eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,470
3,396
113
PSN ID
rebati18
A professionista pareggio o vinco a fatica.
Molto difficile reimparare a difendere, ora ci sono molte più opzioni in fase di non possesso rispetto a pes 2021, il difficile è capire come e quando usarle.
Con la mia squadretta di valore 2000 il ritmo continua a sembrarmi un filo troppo lento. Spero si velocizzi man mano che la mia squadra migliorerà.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,554
4,804
113
ragazzi la situazione è questa:
ci vuole più realismo/pragmatismo e meno idealismo.

il paragone non va fatto tra efootball/pes 2021/fifa 22 ed il calcio su sky/dazn.

il paragone va fatto tra i calcistici in commercio.

ieri ho ripreso fifa 22 e paragonato ad efootball mi pareva iper-veloce(anche a velocità lenta) e troppo easy in fase di costruzione.
Concordo, la base della 1.0 é ottima, a me piace molto.
Però ha ragione Lele, The elder che l hanno semplificata molto.
Con la 0.9.1 avevo molta piu difficolta, sia nel difendere che nell imbastire azioni.
Alla 1.0 ho giocato finora un 30 amichevoli e 5/6 match in allenamento.
Ora lo tengo li da una parte e ritorno a giocare a GT7. Purtroppo io senza la master o campionato, ma sopratutto senza un Fo non riesco proprio a renderlo longevo.
 
  • Like
Reactions: pier2005

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,170
25,849
113
PSN ID
Safelb
Bastavano anche 30 secondi a lui per farlo gridare al miracolo
Se ci pensi però è complessivamente di fatto un miracolo ... prendi ad esempio la resa su pc ... gira come la 0.9.1 in HD eppure sembra un 4k quasi come pes21...senza contare tutto il resto...il player ID era sepolto...è resuscitato...per me han fatto un qualcosa di straordinario in rapporto a ciò che avevamo a mani pochi giorni fa di cui io avevo apprezzato le intenzioni ma poco il resto
 
Ultima modifica:

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Il problema per me che ho la PS4 è la grafica, non riesco a giocarci con una grafica così, se dovessero renderla almeno pari a quella di Pes 2020 per PS4 probabilmente approfondirei il tutto, ma con una grafica così e senza alcuna modalità faccio davvero fatica...
 
  • Like
Reactions: ceks

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,939
33,565
113
Il problema per me che ho la PS4 è la grafica, non riesco a giocarci con una grafica così, se dovessero renderla almeno pari a quella di Pes 2020 per PS4 probabilmente approfondirei il tutto, ma con una grafica così e senza alcuna modalità faccio davvero fatica...
A detta del brand manager dovrebbero sistemare i problemi su PS4 nei prossimi update
 
  • Like
Reactions: Nike89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,170
25,849
113
PSN ID
Safelb
Concordo, la base della 1.0 é ottima, a me piace molto.
Però ha ragione Lele, The elder che l hanno semplificata molto.
Con la 0.9.1 avevo molta piu difficolta, sia nel difendere che nell imbastire azioni.
Alla 1.0 ho giocato finora un 30 amichevoli e 5/6 match in allenamento.
Ora lo tengo li da una parte e ritorno a giocare a GT7. Purtroppo io senza la master o campionato, ma sopratutto senza un Fo non riesco proprio a renderlo longevo.
Concordo. Io infatti su ps5 non L ho neanche provato perché con 5 minuti non è testabile a fondo.
Sono sicuro che a te, a tempo debito, piacerà un botto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,939
33,565
113
Se ci pensi però è complessivamente di fatto un miracolo ... prendi ad esempio la resa su pc ... gira come la 0.9.1 in HD eppure sembra un 4k quasi come pes21...senza contare tutto il resto...il player ID era sepolto...è resuscitato...per me han fatto un qualcosa di straordinario in rapporto a ciò che avevamo a mani pochi giorni fa di cui io avevo apprezzato le intenzioni ma poco il resto
Straordinario?

Hanno ripreso la base di Pes 21 e aggiunto qualche miglioria

Avessero continuato con il progetto "originale" avrebbero perso ulteriori mesi nel farlo uscire

Non a caso il Fox(lo ha ripetuto Kimura più volte) e' ancora presente nelle meccaniche del gameplay con l'Unreal 4.26 adattato solo alla grafica per ora.


La vera svolta si vedrà quando il gioco sarà totalmente basato sull'UE senza ulteriori compromessi
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,170
25,849
113
PSN ID
Safelb
Straordinario?

Hanno ripreso la base di Pes 21 e aggiunto qualche miglioria

Avessero continuato con il progetto "originale" avrebbero perso ulteriori mesi nel farlo uscire

Non a caso il Fox(lo ha ripetuto Kimura più volte) e' ancora presente nelle meccaniche del gameplay con l'Unreal 4.26 adattato solo alla grafica ad ora.


La vera svolta si vedrà quando il gioco sarà totalmente basato sull'UE senza ulteriori compromessi
Sicuramente quella sarà la svolta tecnica ma di fatto parlando di puro gameplay secondo me han fatto una scelta saggia a ripartire da pes21.
Attenzione però ... la IA non c entra nulla con quella di pes21! Secondo me si sta facendo L errore di paragonare questa 1.0 a pes21 perché lato "estetico/comandi" gli si avvicina ma in campo c è molto molto di più.
Però si ... è una netta ripresa di pes21...che poi è quello che tutti volevamo: un pes21 con alcune delle nuove dinamiche della 0.9.1 di e-football...che ci sono ma sono state ridimensionate...forse troppo...io ad esempio avrei puntato molto di più sulla fase difensiva della 0.9.1 incentrata sull attesa+intercetto...ora è più una fase da pressing e uomo su uomo a meno che noi player non giochiamo spostando il modus sull uso di L2 attesa+intercetto
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ma possibile che dopo aver aspettato quasi 3 anni per aver un gioco monco dove per poter giocare offline mi devo far andar bene giocare un allenamento nel silenzio e senza ombre, dove ancora i giocatori si rimbambiscono e si lasciano passare la palla accanto senza intervenire ( si succede più spesso di quanto non lo si scriva) dove i portieri hanno gravi problemi di posizionamento devo leggere che Konami Ha fatto Un MIRACOLO….dai così diventa illeggibile ogni post….
Ps ahhh dimenticavo che si gioca solo con il clima sereno perché non c’è neanche la pioggia…
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,554
4,804
113
Se ci pensi però è complessivamente di fatto un miracolo ... prendi ad esempio la resa su pc ... gira come la 0.9.1 in HD eppure sembra un 4k quasi come pes21...senza contare tutto il resto...il player ID era sepolto...è resuscitato...per me han fatto un qualcosa di straordinario in rapporto a ciò che avevamo a mani pochi giorni fa di cui io avevo apprezzato le intenzioni ma poco il resto
Luca ti conosco da 3/4 anni ed ad ogni hot fix, uscita fisica, patch sei sempre entusiasta.
Ti devo forse postare qualche tuo commento al 30 settembre? Eravate in 3 a gridare al miracolo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Kimi85

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Il problema per me che ho la PS4 è la grafica, non riesco a giocarci con una grafica così, se dovessero renderla almeno pari a quella di Pes 2020 per PS4 probabilmente approfondirei il tutto, ma con una grafica così e senza alcuna modalità faccio davvero fatica...

A detta del brand manager dovrebbero sistemare i problemi su PS4 nei prossimi update

Io credo risolveranno i problemi di stuttering, scatti e fluidità ma su ps4 la grafica quella è, non verranno fatti grandi upgrade anche se spero di sbagliarmi.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
A detta del brand manager dovrebbero sistemare i problemi su PS4 nei prossimi update
Speriamo dai, a maggio dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento... :]
Io credo risolveranno i problemi di stuttering, scatti e fluidità ma su ps4 la grafica quella è, non verranno fatti grandi upgrade anche se spero di sbagliarmi.
Da Konami mi aspetto di tutto, ma Pes 2020 ha una grafica nettamente migliore su PS4.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,547
19,608
113
Comunque secondo me è sbagliato paragonarlo a Pes 21.
Non avrebbero fatto quel "primo lancio" disastroso e non ci avrebbero messo tutto questo tempo se avessero lavorato esclusivamente sulla base di pes 20 e 21.
È sempre Konami ma questo è un altro progetto anche se alcune cose sono riprese dal precedente capitolo.
Basti pensare alla funzione che aveva la levetta R3, e che lo scatto adesso è con R2 e può essere parziale la pressione...
È un'altra cosa, e ancora in via di sviluppo e col tempo cambierà ancora.

E comunque finché non avranno risolto i problemi grafici su PS4,e sbloccato minutaggio, e implementato i vari contenuti sarà difficile dare un giudizio vero e proprio.
Lo dimostra che tanta gente preferisce non giocarci per ora...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,554
4,804
113
Scusate, ma anche su ps5 e pc la grafica e la fluidita delle immagini é molto piu armoniosa in allenamento rispetto all amichevole?
Su ps4 a me sembra cosi, puo essere l assenza del pubblico?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,427
7,128
113
PSN ID
lele74
Luca ti conosco da 3/4 anni ed ad ogni hot fix, uscita fisica, patch sei sempre entusiasta.
Ti devo forse postare qualche tuo commento al 30 settembre? Eravate in 3 a gridare al miracolo.
Cristian perchè non fai menzione di quei tre nomi di cui secondo te gridassero al miracolo con una @nome in maniera che loro stessi possano risponderti in maniera chiara e diretta?

La resurrezione di Gesù è oggi ed è l'unico vero miracolo che andrebbe menzionato.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,939
33,565
113
Scusate, ma anche su ps5 e pc la grafica e la fluidita delle immagini é molto piu armoniosa in allenamento rispetto all amichevole?
Su ps4 a me sembra cosi, puo essere l assenza del pubblico?
Si secondo me e' anche il fatto di non caricare ulteriore sforzo sulla grafica(in modalità allenamento)che permette una maggiore fluidità rispetto ad un match normale
 
  • Like
Reactions: cristianoarry
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,606
Utenti registrati
65,102
Ultimo utente registrato
emilefskov