A me la grafica attuale di efootball non spiace affatto.
su quale piattaforma?
A me la grafica attuale di efootball non spiace affatto.
Infatti io manco so cosa sia la modalità Dream Team...non ci ho ancora cliccato su e penso mai lo farò
Per ora solo amichevoli vs CPU ma su pcQuindi solo amichevoli e/o allenamento??
Oggi facevo caso proprio all' aspetto estetico su PS5, giocatori fotorealistici ma col manto erboso non ci siamo, rispetto la 0 .9. 1 il downgrade è evidente, un verde dislavato e con texture dal basso dettaglio, unico stadio bellino in diurno è quello della juve, più verde e dettagliato, peccato le troppe zone d' ombraA me la grafica attuale di efootball non spiace affatto.
No sia su ps5 che su pc fa pena.diciamo che la speranza è che la rendano più realistica..è brutta da vedere,ma al momento vi riesco a passarci sopra xe il gameplay mi appagaRagazzi convenite con me che una cosa che fa davvero schifo è l'animazione delle reti quando si segna ? Sembra che la palla sbatta contro un muro... Gioco su PC, non so forse su console la situazione migliora...
Secondo me aspetta di trovare un'offerta conveniente per la PS5. Io gioco su PS4 e non ho mai avuto problemi di lag o altro.Ciao ragazzi, volevo un consiglio. Soprattutto per chi ha la ps5. Io sono su ps4 e devo dire che non mi fa così schifo. Però volevo sapere, conviene acquistare una ps5 per pes? E quali vantaggi potrei avere rispetto alla ps4? Io gioco solo a pes e gioco solo online. Le partite sono più fluide a livello di connessione? Grazie per le eventuali risposte, spero rispondiate in tanti così mi tolgo questo dubbio perché spendere 700 euro non è facilissimo
Ps: menomale che ho iniziato a lavorare, sennò altro che ps5![]()
Ah okXbox series s
è pure una console uscita nel 2013,di miracoli nel 2022 (quasi 10 anni dopo) non può farne..è fisiologico.Ah ok
No perché su PS4 purtroppo sembra un gioco di 2/3 anni fa
Si ma non può peggiorare in game rispetto a pes21....è pure una console uscita nel 2013,di miracoli nel 2022 (quasi 10 anni dopo) non può farne..è fisiologico.
È un altro motore, un motore assai più esoso del fox puro (ora abbiamo unreal+fox)Si ma non può peggiorare in game rispetto a pes21....
Per ora solo amichevoli vs CPU ma su pc
no, però finalmente adesso, oltre al rigore, l'arbitro da anche il rosso diretto se viene commesso un fallo brutto in area mentre prima nella demo al massimo tirava fuori il giallo, e se il difendente in questione era gia ammonito, allora non gli comminava mai il secondo...Voi avete ricevuto 1 fallo derivante da contrasti aerei?
Cavolo peccato che Konami sembri da decenni che non contempli situazioni fallose da contatti aerei.
è pure una console uscita nel 2013,di miracoli nel 2022 (quasi 10 anni dopo) non può farne..è fisiologico.
Concordo con te.sisi ma infatti mi accontentavo di una grafica come Pes21, qui invece siamo tornati indietro
Sicuramente sì ma avrebbe poco senso visto appunto che hai una tv fullhd e che comunque è-football da quel che leggo non gira ancora in 4k su ps5.@Lucawe11 scusa l'OT, se prendessi la ps5 ma ho un TV full HD non recente, efootball girerebbe bene?