eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca, scusa m
Io sto affrontando (su pc) tutte le squadre di Serie B e clamorosamente dopo anni ho fato un downgrade di livello passando da Superstar a Campione.
Su pes21 giocavo a Campione solo in Master vs team di serie B e neo-promosse ma erano Match di pura formalità ... sempre vinti agevolmente con ampio scarto (tranne una volta in Tim CPU), anche 4-5 gol...ora ad e-football è tutt altra storia .. c è da giocarsela a liv Campione anche vs un team di serie B...nonché nella realtà sia così diverso....le capolista di serie A han perso tantissimi punti con squadre di fondo classifica....probabilmente non conosco le nuove dinamiche ma il livello di difficolta di questa 1.0 e decisamente maggiore rispetto a pes21.
Scusa Luca se mi ricordo tu hai sempre giocato superstar tranne le prime 8 a leggenda.
A campione come ti trovi? Io ha fatto circa 40 partite tra amichevoli 5 min e allenamenti e a campione ne ho perse 10, pareggiate 15 e vinte 15.

Penso di essere uno dei pochi che si è completamente disinteressato dell'uscita del nuovo efootball qualche giorno fa. Già non gioco da settembre, non ho manco avuto lo stimolo di scaricarlo e vedere quell'immondizia di lavoro...
E pensare che come te , scottato dall' immondizia Ecoso e paranoiato dal comportamento dei Jappo, a momenti neppure lo scaricavo
Fatto più per curiosità poi la sera sul tardi, tra l' altro con un download abbastanza lungo dato che Ecoso lo avevo disinstallato ed ho installato tutto da zero gioco ed aggiornamento

Che mi stavo perdendo

P.S. Chiedo,aprire due topic , uno sui comandi e l' altro per video su EFS1?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Beh, penso che chi non sopporta le leggende siano gli stessi che non sopportano i regen nella master,
E' proprio una differenza di concezione di quello che dovrebbe essere un gioco calcistico.
Da una parte si vorrebbe la presenza di giocatori in campo che rispecchino il più possibile quella che è la realtà, dall'altra invece si accetta, se non, in alcuni casi, a volte si predilige, la presenza di giocatori con hanno poco a che fare con la realtà attuale.
Dubito che uno che non vorrebbe vedere le leggende poi faccia una master con il figlio di Totti super pompato.

Ognuno di noi vorrebbe il proprio gioco ideale, il vero problema è che, al momento, una parte di utenti sembra, completamente o quasi, trascurata da Konami, e questo accentua i toni della discussione.
Per me non è un problema l'uso o meno delle leggende... il problema è che l'uso delle leggende porta ad avere un gioco squilibrato; ma attenzione, anche il livellare i giocatori comporta alla lunga ad avere uno squilibrio del gameplay; è come se un utente gioca a velocità 0 contro un utente che gioca a velocità +2... non so se ho reso l'idea...

per me il problema non è tanto l'uso di leggende. ma con la facilità per chi ha giocato nel my club con pes 2021, e chi si è fatto tutte le partite su efootball da settembre a oggi. la facilità già al day one di fare un super squadrone.

almeno con gli anni passati al day one non trovavi squadre già con il tridente con un mix di leggende e i migliori attaccanti in attività del gioco. ed è cosi anche per le altre zone del campo.

Per me non è un problema l'uso o meno delle leggende... il problema è che l'uso delle leggende porta ad avere un gioco squilibrato; ma attenzione, anche il livellare i giocatori comporta alla lunga ad avere uno squilibrio del gameplay; è come se un utente gioca a velocità 0 contro un utente che gioca a velocità +2... non so se ho reso l'idea...
ma infatti per me online o lobbies o niente.

secondo me pacchetti grafici intendono divise personalizzate da alcuni brand come fa per es EA. dove nel fut sono a disposizione divise create da fan, da artisti, o divise speciali dedicate solo al on line come nike adidas delle squadre partner.

non ha senso far pagare texture migliore quando le texture su ps5 sono già in 4k tanto vale rilasciarli direttamente senza dlc.

Ho appena giocato contro uno che aveva Kahn in porta...poi Dybala Daka Coutinho avanti.
Palla a uno dei 3 e corsa solitaria. Sempre.
Tutto il match.
Mi ha ricordato il perché non giocavo online.

Ho appena giocato contro uno che aveva Kahn in porta...poi Dybala Daka Coutinho avanti.
Palla a uno dei 3 e corsa solitaria. Sempre.
Tutto il match.
Mi ha ricordato il perché non giocavo online.
per aver quel tridente ha speso si e no 400 mila cr e ti è andata pure bene. io ne ho incrociati di piu forti. palla lunga e corsa per tutto il tempo. non faceva altri tipo d'azione. infatti non gioco on line dal day one (giovedi)

• Mi piace
Reazioni: ceks
secondo me pacchetti grafici intendono divise personalizzate da alcuni brand come fa per es EA. dove nel fut sono a disposizione divise create da fan, da artisti, o divise speciali dedicate solo al on line come nike adidas delle squadre partner.

non ha senso far pagare texture migliore quando le texture su ps5 sono già in 4k tanto vale rilasciarli direttamente senza dlc.
Sei così sicura che le texture del prato siano in 4k?
Ad oggi non ho letto da nessuna parte la risoluzione ufficiale della vers.1.0 su ps5 e secondo me continua ad essere in 1440p.
Se mi smentisci sono contento dico sul serio.
Ma devi postare le fonti...e linkare.

Ammetto che mi lascia un po' stupito sentire di un mercato fatto seguendo quello reale, cioè se la Juve vende un giocatore che nella tua master sta facendo bene te ne privi? E se a te servisse un difensore ma la Juve non ne acquista uno (per dire eh, faccio delle ipotesi) tu non acquisti?
Esatto. Proprio come hai scritto. Infatti nelle amichevoli che sto facendo Dybala e fuori rosa preventivamente.

Però il problema rimane. Io e te li scartiamo e va bene, poi però incontriamo il 99% dei player con Totti, montella, Maradona, Maldini Cafù e Zebinà (no Zebinà no) e tutti gli altri.
Sembra di giocare noi contro il resto del mondo...mica me piace.
@Lele74 a memoria non penso di avertelo mai chiesto: tu giochi solo online? Non contempli il giuoco vs IA offline, corretto?

per aver quel tridente ha speso si e no 400 mila cr e ti è andata pure bene. io ne ho incrociati di piu forti. palla lunga e corsa per tutto il tempo. non faceva altri tipo d'azione. infatti non gioco on line dal day one (giovedi)
Infatti ho chiuso il gioco.
Aspetterò la possibilità di invitare qualcuno a giocare vista la stabilità Dell online. Finalmente sembra di giocare offline.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Sa1m0n
Sei così sicura che le texture del prato siano in 4k?
Ad oggi non ho letto da nessuna parte la risoluzione ufficiale della vers.1.0 su ps5 e secondo me continua ad essere in 1440p.
Se mi smentisci sono contento dico sul serio.
Ma devi postare le fonti...e linkare.
su pc i file base sono in 4k ma castrati da konami a risoluzioni piu basse. su ps5 non so se gira in 4k o è castrata pure questa versione. ma i file grafici sono già al massimo della risoluzione. se poi fanno dei pacchetti a pagamento per eliminare il blocco. no comment.

Infatti ho chiuso il gioco.
Aspetterò la possibilità di invitare qualcuno a giocare vista la stabilità Dell online. Finalmente sembra di giocare offline.
Mi farò trovare pronto.
Il mio però è un gioco molto duro, fisico, falloso.
In multi player offline i miei amici s incazzano sempre.

Pongo una domanda a @Kimi85 o ad un moderatore del forum ma perché chi deve fare una domanda ad uno specifico utente su come preferisce giocare ad un gioco non lo fa in privato??? Ripeto ancora una volta quei sembra più di essere più su una chat Whatsapp che su un forum….

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.