eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, giocato ancora tutta la notte dopo che i parenti se sono andati a casa… dalle 00:00 fino alle 5:30… poi alle 8,30 avevo il padel… direi che sicuramente mi sta piacendo :rotfl:

Mi sto divertendo pure col Dream Team ho vinto molte partite contro le spagnole offline a Superstar, ma è stato bello anche contro gli utenti ieri sera ho trovato tutta gente che giocava alla maniera giusta e sono uscite partite tiratissime.

Unico dubbio che con la squadra scarsa del Dream Team c’è tantissima inerzia in campo… poi ho provato a fare un amichevole offline di prova con la Juve e le animazioni erano molto più velocizzate…

Cmq ho comprato Raspadori Vlahovic e Zakaria, praticamente sono identici alle controparti reali, si muovono alla stessa maniera, fantastico

Forse non mi sono espresso bene.

Io non boccio in maniera definitiva il progetto.

Ho una sola certezza, e cioè che la parte tattica, al momento (ma hanno sbloccato un po' di roba rispetto alla versione precedente, però lasciandone altre identiche. E questo, mi fa pensare, che, per citare la più evidente, gli stili rimarranno bloccati in questo modo assurdo per lungo tempo) è decisamente inferiore al passato. E, poichè io ho sempre scritto che avrebbero dovuto migliorarla, il fatto che la situazione sia addirittura peggiorata, per me è molto negativo.

Tutto il resto mi riservo di giudicarlo in futuro.
Perchè non ho i mezzi (modalità) per giudicarlo. E, soprattutto, non ne ho la voglia.

Ok, una partitina ogni tanto.
Ma perchè dovrei perdere tempo con un gioco grezzo e con un aspetto per me molto importante negativo, giocando o amichevoli da 5 minuti con nove squadre, o amichevoli in modalità allenamento dal tempo indefinito e con alcuni aspetti mancanti, o, ma sempre solo amichevoli. su pc con i problemi che ci sono, quando lo stesso tempo lo posso usare per giocare ad un gioco incredibile e vastissimo che non smetterei mai di giocare, e, come ulteriore alternativa, a Pes2021 moddato (tra l'altro con l'ennesimo nuovo gameplay creato utilizzando file presi da quest'ultima versione di EFootball?).

Cristian perchè non fai menzione di quei tre nomi di cui secondo te gridassero al miracolo con una @nome in maniera che loro stessi possano risponderti in maniera chiara e diretta?

La resurrezione di Gesù è oggi ed è l'unico vero miracolo che andrebbe menzionato.
Ciao @Lele74 scusa forse non mi sono spiegato bene, il mio riferimento era inerente al fatto che tra la 0.9.1 e la 1.0 ce un abisso. Del resto a chi come te piaceva la 0.9.1 che per me era piu libera nei comandi, la 1.0 non piace.
Viceversa la 1.0 che é piu semplificata, piace a chi non piaceva la 0.9.1.
Il miracolo era riferito ad un post di Luca datato 30 settembre o pochi giorni dopo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
Forse non mi sono espresso bene.

Io non boccio in maniera definitiva il progetto.

Ho una sola certezza, e cioè che la parte tattica, al momento (ma hanno sbloccato un po' di roba rispetto alla versione precedente, però lasciandone altre identiche. E questo, mi fa pensare, che, per citare la più evidente, gli stili rimarranno bloccati in questo modo assurdo per lungo tempo) è decisamente inferiore al passato. E, poichè io ho sempre scritto che avrebbero dovuto migliorarla, il fatto che la situazione sia addirittura peggiorata, per me è molto negativo.

Tutto il resto mi riservo di giudicarlo in futuro.
Perchè non ho i mezzi (modalità) per giudicarlo. E, soprattutto, non ne ho la voglia.

Ok, una partitina ogni tanto.
Ma perchè dovrei perdere tempo con un gioco grezzo e con un aspetto per me molto importante negativo, giocando o amichevoli da 5 minuti con nove squadre, o amichevoli in modalità allenamento dal tempo indefinito e con alcuni aspetti mancanti, o, ma sempre solo amichevoli. su pc con i problemi che ci sono, quando lo stesso tempo lo posso usare per giocare ad un gioco incredibile e vastissimo che non smetterei mai di giocare, e, come ulteriore alternativa, a Pes2021 moddato (tra l'altro con l'ennesimo nuovo gameplay creato utilizzando file presi da quest'ultima versione di EFootball?).
Ero lì per li pronto a scrivere le stesse cose. Quest'anno sono stato bravo perché ho resistito a scaricare efoot fino a ieri avendo paura di rovinarmi il gusto di giocare al 21. Beh l ho provato e si intravedono le solite potenzialità... In bilancio va anche la solita gestione assurda della Konami che non sblocca team e minutaggio neanche per 2 amichevoli e di conseguenza rende il gioco privo di interesse per me.
Alla lunga sono convinto che è la scelta giusta quella di un gioco che verrà costantemente aggiornato anche se a pagamento, lo dimostrano Destiny e Cod anche se di un genere diverso. Il Neo è solo la Konami....

Ma possibile che dopo aver aspettato quasi 3 anni per aver un gioco monco dove per poter giocare offline mi devo far andar bene giocare un allenamento nel silenzio e senza ombre, dove ancora i giocatori si rimbambiscono e si lasciano passare la palla accanto senza intervenire ( si succede più spesso di quanto non lo si scriva) dove i portieri hanno gravi problemi di posizionamento devo leggere che Konami Ha fatto Un MIRACOLO….dai così diventa illeggibile ogni post….
Ps ahhh dimenticavo che si gioca solo con il clima sereno perché non c’è neanche la pioggia…
Concordo, alla fine questo non è ancora un gioco (offline) è un early access in piena regola, anzi forse gli early access hanno più contenuti e non durano così tanto tempo.. per quanto mi riguarda credo di essere arrivato al capolinea con Konami perché ho il vago presentimento che la Master sarà l'ennesima presa in giro (felice di essere smentito), oltretutto c'è tantissima altra roba che merita incredibilmente di più di essere giocata.. ognuno libero di fare ciò che vuole ma mi chiedo, seriamente, come si faccia ancora a lodare Konami

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ciao @Lele74 scusa forse non mi sono spiegato bene, il mio riferimento era inerente al fatto che tra la 0.9.1 e la 1.0 ce un abisso. Del resto a chi come te piaceva la 0.9.1 che per me era piu libera nei comandi, la 1.0 non piace.
Viceversa la 1.0 che é piu semplificata, piace a chi non piaceva la 0.9.1.
Il miracolo era riferito ad un post di Luca datato 30 settembre o pochi giorni dopo.
Questa versione secondo me piace molto più rispetto a quella precedente.
Nell insieme è una versione più "leggera".
Si vede che hanno lavorato per semplificare un po' il gameplay.
Ci sta che piaccia di più.
Io non riesco a valutarlo a pieno.
Avessero inserito la modalità campionato...oggi avrei potuto darti un parere più completo.
Bisogna vedere come si evolve.
Calcola che già la modalità campionato può farti scoprire delle cose diverse...come il comportamento della CPU...che dovrebbe cambiare in base alla partita...alla posizione in classifica...
Quindi è tutto un grosso punto interrogativo.
Per ora è un prodotto per l online.
La partita online è secca. Squadra tua...contro la sua...

Scusate, ma anche su ps5 e pc la grafica e la fluidita delle immagini é molto piu armoniosa in allenamento rispetto all amichevole?
Su ps4 a me sembra cosi, puo essere l assenza del pubblico?
chiaro che l'assenza del pubblico incida, meno elementi da caricare. poi a me su series s funge tutto discretamente anche in mod. amichevole.
qualche incertezza la vedo in termini di illuminazione ma niente di eccessivamente preoccupante.

Dopo più di una settimana penso di poter trarre delle mie conclusioni abbastanza soppesate.
Il gioco HA una base abbastanza solida e prospettica.
Ma Konami DEVE per forza implementare le modalità offline, perchè altrimenti resta spazzatura.
E' frustrante cercare la simulazione in un gioco del genere.
E' frustrante giocare online con ( e permettetemi di dirlo ) disadattati con in campo Romario,Beckham,Salah,Maldini,Vieri,Khan, con 1000 passaggi automatici in un secondo,10000 spallate e appena la palla arriva per tirare ad un supermegafuoriclasse magari deceduto 30 anni fa o che oggi pesa 910 Chili , prendere sistematicamente goal( e non farne perchè Khan sembra Iron Man). Io mi chiedo ma come fate a divertirvi così? Poi me venite a parlare di dedizione, di farming, non ce stanno cazzi, non cercate la simulazione calcistica voi GIOCATE AD UN FANTASY!!!

Dopo più di una settimana penso di poter trarre delle mie conclusioni abbastanza soppesate.
Ma Konami DEVE per forza implementare le modalità offline, perchè altrimenti resta spazzatura.
E' frustrante giocare online con ( e permettetemi di dirlo ) disadattati con in campo Romario,Beckham,Salah,Maldini,Vieri,Khan, con 1000 passaggi automatici in un secondo,10000 spallate e appena la palla arriva per tirare ad un supermegafuoriclasse magari deceduto 30 anni fa o che oggi pesa 910 Chili , prendere sistematicamente goal( e non farne perchè Khan sembra Iron Man). Io mi chiedo ma come fate a divertirvi così? Poi me venite a parlare di dedizione, di farming, non ce stanno cazzi, non cercate la simulazione calcistica voi GIOCATE AD UN FANTASY!!!
Evitiamo questi commenti che discriminano una parte dei giocatori. Si può esprimere il proprio dissenso per una modalità di gioco, o per certe tematiche di gioco, ma deve essere fatto in maniera costruttiva e non ripetitiva, lasciando agli altri utenti del forum la libertà di giocare alle modalità che preferiscono, senza essere etichettati. Non come in questo messaggio, insomma. D'altronde non è che chi gioca alla modalità Dream Team viene qui a criticare chi preferisce la Master. Tutti devono avere il loro spazio, e deve essere KONAMI ad offrire un vasto parco di modalità. Discutere tra di voi non ha senso.

le leggende le trovo atroci, la prima cosa che ho fatto è stata svincolarle dopo averle riscattate:oops:

io ti consiglio di giocare o in mod. allenamento 11vs11
o gli eventi offline della mod. Dream Team.
l’online diventerà per me un’ eventuale opzione con le lobby.

le leggende le trovo atroci, la prima cosa che ho fatto è stata svincolarle dopo averle riscattate:oops:

io ti consiglio di giocare o in mod. allenamento 11vs11
o gli eventi offline della mod. Dream Team.
l’online diventerà per me un’ eventuale opzione con le lobby.
Le leggende andrebbero inserite in un contesto diverse.
Qualche modalità online retrò...
Avere nella stessa difesa Maldini e Ranocchia...beh ho detto tutto.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Evitiamo questi commenti che discriminano una parte dei giocatori. Si può esprimere il proprio dissenso per una modalità di gioco, o per certe tematiche di gioco, ma deve essere fatto in maniera costruttiva e non ripetitiva, lasciando agli altri utenti del forum la libertà di giocare alle modalità che preferiscono, senza essere etichettati. Non come in questo messaggio, insomma. D'altronde non è che chi gioca alla modalità Dream Team viene qui a criticare chi preferisce la Master. Tutti devono avere il loro spazio, e deve essere KONAMI ad offrire un vasto parco di modalità. Discutere tra di voi non ha senso.
Secondo me per luglio/agosto/massimo per settembre avremo l’offline.
per ora (ricordiamoci che : a) il prodotto è gratuito b)i campionati nazionali e le coppe europee stanno volgendo al termine) van bene le cose come sono. Secondo te l’editor (altro quid che a me preme molto, sono uno di quelli che ama spulciarlo) arriverà con l‘offline o a posteriori? Sei riuscito a carpire qualcosa a riguardo?

Le leggende andrebbero inserite in un contesto diverse.
Qualche modalità online retrò...
Avere nella stessa difesa Maldini e Ranocchia...beh ho detto tutto.
A me non piacciono proprio ,da sempre, è una cosa mia (il passatismo mi secca abbastanza) ma chi le predilige fa bene a giocarci e lungi da me discriminare chi lo fa, sia ben chiaro (lo preciso perchè non vorrei che qualcuno si sentisse offeso da quanto ho scritto)

Secondo te l’editor (altro quid che a me preme molto, sono uno di quelli che ama spulciarlo) arriverà con l‘offline o a posteriori?
Secondo me, ma è puramente un "secondo me", l'editor arriverà prima delle altre modalità offline, e non escludo prima dell'estate. A prescindere da questo, immagino che qualcosa dovrà sbloccarsi sulle varie modalità prima dell'estate, perché non penso facciano saltare del tutto la stagione di eFootball.Pro, la competizione di esport. Vediamo.

Io le ho svincolate tutte le leggende e sto cercando di farmi tutta la rosa del Napoli 1:1...
Se poi incontro gli squadroni da fantascienza pazienza...
Prima o poi arriverà la Master e continuerò su quella.

Questa versione secondo me piace molto più rispetto a quella precedente.
Nell insieme è una versione più "leggera".
Si vede che hanno lavorato per semplificare un po' il gameplay.
Ci sta che piaccia di più.
Io non riesco a valutarlo a pieno.
Avessero inserito la modalità campionato...oggi avrei potuto darti un parere più completo.
Bisogna vedere come si evolve.
Calcola che già la modalità campionato può farti scoprire delle cose diverse...come il comportamento della CPU...che dovrebbe cambiare in base alla partita...alla posizione in classifica...
Quindi è tutto un grosso punto interrogativo.
Per ora è un prodotto per l online.
La partita online è secca. Squadra tua...contro la sua...
Bastava poco per superare quel mezzo obbrobrio che era la 0.9.1 XD

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ii le ho svincolate tutte le leggende e sto cercando di farmi tutta la rosa del Napoli 1:1...
Se poi incontro gli squadroni da fantascienza pazienza...
Prima o poi arriverà la Master e continuerò su quella.
mi raccomando prendi pure spalletti eh, se no fai il mio stesso errore: mourinho devo ancora prenderlo ed infatti i miei hanno tutti overall “ribassati”.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,797
Ultimo utente registrato
33winluxury1