eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,687
113
Scusate, dopo la delusione dello scorso settembre ho ripreso in mano pes21 ma volevo chiedervi a che punto siamo con efootball?
Si può fare una master?
Si può giocare con ogni squadra?
Previsioni per i prossimi mesi?
Grazie!
Master ancora nulla. Con ogni squadra si può giocare solo la modalità allenamento. Per i prossimi mesi sono previsti nuovi update come il cross platform tra le varie piattaforme e qualcuno parlava di una Master che potrebbe uscire in concomitanza con la nuova stagione calcistica
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Ragazzi prima di postare le mie impressioni ho voluto giocare 3 giorni ininterrottamente.premesso che la 0.9 mi aveva deluso profondamente ma cmq avevo apprezzato alcune nuove dinamiche al netto dei bug,devo dire che la 1.0 sarà la base del nuovo corso.mai in un gioco di calcio avevo provato questa libertà di poter impostare l'azione e dettare i ritmi partita a mio piacimento. Il nuovo modo di difendere è eccezionale,basta farci pratica e si può fare quello che si vuole, dal rischiare l'anticipo secco al temporeggiare accompagnando l'attaccante anche esternamente.a centrocampo si macina gioco ed è bello vedere i centrocampisti rientrare per aiutare la difesa.in attacco poi davvero si può fare quello che si vuole.le opzioni per attaccare sono varie ed infinite.la corsa modulare credo sia l'innovazione più bella mai fatta in un calcistico..poter saltare netto l'avversario, sfidarlo nell' 1vs1,saltarlo progressivamente aumentando la velocità è davvero esaltante.chiaramente ha molti difetti che si notano soprattutto contro un umano,soprattutto quando nelle mischia il difensore si addormenta e l'attaccante è sempre più reattivo.questa cosa mi auguro venga bilanciata perché fa rabbia.online al momento fa poco testo xe è frustrante giocare contro gente che ha squadre forti.chi ha squadre con i pipponi è molto svantaggiato.quando però si trovano giocatori e squadre dello stesso livello online mi sono divertito,ed erano anni che a pes nn giocavo online.ultima cosa di queste mie considerazioni sparse,riguardano la CPU.credo che tutti i timori per noi cultori dell'offiline siano spariti vedendo come konami ha riscritto la cpu. Affermo senza timore di smentita,che sia molto più evoluta di pes.imposta dal basso,dribbla,tira da fuori,prova le giocate individuali,fa falli(finalmente ottengo i rigori senza ricorrere a 2000 trick)temporeggia,cambia gioco e sa adattarsi al momento della partita.ci sarebbero altre 1000 dinamiche che vorrei raccontare, ma credo che chi ci stia giocando le abbia potute apprezzare.una cosa sciocca che però mi ha fatto esaltare è stata questa:dopo un calcio d'angolo la cpu spazza di testa,la palla si impenna ed il difensore insieme al mio attaccante scattano per recuperare la palla.premo l2 per prendere posizione ostacolando però il difensore che era in anticipo.mi ha fischiato fallo contro.è stata così reale come situazione che davvero mi è piaciuta tantissimo. Concludo dicendo che questo gioco porta la simulazione a vette mai raggiunte,sperando che i player apprezzino e nn costringano konami a tornare indietro. Lamentiamoci di tutte le modalità mancanti,lamentiamoci affinché possano eliminare i difetti che ancora ci sono ovviamente, ma mi auguro che questo gameplay sia la base per il futuro, altrimenti ha ragione chi dice che ci meritiamo fifa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,084
25,774
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi prima di postare le mie impressioni ho voluto giocare 3 giorni ininterrottamente.premesso che la 0.9 mi aveva deluso profondamente ma cmq avevo apprezzato alcune nuove dinamiche al netto dei bug,devo dire che la 1.0 sarà la base del nuovo corso.mai in un gioco di calcio avevo provato questa libertà di poter impostare l'azione e dettare i ritmi partita a mio piacimento. Il nuovo modo di difendere è eccezionale,basta farci pratica e si può fare quello che si vuole, dal rischiare l'anticipo secco al temporeggiare accompagnando l'attaccante anche esternamente.a centrocampo si macina gioco ed è bello vedere i centrocampisti rientrare per aiutare la difesa.in attacco poi davvero si può fare quello che si vuole.le opzioni per attaccare sono varie ed infinite.la corsa modulare credo sia l'innovazione più bella mai fatta in un calcistico..poter saltare netto l'avversario, sfidarlo nell' 1vs1,saltarlo progressivamente aumentando la velocità è davvero esaltante.chiaramente ha molti difetti che si notano soprattutto contro un umano,soprattutto quando nelle mischia il difensore si addormenta e l'attaccante è sempre più reattivo.questa cosa mi auguro venga bilanciata perché fa rabbia.online al momento fa poco testo xe è frustrante giocare contro gente che ha squadre forti.chi ha squadre con i pipponi è molto svantaggiato.quando però si trovano giocatori e squadre dello stesso livello online mi sono divertito,ed erano anni che a pes nn giocavo online.ultima cosa di queste mie considerazioni sparse,riguardano la CPU.credo che tutti i timori per noi cultori dell'offiline siano spariti vedendo come konami ha riscritto la cpu. Affermo senza timore di smentita,che sia molto più evoluta di pes.imposta dal basso,dribbla,tira da fuori,prova le giocate individuali,fa falli(finalmente ottengo i rigori senza ricorrere a 2000 trick)temporeggia,cambia gioco e sa adattarsi al momento della partita.ci sarebbero altre 1000 dinamiche che vorrei raccontare, ma credo che chi ci stia giocando le abbia potute apprezzare.una cosa sciocca che però mi ha fatto esaltare è stata questa:dopo un calcio d'angolo la cpu spazza di testa,la palla si impenna ed il difensore insieme al mio attaccante scattano per recuperare la palla.premo l2 per prendere posizione ostacolando però il difensore che era in anticipo.mi ha fischiato fallo contro.è stata così reale come situazione che davvero mi è piaciuta tantissimo. Concludo dicendo che questo gioco porta la simulazione a vette mai raggiunte,sperando che i player apprezzino e nn costringano konami a tornare indietro. Lamentiamoci di tutte le modalità mancanti,lamentiamoci affinché possano eliminare i difetti che ancora ci sono ovviamente, ma mi auguro che questo gameplay sia la base per il futuro, altrimenti ha ragione chi dice che ci meritiamo fifa
Concordo in tutto.
Per me, se debbo dire un quid identificante a pelle questa 1.0, dico: LIBERTA', libertà di fare tutto quello che ho in testa! Una libertà totale che pensavo già avesse pes21...sbagliavo...qua il livello è un altro...
Konami ha fatto un miracolo che sino a pochi giorni fa non era minimamente immaginabile.

@Eugy80uc

"una cosa sciocca che però mi ha fatto esaltare è stata questa:dopo un calcio d'angolo la cpu spazza di testa,la palla si impenna ed il difensore insieme al mio attaccante scattano per recuperare la palla.premo l2 per prendere posizione ostacolando però il difensore che era in anticipo.mi ha fischiato fallo contro.è stata così reale come situazione che davvero mi è piaciuta tantissimo"

verrà aperta una sezione video come sempre. Dinamiche del genere vanno registrate e condivise!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
@Kimi85 con e-football non dovrai più sbatterti quantomeno sul rimuovere dal DB dai giocatori l abilità lancio lungo perché ora la CPU inizia L azione dal basso e solo in rari casa lancia lungo sulla P.
Comunque più si gioca più, salvo vari aspetti dell IA da sistemare, ci si rende conto di quanto sia decisamente già così tre spanne sopra rispetto all IA di pes21 (mi riferisco sempre all offline).
Molto molto strano il silenzio in tal senso di @the elder ... o sta giocando e consumando il pad e a breve dirà la sua o per ora è su Elder Ring e non sta testando e-football...
Nel frattempo son passato a Campione perché a Superstar non ne vinco una.
Comunque il Player ID fa tutta la differenza del mondo, e davvero incredibile: nei giocatori juve e fatto in maniera eccezionale.
Il pad lo sto consumando giocando a Elden Ring.

Su EFootball ho detto quello che dovevo dire.

Non ho mezzi, leggasi modalità, per dare giudizi veramente approfonditi. Quindi non provo nemmeno a lanciarmi in discorsi tipo simulativo/arcade.

La parte tattica, che per me era già insufficiente in passato è stata ulteriormente ridotta con in più l'assurdità di bloccare le varie fasi di gioco, proprio ora che avevano, finalmente, messo le fasi di transizione.

L'IA, in generale e sempre considerando che non posso giudicarla bene, la trovo piuttosto indietro, La cpu fa anche azioni interessanti, ma la sensazione è che siano sempre predefinite. Andrà valutata quando i comandi difensivi saranno padroneggiati al meglio. Anche se non ci ho nemmeno provato veramente ad assimilarli, ho l'impressione che non sempre i vari comandi funzionino al meglio.

Il gioco manuale non mi convince, c'è probabilmente qualcosa che va ancora sistemato, ma chissà se e quando lo faranno.

Ho giocato comunque molto poco, quindi potrei anche sbagliarmi su certe cose, ma in generale al momento, anche se trovo il gioco migliorato, è ancora troppo indietro perchè mi possa interessare.
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e Nike89

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,408
1,985
113
Full immersion pasquale...
Che dire...straordinario
Ragazzi prima di postare le mie impressioni ho voluto giocare 3 giorni ininterrottamente.premesso che la 0.9 mi aveva deluso profondamente ma cmq avevo apprezzato alcune nuove dinamiche al netto dei bug,devo dire che la 1.0 sarà la base del nuovo corso.mai in un gioco di calcio avevo provato questa libertà di poter impostare l'azione e dettare i ritmi partita a mio piacimento. Il nuovo modo di difendere è eccezionale,basta farci pratica e si può fare quello che si vuole, dal rischiare l'anticipo secco al temporeggiare accompagnando l'attaccante anche esternamente.a centrocampo si macina gioco ed è bello vedere i centrocampisti rientrare per aiutare la difesa.in attacco poi davvero si può fare quello che si vuole.le opzioni per attaccare sono varie ed infinite.la corsa modulare credo sia l'innovazione più bella mai fatta in un calcistico..poter saltare netto l'avversario, sfidarlo nell' 1vs1,saltarlo progressivamente aumentando la velocità è davvero esaltante.chiaramente ha molti difetti che si notano soprattutto contro un umano,soprattutto quando nelle mischia il difensore si addormenta e l'attaccante è sempre più reattivo.questa cosa mi auguro venga bilanciata perché fa rabbia.online al momento fa poco testo xe è frustrante giocare contro gente che ha squadre forti.chi ha squadre con i pipponi è molto svantaggiato.quando però si trovano giocatori e squadre dello stesso livello online mi sono divertito,ed erano anni che a pes nn giocavo online.ultima cosa di queste mie considerazioni sparse,riguardano la CPU.credo che tutti i timori per noi cultori dell'offiline siano spariti vedendo come konami ha riscritto la cpu. Affermo senza timore di smentita,che sia molto più evoluta di pes.imposta dal basso,dribbla,tira da fuori,prova le giocate individuali,fa falli(finalmente ottengo i rigori senza ricorrere a 2000 trick)temporeggia,cambia gioco e sa adattarsi al momento della partita.ci sarebbero altre 1000 dinamiche che vorrei raccontare, ma credo che chi ci stia giocando le abbia potute apprezzare.una cosa sciocca che però mi ha fatto esaltare è stata questa:dopo un calcio d'angolo la cpu spazza di testa,la palla si impenna ed il difensore insieme al mio attaccante scattano per recuperare la palla.premo l2 per prendere posizione ostacolando però il difensore che era in anticipo.mi ha fischiato fallo contro.è stata così reale come situazione che davvero mi è piaciuta tantissimo. Concludo dicendo che questo gioco porta la simulazione a vette mai raggiunte,sperando che i player apprezzino e nn costringano konami a tornare indietro. Lamentiamoci di tutte le modalità mancanti,lamentiamoci affinché possano eliminare i difetti che ancora ci sono ovviamente, ma mi auguro che questo gameplay sia la base per il futuro, altrimenti ha ragione chi dice che ci meritiamo fifa
Straordinario...!
D'accordo su tutto.
Adesso aspetto solo qualche modalità off line in più
Unica cosa che non capisco è perché online so giochi sempre e cmq al konami stadium di notte...!
Se trovi il giusto avversario ti diverti anche online...ma giocare sempre nelle stesse condizioni e stesso stadio danneggia di molto l'esperienza.
 
  • Like
Reactions: diegogia e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,084
25,774
113
PSN ID
Safelb
Il pad lo sto consumando giocando a Elden Ring.

Su EFootball ho detto quello che dovevo dire.

Non ho mezzi, leggasi modalità, per dare giudizi veramente approfonditi. Quindi non provo nemmeno a lanciarmi in discorsi tipo simulativo/arcade.

La parte tattica, che per me era già insufficiente in passato è stata ulteriormente ridotta con in più l'assurdità di bloccare le varie fasi di gioco, proprio ora che avevano, finalmente, messo le fasi di transizione.

L'IA, in generale e sempre considerando che non posso giudicarla bene, la trovo piuttosto indietro, La cpu fa anche azioni interessanti, ma la sensazione è che siano sempre predefinite. Andrà valutata quando i comandi difensivi saranno padroneggiati al meglio. Anche se non ci ho nemmeno provato veramente ad assimilarli, ho l'impressione che non sempre i vari comandi funzionino al meglio.

Il gioco manuale non mi convince, c'è probabilmente qualcosa che va ancora sistemato, ma chissà se e quando lo faranno.

Ho giocato comunque molto poco, quindi potrei anche sbagliarmi su certe cose, ma in generale al momento, anche se trovo il gioco migliorato, è ancora troppo indietro perchè mi possa interessare.
Grazie per la risposta. Secondo me se lo provassi su pc e giocassi almeno 10 match da 20minuti anche solo livello Campione non ti staccheresti piu, a prescindere dalle mancanze che il gioco ha ora perché nonostante le lacune a mio avviso ha una liberta e varieta che pes21 se la sogna.
Detto cio qui mi fermo altrimenti passo per quello che vuole convincere gli altri.
Buon proseguimento con Elden Ring.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Il pad lo sto consumando giocando a Elden Ring.

Su EFootball ho detto quello che dovevo dire.

Non ho mezzi, leggasi modalità, per dare giudizi veramente approfonditi. Quindi non provo nemmeno a lanciarmi in discorsi tipo simulativo/arcade.

La parte tattica, che per me era già insufficiente in passato è stata ulteriormente ridotta con in più l'assurdità di bloccare le varie fasi di gioco, proprio ora che avevano, finalmente, messo le fasi di transizione.

L'IA, in generale e sempre considerando che non posso giudicarla bene, la trovo piuttosto indietro, La cpu fa anche azioni interessanti, ma la sensazione è che siano sempre predefinite. Andrà valutata quando i comandi difensivi saranno padroneggiati al meglio. Anche se non ci ho nemmeno provato veramente ad assimilarli, ho l'impressione che non sempre i vari comandi funzionino al meglio.

Il gioco manuale non mi convince, c'è probabilmente qualcosa che va ancora sistemato, ma chissà se e quando lo faranno.

Ho giocato comunque molto poco, quindi potrei anche sbagliarmi su certe cose, ma in generale al momento, anche se trovo il gioco migliorato, è ancora troppo indietro perchè mi possa interessare.
È chiaramente un gioco pensato per l online.
Ho anche giocato match gradevoli online ma il gameplay è fatto in maniera da non aver molte interruzioni.
Chi è amante di questo genere rimarrà soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Grazie per la risposta. Secondo me se lo provassi su pc e giocassi almeno 10 match da 20minuti anche solo livello Campione non ti staccheresti piu, a prescindere dalle mancanze che il gioco ha ora perché nonostante le lacune a mio avviso ha una liberta e varieta che pes21 se la sogna.
Detto cio qui mi fermo altrimenti passo per quello che vuole convincere gli altri.
Buon proseguimento con Elden Ring.
Sicuramente i vari comandi lo rendono più vario. Il problema è che la CPU non li usa. Li usi solo tu utente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,084
25,774
113
PSN ID
Safelb
Sicuramente i vari comandi lo rendono più vario. Il problema è che la CPU non li usa. Li usi solo tu utente.
Insomma ... priva a giocare vs Como e poi vs Real Madrid
C è comunque molto da fare ma onestamente leggere che è una CPU "dilettantistica" non mi trova assolutamente d accordo.
Se vai a vedere imposta L azione in maniera molto più coinvolgente che in oes21 e i giocatori provano spesso Dribbling, allunghi, strappi, tiri da fuori, cross etc anche in difesa, pressano, raddoppiano, triplicano, falciano, etc
Poi indubbiamente ho già visto aspetti negativi: uno fra Tutti troppi gol CPU in diagonale sul secondo palo.
A livello gameplay ci sarebbe già ora da scrivere un enciclopedia
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Grazie per la risposta. Secondo me se lo provassi su pc e giocassi almeno 10 match da 20minuti anche solo livello Campione non ti staccheresti piu, a prescindere dalle mancanze che il gioco ha ora perché nonostante le lacune a mio avviso ha una liberta e varieta che pes21 se la sogna.
Detto cio qui mi fermo altrimenti passo per quello che vuole convincere gli altri.
Buon proseguimento con Elden Ring.
Ma guarda, con la modalità allenamento posso giocare anche partite di 24 ore e preferisco farlo su console.
Anche se ho vero che la stamina non si consuma e questo falsa un po'.
Però ci sono ancora troppi difetti, alla fine sono passati più di due anni e mezzo dall'uscita dell'ultimo gioco "nuovo", e comincio a perdere la pazienza perfino io.
Poi senza modalità va bene una partita ogni tanto, ma poi mi rompo.
E non mi basta certo una ML come era negli ultimi anni, che sai bene avevo giocato pochissimo.
Mi auguro, a tal proposito, che ci sia anche la modalità campionato, altrimenti mi sa che la mia storia con Konami è al capolinea.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,084
25,774
113
PSN ID
Safelb
Ma guarda, con la modalità allenamento posso giocare anche partite di 24 ore e preferisco farlo su console.
Anche se ho vero che la stamina non si consuma e questo falsa un po'.
Però ci sono ancora troppi difetti, alla fine sono passati più di due anni e mezzo dall'uscita dell'ultimo gioco "nuovo", e comincio a perdere la pazienza perfino io.
Poi senza modalità va bene una partita ogni tanto, ma poi mi rompo.
E non mi basta certo una ML come era negli ultimi anni, che sai bene avevo giocato pochissimo.
Mi auguro, a tal proposito, che ci sia anche la modalità campionato, altrimenti mi sa che la mia storia con Konami è al capolinea.
Per me c è una notevole differenza tra L allenamento e L amichevole.
Su pc con un file Unlock avresti tutto sbloccato e col resolution changer 60fps stabili in game.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
È chiaramente un gioco pensato per l online.
Ho anche giocato match gradevoli online ma il gameplay è fatto in maniera da non aver molte interruzioni.
Chi è amante di questo genere rimarrà soddisfatto.
Beh, lo sappiamo che il gioco è rivolto principalmente all'online. Non è tanto un discorso di interruzioni, c'è un qualcosa, una sorta di semplificazione generale (anche se per adesso, fra scarsa conoscenza dei comandi e delle dinamiche di gioco e difetti tecnici che verranno aggiustati, non viene percepita) che a me pare evidente.

Però, ripeto, senza una modalità di riferimento faccio fatica ad avere certezze, direi che sono più "sensazioni".
 
  • Like
Reactions: Lele74 e tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Per me c è una notevole differenza tra L allenamento e L amichevole.
Su pc con un file Unlock avresti tutto sbloccato e col resolution changer 60fps stabili in game.
Si c'è differenza.
Le dinamiche sono diverse ovviamente.
Vediamo nei prossimi aggiornamenti cosa riescono a fare.
Momentaneamente ha un anima online ben chiara.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,084
25,774
113
PSN ID
Safelb
Beh, lo sappiamo che il gioco è rivolto principalmente all'online. Non è tanto un discorso di interruzioni, c'è un qualcosa, una sorta di semplificazione generale (anche se per adesso, fra scarsa conoscenza dei comandi e delle dinamiche di gioco e difetti tecnici che verranno aggiustati, non viene percepita) che a me pare evidente.

Però, ripeto, senza una modalità di riferimento faccio fatica ad avere certezze, direi che sono più "sensazioni".
E L esatta impressione che ho avuto io d impatto ... poi dopo una dozzina di ore di gameplay mi sono dovuto ricredere: il Gameplay ti porta a voler giocare un altro Match per vedere cosa viene fuori di nuovo.
Non sono il solo ... se no sembra sempre che sia la solita voce fuori dal coro ... comunque dai ci vedremo più avanti
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
E L esatta impressione che ho avuto io d impatto ... poi dopo una dozzina di ore di gameplay mi sono dovuto ricredere.
Non sono il solo ... se no sembra sempre che sia la solita voce fuori dal coro ... comunque dai ci vedremo più avanti
Io dopo un po' di partite ero sicuro che a te sarebbe piaciuto.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Grazie per la risposta. Secondo me se lo provassi su pc e giocassi almeno 10 match da 20minuti anche solo livello Campione non ti staccheresti piu, a prescindere dalle mancanze che il gioco ha ora perché nonostante le lacune a mio avviso ha una liberta e varieta che pes21 se la sogna.
Detto cio qui mi fermo altrimenti passo per quello che vuole convincere gli altri.
Buon proseguimento con Elden Ring.
Io purtroppo ho tentato su ps4 ma fa passare la voglia
 
  • Like
Reactions: Nike89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,084
25,774
113
PSN ID
Safelb
Io purtroppo ho tentato su ps4 ma fa passare la voglia
Anch io su pc avevo avuto un impatto tecnicamente poco felice (lag, stuttering) poi pero ho risolto e capito il motivo dei problemi. Pero su ps4 non penso ci siano parametri impostabili o si? Non so come aiutarti.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
ragazzi la situazione è questa:
ci vuole più realismo/pragmatismo e meno idealismo.

il paragone non va fatto tra efootball/pes 2021/fifa 22 ed il calcio su sky/dazn.

il paragone va fatto tra i calcistici in commercio.

ieri ho ripreso fifa 22 e paragonato ad efootball mi pareva iper-veloce(anche a velocità lenta) e troppo easy in fase di costruzione.

conta quel che esiste, non quel che ci piacerebbe fosse in un certo modo.
altrimenti si fa la fine di mr giampaolo che da anni è convinto di pennellare calcio (nella sua testa) quando la realtà ci dice ben altro : prossimamente
verrà esonerato persino da una riunione condominiale.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,084
25,774
113
PSN ID
Safelb
ragazzi la situazione è questa:
ci vuole più realismo/pragmatismo e meno idealismo.

il paragone non va fatto tra efootball/pes 2021/fifa 22 ed il calcio su sky/dazn.

il paragone va fatto tra i calcistici in commercio.

ieri ho ripreso fifa 22 e paragonato ad efootball mi pareva iper-veloce(anche a velocità lenta) e troppo easy in fase di costruzione.
Per me il paragone Konami/EA oggi è offensivo …. Parlo di gameplay….
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,857
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21