Luca, scusa m
A campione come ti trovi? Io ha fatto circa 40 partite tra amichevoli 5 min e allenamenti e a campione ne ho perse 10, pareggiate 15 e vinte 15.
Scusa Luca se mi ricordo tu hai sempre giocato superstar tranne le prime 8 a leggenda.Io sto affrontando (su pc) tutte le squadre di Serie B e clamorosamente dopo anni ho fato un downgrade di livello passando da Superstar a Campione.
Su pes21 giocavo a Campione solo in Master vs team di serie B e neo-promosse ma erano Match di pura formalità ... sempre vinti agevolmente con ampio scarto (tranne una volta in Tim CPU), anche 4-5 gol...ora ad e-football è tutt altra storia .. c è da giocarsela a liv Campione anche vs un team di serie B...nonché nella realtà sia così diverso....le capolista di serie A han perso tantissimi punti con squadre di fondo classifica....probabilmente non conosco le nuove dinamiche ma il livello di difficolta di questa 1.0 e decisamente maggiore rispetto a pes21.
A campione come ti trovi? Io ha fatto circa 40 partite tra amichevoli 5 min e allenamenti e a campione ne ho perse 10, pareggiate 15 e vinte 15.