream team sono 320 persone, e quando li becco on line

I campionati ti servono per la Master
In Pes2013 c'era la master ma non la modalità campionato.
Quindi una certa differenza c'è.
Ma con Konami sappiamo come niente sia scontato.

Personalmente, a meno di una master veramente ben fatta, ma chi ci crede, per me la modalità campionato è imprescindibile.
E comunque se uno vuole giocare con squadre e giocatori corrispondenti alla realtà la modalità campionato è l'unica che offre questa possibilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,812
Utenti registrati
94,781
Ultimo utente registrato
tylecacuoconll1