Tutto quello che vuoi però caso strano anche a me è successa la stessa cosa come
@paolodicanio , arrivo alle 7 divisione, e trovo di ogni , LOCATELLI A 92 , Tonali 95 , gente con Neymar 99 ecc più Leggende. Premetto io ho giocato tantissimo alle sfide sti mesi . Facendo oltre 1 milione e 4 di gp. Tutte le leggende regalate le ho svincolate . Ho comprato gente come Zielinski , Upamecano ecc però li sto facendo crescere con gli esp che guadagno nei match ho una media di 81/82 (tattica squadra 100) ma se l’avversario li ha pompati dai 90 in su i suoi comprato Coin a go go , e svincolando gente che non piace e facendo ESP per allenarli e pomparli al massimo, posso anche essere bravino , ma lui va sempre a mille (dalla corsa , al tiro ecc ) ecco si crea il flipper! Su Twitter giovedì c’erano immagini di gente che già con una squadra forte , acquistava pacchetti da 49 ai 99€ . No comment! Ognuno e libero di spendere come vuole . Ma qui poi la bravura e destrezza pad alla mano conta fino a mezzogiorno. Perché se sei ricco e abbastanza bravo è facile vincere

Nelle sfide di questi mesi con squadre originali con il Flamengo a volte battevo il PSG , ma perché c’era un Messi un Neymar che calciavano il giusto , si stancavano il giusto . Non è reale così , sono Robot no esseri umani .