eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Io oggi sto giocando...
Ma hanno inserito nuovamente l'inerzia?
Anche gli arbitri sembrano siano tornati dopo anni di coma??
C'è stato qualche silent-fix???
Mi stò rincoglionendo?!

Sembra che i movimenti siano meno skizzati (*almeno in amichevoli offline) così come ritmo di gara...aiuto sto impazzendo.
Sei meno stanco...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Io capisco tutte le esigenze o desideri di ognuno di noi, ma se cerchi il contorno , conviene che cambi titolo, secondo me . Konami non si è mai preoccupata più di tanto di quello che avviene fuori campo, Menu, stadi ecc ecc. Poi dire sono 5 anni che gioco al solito gioco , ma secondo me se uno stile di gameplay è quello , quello resterà . Cosa vorresti che i giocatori si fermano e fanno pic-nic ? Il tifoso che viene inquadrato con il panino ? Buh a volte penso che si VOGLIA TROPPO, da un banale gioco di Calcio , che secondo me già è tanto se li sfornano ancora .
L'esempio dell'atmosfera stadio era un esempio appunto.... un esempio! Una delle infinite cose mai realmente migliorate. Fifa lo so' com'è non preoccuparti.
L' anima del gameplay certo che resta quella, ma tutto si migliora. Il resto era solo una banale risposta poco sarcastica, quindi non rispondo nemmeno.

Però io non sto' qua a commentare il ciuffo d'erba, quale pallone si deve prendere, e i microfix o silent che si voglia. Per quello c'è già altra gente del forum che se ne occupa.
Ho semplicemente scritto la mia.

Migliorato, il gioco è Pes LITE quindi non fa per me. Qualche partita qua e là. Tutto qui.
 
  • Like
Reactions: Toffy

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il gioco è più pulito offline, più godibile peccato il minutaggio e nessuna modalità

online per come piace a me è stato sfregiato, non c'è filtro a centrocampo, azioni troppo frenetiche e flipper, tam tam continuo con uno due e si sta in porta, difese imbarazzanti,l'inerzia della corsa dei giocatori è da rivedere, sembra guidare un tir in discesa senza freni, praticamente poi chi ha il giocatore più veloce(che poi sembrano tutti veloci) è come dire che ce l'abbia più lungo, e se c'è lo ha più "lungo" ti infila facile facile..
spero solo nei prossimi aggiornamenti, ad una versione “1.10“ in cui abbiano rivisto tante, molte cose.
Se mi dici come si corre mi fai un favore, visto che quando ho il possesso palla i miei camminano...
Detto questo, trovo irritante che il difetto storico non è stato minimamente tolto e cioè il giocatore che si imbambola dopo che gli viene tolto il pallone...
 
  • Like
Reactions: the elder

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Cmq online il gioco scala la grafica del prato...ne ho evidenza certa.
Devo solo capire se lo fa in funzione della connessione oppure perché dall'altra parte si incontra un utente ps4 (io su ps5)
Voi sapete come si capisce se l'avversario gioca su ps5 o Ps4?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Cmq online il gioco scala la grafica del prato...ne ho evidenza certa.
Devo solo capire se lo fa in funzione della connessione oppure perché dall'altra parte si incontra un utente ps4 (io su ps5)
Voi sapete come si capisce se l'avversario gioca su ps5 o Ps4?
In game non te lo dice. L'unica mi sa che è guardare nello storico partite l'id playstation. Cercarlo sul psn per veder se ha la play verticale o orizzontale.

Basterebbe una lobby per verificare in un attimo... Tacci loro : )
 
  • Like
Reactions: Nam

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Difficile da spiegare effettivamente, forse non trovo le parole giuste.
Volendo estremizzare al massimo il concetto mi verrebbe quasi da pensare che se tu avessi ancora la Ps4, una volta paragonate le due versioni, parafraseresti er monnezza chiosando pressappoco così:




Ps4 basic version
Ps5 parmigiana version
Guarda non so come sia su ps4...ma se è talmente peggio della versione ps5...vuol dire che è al livello di Kick off anni 90.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Offline, quanto meno su pc e non in 4k, già ora si avvicina parecchio a pes21. Quando e se sbloccheranno il 4k, pes21 sembrerà preistoria.
Nelle cut-scene giocatori, corporature, visi e indumenti e-football 1.0 e già 2 spanne sopra pes21.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Offline, quanto meno su pc e non in 4k, già ora si avvicina parecchio a pes21. Quando e se sbloccheranno il 4k, pes21 sembrerà preistoria.
Nelle cut-scene giocatori, corporature, visi e indumenti e-football 1.0 e già 2 spanne sopra pes21.
Ho fatto l'evento delle squadre jappo...beh Iniesta è identico in tutto la sua realtà!!!!
Mamma mia!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
Cmq online il gioco scala la grafica del prato...ne ho evidenza certa.
Devo solo capire se lo fa in funzione della connessione oppure perché dall'altra parte si incontra un utente ps4 (io su ps5)
Voi sapete come si capisce se l'avversario gioca su ps5 o Ps4?
Scala Ps4? Magari..., su Ps4 Pes21 al confronto sembrava supernextgen... ;)
@Lucawe11 ho fatto un Roma-Lazio di un'ora e mezza e devo dire che a questo giro non ti dò un Pazzesco sul playerId ma te ne dò direttamente 3: PAZZESCO-PAZZESCO-PAZZESCO- :eek: :eek: Smalling è impressionante, come Zaniolo, per non parlare di Pedro.
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Fatta una buona sessione di Campionato Online, devo dire che il gioco di se si lascia giocare, ma intendo la BASE del gioco. Perchè davvero è devastante fare un campionato online e incontrare, a questo punto non so definirli visto che ogni aggettivo è sottoposto a critica, una infinita di "utenti" con sette leggende, tutto assistito e un passa, passa, ad una velocità stratosferica senza mai un errore. Per non parlare dei cento milioni di spallate e leggende che sono invalicabili. Capisco che ormai la maggior parte di questi personaggi vive solo di mentalità "vinco e vinco" ma che squallore amici miei.
E quindi secondo te non dovremmo usarle le leggende?
Io oggi ho trovato uno con 11 giocatori normalissimi ( joao pedro.llorente ecc.ecc,) giocava con il 343 e ho perso 3 a 0,
per cui non dipende dai giocatori ma se sei capace oppure no.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Ho fatto l'evento delle squadre jappo...beh Iniesta è identico in tutto la sua realtà!!!!
Mamma mia!

Scala Ps4? Magari..., su Ps4 Pes21 al confronto sembrava supernextgen... ;)
@Lucawe11 ho fatto un Roma-Lazio di un'ora e mezza e devo dire che a questo giro non ti dò un Pazzesco sul playerId ma te ne dò direttamente 3: PAZZESCO-PAZZESCO-PAZZESCO- :eek: :eek: Smalling è impressionante, come Zaniolo, per non parlare di Pedro.
State calmi ragazzi per cortesia ....... se ci mettete pure voi ..... alla fine vengo bannato io da @Kimi85 per eccesso incontenibile di entusiasmo.....

Però vacco cane ma cos e? Un Player ID next-gen???!!!!!

Secondo me è L aspetto più EVIDENTE di e-football 1.0 e lo hanno fatto passare in sordina ... incredibile

Fate una prova: mandate in campo RUGANI (che non è Cristiano Ronaldo) e ditemi!!! Esattamente lui.

@Lele74 non ti costa nulla: prova un match offline a velocità -1. Ritroverai in parte quello che ti hanno sottratto.

Comunque se si iniziano a leggere "PAZZESCO" da più utenti c è da gridare al miracolo per come eravamo messi 15gg fa ...
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
State calmi ragazzi per cortesia ....... se ci mettete pure voi ..... alla fine vengo bannato io da @Kimi85 per eccesso incontenibile di entusiasmo.....
Però vacco cane ma cos e? Un Player ID next-gen???!!!!!
Secondo me è L aspetto più EVIDENTE di e-football 1.0 e lo hanno fatto passare in sordina ... incredibile
Eh no, a casa mia quando è il momento di dare a Cesare quel che è di Cesare non c'è trippa per gatti...(y);)
Ma cosa aspettano a farci giocare a questo gioco? :oops:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Ma avete visto il parco animazioni "fallose" ad ogni Match????????
Falli, collisioni, corpo a corpo, manate, spinte, gomitate, tackle, interventi in ritardo, etc etc
 
  • Like
Reactions: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,281
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla