eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me la grafica attuale di efootball non spiace affatto.
Oggi facevo caso proprio all' aspetto estetico su PS5, giocatori fotorealistici ma col manto erboso non ci siamo, rispetto la 0 .9. 1 il downgrade è evidente, un verde dislavato e con texture dal basso dettaglio, unico stadio bellino in diurno è quello della juve, più verde e dettagliato, peccato le troppe zone d' ombra
Poi però pad alla mano dimentichi questo aspetto perché il gameplay è clamoroso, i calciatori veri con animazioni fuori parametro

Ultima modifica:
Ragazzi convenite con me che una cosa che fa davvero schifo è l'animazione delle reti quando si segna ? Sembra che la palla sbatta contro un muro... Gioco su PC, non so forse su console la situazione migliora...

Ragazzi convenite con me che una cosa che fa davvero schifo è l'animazione delle reti quando si segna ? Sembra che la palla sbatta contro un muro... Gioco su PC, non so forse su console la situazione migliora...
No sia su ps5 che su pc fa pena.diciamo che la speranza è che la rendano più realistica..è brutta da vedere,ma al momento vi riesco a passarci sopra xe il gameplay mi appaga

Ciao ragazzi, volevo un consiglio. Soprattutto per chi ha la ps5. Io sono su ps4 e devo dire che non mi fa così schifo. Però volevo sapere, conviene acquistare una ps5 per pes? E quali vantaggi potrei avere rispetto alla ps4? Io gioco solo a pes e gioco solo online. Le partite sono più fluide a livello di connessione? Grazie per le eventuali risposte, spero rispondiate in tanti così mi tolgo questo dubbio perché spendere 700 euro non è facilissimo :)

Ps: menomale che ho iniziato a lavorare, sennò altro che ps5 :rotfl:

Ciao ragazzi, volevo un consiglio. Soprattutto per chi ha la ps5. Io sono su ps4 e devo dire che non mi fa così schifo. Però volevo sapere, conviene acquistare una ps5 per pes? E quali vantaggi potrei avere rispetto alla ps4? Io gioco solo a pes e gioco solo online. Le partite sono più fluide a livello di connessione? Grazie per le eventuali risposte, spero rispondiate in tanti così mi tolgo questo dubbio perché spendere 700 euro non è facilissimo :)

Ps: menomale che ho iniziato a lavorare, sennò altro che ps5 :rotfl:
Secondo me aspetta di trovare un'offerta conveniente per la PS5. Io gioco su PS4 e non ho mai avuto problemi di lag o altro.

• Mi piace
Reazioni: GrifoneLontano
Voi avete ricevuto 1 fallo derivante da contrasti aerei?
Cavolo peccato che Konami sembri da decenni che non contempli situazioni fallose da contatti aerei.
Inoltre sto notando troppi gol in diagonale sul secondo palo.

Si ma non può peggiorare in game rispetto a pes21....
È un altro motore, un motore assai più esoso del fox puro (ora abbiamo unreal+fox)
e poi secondo me in futuro ottimizzeranno meglio il tutto.

ma comunque sia: ribadisco ps4 ha quasi dieci anni, è come se pretendessi di usare qualsiasi app attuale su un iPhone 4s :D
le console non possono durare mica 20 anni..

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e sarra_cino
Per ora solo amichevoli vs CPU ma su pc

e non ti annoi dopo tutti questi mesi??

comunque in Dream team almeno puoi fare partite da 10 min contro la cpu (solo che devi usare una squadra fantasy, oppure se hai Gp potresti fare una squadra normale acquistando i vari giocatori reali)

Voi avete ricevuto 1 fallo derivante da contrasti aerei?
Cavolo peccato che Konami sembri da decenni che non contempli situazioni fallose da contatti aerei.
no, però finalmente adesso, oltre al rigore, l'arbitro da anche il rosso diretto se viene commesso un fallo brutto in area mentre prima nella demo al massimo tirava fuori il giallo, e se il difendente in questione era gia ammonito, allora non gli comminava mai il secondo...

è rimasta però la solita atavica questione della norma del vantaggio fischiata ad cap che a volte raggiunge pure estremi assurdi.
mi è capitato ad esempio che su un mio contrasto falloso il direttore di gara ha fatto segno di proseguire cosi la palla è arrivata al mio avversario che, dopo averla ricevuta e provato a ripartire in velocita, se l'è trascinata da solo in fallo laterale e li la cosa ridicola è stata che il gioco è stato fatto riprendere con calcio di punizione a suo favore... roba senza senso e senza logica proprio...

sisi ma infatti mi accontentavo di una grafica come Pes21, qui invece siamo tornati indietro
Concordo con te.
Il passo indietro è evidente, si spera in una correzione. Che dir si voglia che la ps4 è vecchia, ma ce ne sono in giro ancora molte.
Se non fanno il fix su ps4 come pretendono di guadagnare? Chi è disposto a comprare dlc eventuali a pagamento?

@Lucawe11 scusa l'OT, se prendessi la ps5 ma ho un TV full HD non recente, efootball girerebbe bene?
Sicuramente sì ma avrebbe poco senso visto appunto che hai una tv fullhd e che comunque è-football da quel che leggo non gira ancora in 4k su ps5.
Pero sicuramente avresti un miglioramento su ps5 a livello di ottimizzazione del gioco.
Ovviamente non avresti il 4k ma tanto di fatto non c e ad ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,842
Ultimo utente registrato
twin68network9