eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca non badare a loro :)

Io aspetto la tua lista... Che è molto meglio averla sul forum con magari spiegazioni più dettagliate sui comandi pad alla mano confrontandosi con gli altri utenti...

• Mi piace
Reazioni: Kea975
Te la do io la lista, ciàpa!
…. Ce ne sono un terzo … quando vedrai quella che sto preparando ti spaventi .. sto testando in allenamento tutti i comandi da 2 sere …

Luca non badare a loro :)

Io aspetto la tua lista... Che è molto meglio averla sul forum con magari spiegazioni più dettagliate sui comandi pad alla mano confrontandosi con gli altri utenti...
Nessuno può esprimere il proprio parere? :)

Raga(senza offesa), ma sembra che d'incanto @Lucawe11 sia dìventato il Dio del forum e l'unico ìn grado di spiegare questo gioco a noi poveri comuni mortali a cui serve una laurea in astrofisica per giocare a eFootball.

Ultima modifica:
Nessuno può esprimere il proprio parere?

Sembra che d'incanto @Lucawe11 sia dìventato il Dio del forum e l'unico ìn grado di spiegare questo gioco a noi poveri comuni mortali a cui serve una laurea in astrofisica per giocare a eFootball.
Ma io in realtà sto facendo un punto zero in primis per me … perche sono aumentati i comandi ed inoltre vorrei riapprofondire i trick legati alle carte abilità….visto che c e tempo in attesa dell uscita delle modalità offline…poi già che ci sono ho scritto che condividerei il documento cosicche possa essere utile a chi non conosce nel dettaglio il titolo (i comandi son davvero tanti)…ovvio che chi gia ben lo conosce non ne avra bisogno…non voglio insegnare niente a nessuno ne tantomeno erigermi a dio del forum…sono un umile utente appassionato del titolo nipponico…e non sono laureato…

Nessuno può esprimere il proprio parere? :)

Sembra che d'incanto @Lucawe11 sia dìventato il Dio del forum e l'unico ìn grado di spiegare questo gioco a noi poveri comuni mortali a cui serve una laurea in astrofisica per giocare a eFootball.

certo che si può. come io ho espresso il mio a riguardo : )
mica ti ho dato del c*****e (non lo farei mai, sia chiaro), ma solo chiesto a lui di continuare a fare quella lista che a qualcuno può interessare

e sia chiaro, avessi fatto tu una lista dettagliata dei comandi (che come detto da lui non son tutti quelli scritti da konami) avrei detto esattamente lo stesso.

poi vabbè, ci sarebbe da argomentare sul perchè un moderatore non sia contento quando un utente, nei limiti del regolamento (ed in questo caso non fa assolutamente nulla contro) vada contro ad un utente che su un forum crea contenuti ed interazioni.
ma questi, sinceramente, non son problemi miei ma al limite di @admin

se vuoi discuterne ancora scrivimi in privato che qui siamo ot ; )

• Mi piace
Reazioni: Kea975
certo che si può. come io ho espresso il mio a riguardo : )
mica ti ho dato del c*****e (non lo farei mai, sia chiaro), ma solo chiesto a lui di continuare a fare quella lista che a qualcuno può interessare

e sia chiaro, avessi fatto tu una lista dettagliata dei comandi (che come detto da lui non son tutti quelli scritti da konami) avrei detto esattamente lo stesso.

poi vabbè, ci sarebbe da argomentare sul perchè un moderatore non sia contento quando un utente, nei limiti del regolamento (ed in questo caso non fa assolutamente nulla contro) vada contro ad un utente che su un forum crea contenuti ed interazioni.
ma questi, sinceramente, non son problemi miei ma al limite di @admin

se vuoi discuterne ancora scrivimi in privato che qui siamo ot ; )
E' la risposta che non mi e' piaciuta sinceramente

Comunque chiuso OT

Se vuole pubblicare la lista faccia pure, ma evitando certi modi di fare che come detto a più riprese anche a lui, dovrebbe evitare a parere mio

hanno ridotto i caricamenti
ridotto l'occupazione della cpu durante le partite per la elaborazione dati (sia su pc sia su console)
hanno migliorato la instabilità del software
e aggiunto miglioramenti nelle prestazioni.

quindi tutte cose legate alla stabilità e fluidità del gioco.
Confermo.
Tra l'altro alcune cose si notano proprio subito, appena lanciato il gioco.

Mah...
Se c è la lista di Konami non vedo l utilità di postarne altre personali.
Si farebbe solo confusione.
Poi se si comincia col "doppio quadrato per il tiro rasoterra" non finiamo più. In questi anni,me compreso,ho visto affibbiare proprietà taumaturgiche a tasti o a combo di essi,ognuno aveva la sua lista "particolare".

Chiedo ai moderatori...posso postare un video di uno streamer youtube?

Solo per far vedere quanti e quali giocate e dribbling permette di fare in partita online questo gioco se dietro c'è un manico di grande valore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online