eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fracast la fai troppo facile. Mi sa che non sai quanto ci si metta a pompare 11 scappati di casa pakistani come dei paletti negli allenamenti di caratteristiche specifiche

Ho i miei dubbi che riescano a fermare messi di un player che sa usarlo.
Tutto quello che vuoi però caso strano anche a me è successa la stessa cosa come @paolodicanio , arrivo alle 7 divisione, e trovo di ogni , LOCATELLI A 92 , Tonali 95 , gente con Neymar 99 ecc più Leggende. Premetto io ho giocato tantissimo alle sfide sti mesi . Facendo oltre 1 milione e 4 di gp. Tutte le leggende regalate le ho svincolate . Ho comprato gente come Zielinski , Upamecano ecc però li sto facendo crescere con gli esp che guadagno nei match ho una media di 81/82 (tattica squadra 100) ma se l’avversario li ha pompati dai 90 in su i suoi comprato Coin a go go , e svincolando gente che non piace e facendo ESP per allenarli e pomparli al massimo, posso anche essere bravino , ma lui va sempre a mille (dalla corsa , al tiro ecc ) ecco si crea il flipper! Su Twitter giovedì c’erano immagini di gente che già con una squadra forte , acquistava pacchetti da 49 ai 99€ . No comment! Ognuno e libero di spendere come vuole . Ma qui poi la bravura e destrezza pad alla mano conta fino a mezzogiorno. Perché se sei ricco e abbastanza bravo è facile vincere ;) Nelle sfide di questi mesi con squadre originali con il Flamengo a volte battevo il PSG , ma perché c’era un Messi un Neymar che calciavano il giusto , si stancavano il giusto . Non è reale così , sono Robot no esseri umani .

Tutto quello che vuoi però caso strano anche a me è successa la stessa cosa come @paolodicanio , arrivo alle 7 divisione, e trovo di ogni , LOCATELLI A 92 , Tonali 95 , gente con Neymar 99 ecc più Leggende. Premetto io ho giocato tantissimo alle sfide sti mesi . Facendo oltre 1 milione e 4 di gp. Tutte le leggende regalate le ho svincolate . Ho comprato gente come Zielinski , Upamecano ecc però li sto facendo crescere con gli esp che guadagno nei match ho una media di 81/82 (tattica squadra 100) ma se l’avversario li ha pompati dai 90 in su i suoi comprato Coin a go go , e svincolando gente che non piace e facendo ESP per allenarli e pomparli al massimo, posso anche essere bravino , ma lui va sempre a mille (dalla corsa , al tiro ecc ) ecco si crea il flipper! Su Twitter giovedì c’erano immagini di gente che già con una squadra forte , acquistava pacchetti da 49 ai 99€ . No comment! Ognuno e libero di spendere come vuole . Ma qui poi la bravura e destrezza pad alla mano conta fino a mezzogiorno. Perché se sei ricco e abbastanza bravo è facile vincere ;) Nelle sfide di questi mesi con squadre originali con il Flamengo a volte battevo il PSG , ma perché c’era un Messi un Neymar che calciavano il giusto , si stancavano il giusto . Non è reale così , sono Robot no esseri umani .
Guarda una cosa di fondo é da dire, il my club aveva lo stesso tipo di "problemi" con giocatori che erano pompati, icon che arrivavano a 100...NON era il gioco che è oggi, di base il gameplay era diverso, non venivano fuori con questa facilità partite tennistiche, io riuscivo a far girare palla, attendere, facevo un certo tipo di gioco, perché il gioco dava modo di farlo, non era un flipper al netto di alcuni problemi storici, poi il giocatore lo sentivi, sentivi la sua pesantezza, la sua velocità,notativi la sua presenza.... e cmq avevi sensazioni diverse... sul piatto quest anno hanno messo un GP squallido, ovvio che tutto viene amplificato dai giocatori super pompati ma quelli c'erano anche l anno scorso.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Guarda una cosa di fondo é da dire, il my club aveva lo stesso tipo di "problemi" giocatori che erano pompati, icon che arrivano a 100...NON era il gioco che è oggi, di base il gameplay era diverso, non venivano fuori con questa facilità partite tennistiche, io riuscivo a far girare palla, attendere, facevo un certo tipo di gioco, perché il gioco dava modo di farlo, non era un flipper al netto di alcuni problemi storici, poi il giocatore lo sentivi, sentivi la sua pesantezza, la sua velocità,notativi la sua presenza.... e cmq avevi sensazioni diverse... sul piatto hanno messo un GP squallido, ovvio che tutto viene amplificato dai giocatori super pompati ma quelli c'erano anche l anno scorso.
Guarda ci credo , ma perché non ho mai giocato online , è il primo anno dalla PlayStation 2 (che uscì online ?) dato che offline non c’è nulla oltre l’allenamento:( e dato che avevo molti gp sono riuscito a fare una squadra “decente” con 19 giocatori. Ma niente c’è chi ha Igor della Viola a 91 e mi spara tripletta .

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Quando impari a DIFENDERE sei al 90% del divertimento è il resto che deve essere migliorato ..... parlo di online

Sono d'accordo con tutti quelli che parlano di risultati tennistici.sono arrivato in 7 divisione divertendomi ed accettando questa modalità online rpg/fantasy.ora è ingiocabibile nn tanto x i giocatori forti,ma per il fatto che si possono potenziare rendendoli robot.ed ecco che nn è più un gioco di calcio ma diventa la fiera dei rimpalli,dei super tiri,dei velocisti ecc.peccato,stavo alternando qualche partita online nel frattempo che ci diano le modalità offline.mi auguro che almeno online diano la possibilità di giocare con le squadre normali,almeno i giocatori li sono standard. Dopo che mi sono innervosito ieri (nn mi accadeva da anni di spegnere arrabbiato dopo aver giocato)mollo questo dream team.giocherò solo amichevoli su pc offline.il sangue amaro su un pay to win nn me lo faccio.cmq inutile, tra offline ed online c'è un abisso.sono 2 giochi totalmente differenti

Quando impari a DIFENDERE sei al 90% del divertimento è il resto che deve essere migliorato ..... parlo di online
tanto dovrebbe essere migliorato.. un altra cosa da rivedere, l'inerzia della corsa dei giocatori alcune volte,fa sì che la reattività in un cambio di direzione sia presso ché azzerata, vanifica la fluidità di alcuni movimenti dei singoli raggiunta con nuove animazioni.

Io non ho ancora fatto 1 match online perché offline è talmente pazzesco già così che non voglio sporcare e contaminare questa poesia: offline e CALCIO
Il calcio una demo?

Back-Vacant-Harborseal-size-restricted.gif

giusto per curiosita ma al matchmaking continua a darvi sempre inevitabilmente le 5 tacche massime? perche per me è cosi ma poi quando gioco non è che la connessione vada proprio come dovrebbe, anzi...

non vorrei che konami l'avesse "bloccata" sul massimo per dare una certa sicurezza psicologica agli utenti tant'è che ha perfino tolto l'icona in alto a sinistra che in pes definiva la qualita della linea durante le partite...

Comunque raga per parlare di gameplay, online e per l'inserimento di video, ricordate di utilizzare i Topic appositi :)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ma come si fa a giocare a una porcheria del genere che altera tutto il gameplay e i valori delle squadre? Io non ci giocherò mai ... piuttosto non gioco

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Il calcio?

Ne devono fare di passi in avanti ancora
C e qualcosa di molto strano …. Io ormai ho giocato 20-25 ore forse 30, offline vs cpu. Non ho mai visto 1 bug del genere e gioco vs team serie B liv Campione.
Non è forse possibile che giocando 1 vs 1 quello che si vede in questo video è un errore dettato dal cambio manuale e dall uso manuale del portiere???

chi gioca offline vs cpu ha visto errori simili da parte dei portieri?

detto ciò @Kimi85 concordo … la strada è appena iniziata ma questa base, lato gameplay, e imparagonabile a qualsiasi altro calcistico finito pronto e confezionato … siamo su un altro livello … OFFLINE

con questa 1.0 konami ha dimostrato che “se vuole” a livello gp non ha eguali al mondo … sono davvero i numero 1

• Mi piace
Reazioni: Kea975
C e qualcosa di molto strano …. Io ormai ho giocato 20-25 ore forse 30, offline vs cpu. Non ho mai visto 1 bug del genere e gioco vs team serie B liv Campione.
Non è forse possibile che giocando 1 vs 1 quello che si vede in questo video è un errore dettato dal cambio manuale e dall uso manuale del portiere???

detto ciò @Kimi85 concordo … la strada è appena iniziata ma questa base, lato gameplay, e imparagonabile a qualsiasi altro calcistico finito pronto e confezionato … siamo su un altro livello … OFFLINE

con questa 1.0 konami ha dimostrato che “se vuole” a livello gp non ha eguali al mondo … sono davvero i numero 1
Io spero che migliorino release dopo release...perchè se seguiranno la strada di EA, dovremmo(purtroppo)metterci l'anima in pace

Scusate, ora vado ad avviare il gioco, ma mi chiede di istallarlo. Io non lo avevo disinstallato. E' capitato anche a voi ?

luca io ci ho giocato online e ti posso garantire che rispetto all'offline è proprio un gioco diverso...succedono cose inenarrabili,pattinamenti,contrasti strani..tutto per favorire gli attacchi ed il numero di gol..offline mai visto nulla del genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site