eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Belli i pacchetti grafici, speriamo riguardino le texture dei manti erbosi ma non solo
non ha senso far pagare texture migliore quando le texture su ps5 sono già in 4k tanto vale rilasciarli direttamente senza dlc.
Appunto, adesso abbiamo capito perché tengono bloccato il 4k pur avendolo già, per farcelo pagare sotto forma di dlc, @Lucawe11 la tua perenne domanda ha avuto la risposta

3 cose al volo
La cpu usa il playerID, i calciatori tecnici fintano di corpo, dribblano in serpentina, fanno doppi passi

Hanno ampliato il commento ( italiano) con nuove frasi

Una cosa mi manca del precedente pes, il teammate controls, eppure sono convinto di aver letto che col season 1 lo avrebbero reinserito ma non riesco a trovare la fonte

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Boh leggende o giocatori attuali per me non fa tutta sta differenza, l' importante che gioco con un buon gameplay, le leggende a me piacciono perché hanno un loro fascino speciale, che poi voglio dire, anche su FIFA ci sono, credo sia bello per i veri patiti di questo sport poter giocare ad un calcistico moderno con calciatori iconici come Ronaldinho Cruijff o Maradona
I veri patiti di calcio giocano come @Lucawe11 , da me criticato piu volte ma ha tutta la mia stima a giocare un calcio reale. Fatto di formazioni reali.
Ognuno gioca e schiera chi vuole, ma per me chi gioca con Maradona, Pele, e Van basten è come giocare con squadra animali contro i trasformers.
Allora chi schiera le leggende se fosse x me lo farei giocare in bianco e nero col pallone di cuoio marrone con le cuciture fatte a mano.
Sempre per il mio modesto parere, se giocassi online e mi troverei ad affrontate Maradona li darei partita vinta al 1 secondo di gioco.

Per sicurezza, nelle impostazioni giocatore in partita, "giocatori in attacco", è come in pes, solo nelle palle ferme?

ma per me chi gioca con Maradona, Pele, e Van basten è come giocare con squadra animali contro i trasformers.
Non credo , perché io sono uno di quelli a cui piace giocare con le leggende ma che non ha mai fatto struzzi vs dinosauri
Non capisco tutto questo astio verso il calcio vintage ma va bene uguale : )

Luca, scusa m

Scusa Luca se mi ricordo tu hai sempre giocato superstar tranne le prime 8 a leggenda.
A campione come ti trovi? Io ha fatto circa 40 partite tra amichevoli 5 min e allenamenti e a campione ne ho perse 10, pareggiate 15 e vinte 15.
Corretto ma con downgrade a Campione vs team di serie cadetta e neopromossa.
Ade-football 1.0 ho giocato una quindina di ore in questo ponte pasquale ma mai seriamente...perse quasi tutte sia a liv Superstar che Campione.
Stasera però inizio il Tour vs tutti i team di B a liv campione con tanrto di penna e taccuino.
Mi preparo per la Master

I veri patiti di calcio giocano come @Lucawe11 , da me criticato piu volte ma ha tutta la mia stima a giocare un calcio reale. Fatto di formazioni reali.
Ognuno gioca e schiera chi vuole, ma per me chi gioca con Maradona, Pele, e Van basten è come giocare con squadra animali contro i trasformers.
Allora chi schiera le leggende se fosse x me lo farei giocare in bianco e nero col pallone di cuoio marrone con le cuciture fatte a mano.
Sempre per il mio modesto parere, se giocassi online e mi troverei ad affrontate Maradona li darei partita vinta al 1 secondo di gioco.
un beckam o roberto carlos, alla fine non sono tanto superiori ai top player del momento dello stesso ruolo.

soprattutto quando inizieranno a uscire le edizioni speciali dei giocatori aumentando anche di 8 punti nel overall finale come rashford lo scorso anno in versione young future.

Non credo , perché io sono uno di quelli a cui piace giocare con le leggende ma che non ha mai fatto struzzi vs dinosauri
Fabio non é astio, infatti ho precisato, secondo il mio modesto parere.
Io non riuscirei a far coesistere Dybala con Rumenigge, ma solo xché si entra in una dimensione fantasy, diverso se schieri la germania del 1978.
Tutto qui. Schierare Dybala con Rumenigge é per me come schierare topolino con overall 87 e farlo giocare contro Messi.
Ripeto é un mio modo di vedere il calcio del 2022, ma ognuno gioca e si diverte a suo modo.

un beckam o roberto carlos, alla fine non sono tanto superiori ai top player del momento dello stesso ruolo.

soprattutto quando inizieranno a uscire le edizioni speciali dei giocatori aumentando anche di 8 punti nel overall finale come rashford lo scorso anno in versione young future.
Non é questione di superiorita é questione di generazioni.
I Regen non vanno bene ma facciamo giocare i defunti

Ma tu fai partita Leggende vs Leggende o Moderni e Leggende insieme (come Dream Team ) ? Più che altro secondo me a chi non piace , non piace giocare con i DOPPIONI . Quasi tutti quelli che incontri hanno i mbappe i Messi i cr7 ecc Ora a prescindere dalle Leggende era più interessante un giocatore per tutto il globo :D

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
ma infatti a me i regen in master league non mi hanno mai dato noia. ma come detto li farei nascere con un overall piu basso iniziale. e non deve per forza diventare un campione.
Ecco cosi andrebbe bene, solo che avere Messi regen a 24 anni che magari arriva a 85 di overall mi farebbe scendere qualche lacrima

Visualizza allegato 263809
Lo chiedo pure ad @Adelmo Maria Soriani è a @Walker se la grafica non è realistica :p ;)
Graficamente è sorprendente nelle cutscene e nei replay. L'unico peccato è che questo livello di grafica non venga mantenuto durante il gameplay, dove è innegabile che ci sia un lod diverso e più basso rispetto a PES 2021.
Che poi per carità, i giocatori durante il gameplay sembrano pure ben fatti, è l'erba invece ad essere un pugno in un occhio, sui calci d'angolo e sulle punizioni si nota tantissimo e stona tantissimo.

Se in game avesse lo stesso lod delle cutscene e della modalità replay sarebbe spaccamascella. E probabilmente si fonderebbero i nostri PC e le nostre console senza un'adeguata ottimizzazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,812
Utenti registrati
94,781
Ultimo utente registrato
tylecacuoconll1