eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per me centra, perchè non e' il primo visto e non parlo solo dei portieri

Il gioco ha una buonissima base(ricordando che non e' un prodotto fatto e finito) ma per me ancora ben lontano dall'essere simulativo
Abbiam pareri diversi di "simulazione" :)

Per me è aver giocatori corrispondenti alla realtà che cercano di replicare il calcio reale tramite manovra ragionata e non pigia pigia automatici con dinamiche e velocità di gioco coerenti

Non certo un evidente errore di programmazione sicuramente da sistemare (anche perché a me è successo 1 volta in 30 partite, ma se continua ad esserci e si perdono partite per sto fatto diventa frustrante)

Non è questo, almeno per quel che mi riguarda, che rende un gioco più o meno arcade.

Al massimo più o meno buggato :D

Sul fatto che il gioco sia ancora da affinare / sistemare non posso che darti ragione.

Maggiori problemi secondo me
- IA che a volte non capisce il ricevente
- palla che non viene intercettata quando passa vicina
- menù veramente lentissimi (oltre che bruttissimi graficamente, ma li son gusti)

Non che non ce ne siano altri, ma questi son quelli che mi danno più fastidio
 
  • Like
Reactions: admin e FabioPes

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@Walker si.

Sia per i cartellini, che per i pali e traverse...
Ne sto prendendo e ricevendo gran nr di entrambi

E con la rosa corta che ho nel dream team è un bel problema quando vengono squalificati : )
 

Tony0804

Pulcini
29 Settembre 2021
24
7
3
PSN ID
TonyWellness
ok grazie, intendevo se direzioni lo stick destro in fase difensiva parte una linea bianca dal giocatore selezionato e non capisco a cosa serve?
come velo intendo lascia scorrere la palla a un altro giocatore non lo stop a seguire.
Serve per fare la selezione manuale del cursore
 
  • Like
Reactions: Rysen

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nel 2022 un gioco di calcio in cui non puoi scegliere quando e come tirare rasoterra o schiacciare un pallone di testa,quattro tattiche in croce,carte "laminate" come nei pokemon...

Buona Pasqua a tutti.
 
  • Like
Reactions: admin e FabioPes

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Buongiorno a tutti, sapete se in fase di dribbling i micro tocchi con L1 sono stati tolti?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Su PS4 a me non convince affatto... soprattutto dal punto di vista grafico... vedrò quando e se lo proverò su PS5... certo ammetto che lato gp non vedo tutto sto downgrade rispetto a PES2021
 
  • Like
Reactions: stnf74

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Piccolo pensiero
Questa cosa che PES si è Fifacizzato salta fuori ogni anno, ogni santo anno ad ogni release, per poi non leggerla più dopo due settimane al massimo... ma anche LoL
Buona Pasqua a tutto il forum
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Mentre il settore si evolve giorno dopo giorno, quando vedo anche un wwe2k22 ha intrapreso una strada MOLTO diversa confronto al titolo precedente, i giochi calcistici sono rimasti praticamente ancorati a 10 anni fa lato cpu e gameplay.

Veramente non capisco come si può essere contenti di un calcistico del genere.

Stiamo a ad aprile e vedo ancora i 5 minuti a tempo e 6 squadre messe in croce, senza la pioggia e con una manciata di stadi.

Vedremo mai un calcistico nei prossimi anni dove si vedranno in tutti i sensi un miglioramento notevole lato cpu ?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
sempre più convinto come da pronostico che dopo l’euforia dei primi giorni dal rilascio si tornerà ad avere una visione negativa con conseguente depressione per il gioco..
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Contenuto ripetitivo
mamma mia,
già il periodo storico è quello che è,
si sente proprio la necessità di ulteriori portatori sani di iella e negatività. :rolleyes:
Nessuna iella e negatività ma semplice constatazione.
D’altronde conosciamo tutti Konami e il suo recente passato o vi bastano 4 cazzatine ogni sei mesi per lodarli?!
Dai..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Nessuna iella e negatività ma semplice constatazione.
D’altronde conosciamo tutti Konami e il suo recente passato o vi bastano 4 cazzatine ogni sei mesi per lodarli?!
Dai..
Un videogioco deve farmi passare piacevolmente il tempo,
chi ha eccessive pretese magari dovrebbe colmare in altro modo le sue lacune esistenziali che lo portano a dar peso eccessivo ad un videogame. (non mi riferisco a te, non mi permetterei mai, dico in generale)

comunque io trovo positiva la strada che si sta percorrendo, ossia di affinare il concept di pes 2021.
per me finalmente stan lavorando con cognizione di causa.
e non ero certo un fan delle releases precedenti di efootball, anzi sono stato un ferocissimo e spesso maleducato critico del titolo :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nessuna iella e negatività ma semplice constatazione.
D’altronde conosciamo tutti Konami e il suo recente passato o vi bastano 4 cazzatine ogni sei mesi per lodarli?!
Dai..
E quindi cosa facciamo? Continuiamo a ripetere all'infinito che il progetto di eFootball è partito male, come stai facendo negli ultimi tuoi messaggi? Hai scritto tu stesso che hai, cito, "abbandonato ogni speranza in PES con il cambio nome e logo". Cosa vuoi fare, ripetere all'infinito il tuo monotono parere sul progetto? Cosa apporterebbe questo di positivo alla nostra comunità, se non generare discussioni con chi la pensa differentemente da te? Il gioco può piacere o non piacere, ma dovete accettare che ci possa essere qualcuno che la pensa diversamente da voi. Come sempre, coloro a cui non piace il gioco ritengono di essere "oggettivi". Beh, non è così. Vi ricordiamo che da regolamento è vietato ripetere più volte lo stesso concetto, non si deve scrivere per forza, e dovete lasciare la libertà agli altri di pensarla diversamente, e alcuni di voi proprio non ne vogliono sapere eh...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
E quindi cosa facciamo? Continuiamo a ripetere all'infinito che il progetto di eFootball è partito male, come stai facendo negli ultimi tuoi messaggi? Hai scritto tu stesso che hai, cito, "abbandonato ogni speranza in PES con il cambio nome e logo". Cosa vuoi fare, ripetere all'infinito il tuo monotono parere sul progetto? Cosa apporterebbe questo di positivo alla nostra comunità, se non generare discussioni con chi la pensa differentemente da te? Il gioco può piacere o non piacere, ma dovete accettare che ci possa essere qualcuno che la pensa diversamente da voi. Come sempre, coloro a cui non piace il gioco ritengono di essere "oggettivi". Beh, non è così. Vi ricordiamo che da regolamento è vietato ripetere più volte lo stesso concetto, non si deve scrivere per forza, e dovete lasciare la libertà agli altri di pensarla diversamente, e alcuni di voi proprio non ne vogliono sapere eh...
Va bene allora d’ora in poi scriverò quanto è bello il gioco e quanto sono bravi quelli in Konami in modo da non turbare più nessuno! Evidentemente ad alcuni utenti è permesso scrivere ripetutamente quanto è bello il gioco o ad alcuni moderatori l’esatto opposto ma se lo faccio io che scrivo ogni tanto mi merito addirittura l’intervento dell admin..
Infine vorrei sapere dove il mio pensiero limiti la libertà altrui (termine usato all’inverosimile ormai negli ultimi due anni)?? Mah..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online