eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Hai scritto che ti sei sposato la spallata su quadrato quindi qualcosa hai cambiato rispetto la mappatura standard
No, è già su QUADRATO.
QUADRATO corrispondeva nella 0.9.1 all'intervento duro mentre X era attesa+intercetto.
Ora di default è:
X = pressing
QUADRATO = spallata
O = tackle
L2 = attesa+intercetto
2xX o 2xL2 = interventi bassi o alti duri
R1 = pressing secondo compagno e terzo se lo pigi una seconda volta
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
No, è già su QUADRATO.
QUADRATO corrispondeva nella 0.9.1 all'intervento duro mentre X era attesa+intercetto.
Ora di default è:
X = pressing
QUADRATO = spallata
O = tackle
L2 = attesa+intercetto
2xX o 2xL2 = interventi bassi o alti duri
R1 = pressing secondo compagno e terzo se lo pigi una seconda volta
Aspe' ma io su quadrato ho l' intervento duro con i piedi non la spallata
Forse lo si può scegliere nella configurazione? Mi sembra di sì
O forse è così perché ho cambiato R1( scatto) con R2 ?

P.S. quando con R1 ti chiami il raddoppio nel secondo compagno in pressing ti spunta un cursore ai piedi a forma di triangoli verdi ( o blu)?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
online è ingiocabile una cosa irrealistica vedi gente che gioca tutto di prima uno due continui, era molto meglio prima almeno aveva una parvenza di realismo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma la sostanza manca di proposito purtroppo
Secondo me perdersi in particolari e tralasciare meccaniche di gioco ha poco senso. Mi metti giocatori del passato,metti caso che mettono Signori nelle Leggende della Lazio;il pezzo forte di Beppe era il diagonale rasoterra ad incrociare. E su e-football devi incrociare le dita per sperare di riuscirlo a fare. E fai L1+R1 e quadrato tiri rasoterra no? Poi passano tempo a studiare il movimento reale del portiere che rimette in gioco dal fondo...Vuoi tralasciare il contorno,l'offline,le modalità ma almeno dai un gameplay completo. Tra l'altro sti tiri sensazionali in manuale sono un miraggio. Premi insieme e la barra gialla rimane. Mah...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Secondo me perdersi in particolari e tralasciare meccaniche di gioco ha poco senso. Mi metti giocatori del passato,metti caso che mettono Signori nelle Leggende della Lazio;il pezzo forte di Beppe era il diagonale rasoterra ad incrociare. E su e-football devi incrociare le dita per sperare di riuscirlo a fare. E fai L1+R1 e quadrato tiri rasoterra no? Poi passano tempo a studiare il movimento reale del portiere che rimette in gioco dal fondo...Vuoi tralasciare il contorno,l'offline,le modalità ma almeno dai un gameplay completo. Tra l'altro sti tiri sensazionali in manuale sono un miraggio. Premi insieme e la barra gialla rimane. Mah...
Tutto vero e giusto sai come la penso in proposito d'altronde
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
online è ingiocabile una cosa irrealistica vedi gente che gioca tutto di prima uno due continui, era molto meglio prima almeno aveva una parvenza di realismo.
Credo sarà così fino al 21, ho l'impressione che konami abbia voluto mostrare a tutti fino a quale velocità si potrebbe arrivare, ovvio che così frenetico non potrà mai piacereb alle masse che in ogni caso si lamentavano sulla lentezza della demo, speriamo almeno che sistemano in una via di mezzo, perché contro con con velocità -2 è tutta un'altra storia
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Aspe' ma io su quadrato ho l' intervento duro con i piedi non la spallata
Forse lo si può scegliere nella configurazione? Mi sembra di sì
O forse è così perché ho cambiato R1( scatto) con R2 ?

P.S. quando con R1 ti chiami il raddoppio nel secondo compagno in pressing ti spunta un cursore ai piedi a forma di triangoli verdi ( o blu)?
Ce l'hai così perchè hai rimappato tu il controller perchè di default ORA con la 1.0 QUADRATO è la spallata.
Per capirci, qua ho premuto QUADRATO (tra l'altro ora ho 60fps persino nelle registrazioni)

E qua ho arretrato con Pellegrini premendo L2 attesa e poi ha deviato di culo, gli altri giocatori pressano
l'attaccante mossi dalla IA (io non ho premuto R1 che praticamente per ora non sto usando...ma già lo usavo pochissimo sia con pes20 che con pes21)

Quante cose che si possono fare con tutti questi comandi!

quando con R1 ti chiami il raddoppio nel secondo compagno in pressing ti spunta un cursore ai piedi a forma di triangoli verdi ( o blu)?
SI, di colore verde
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
online è ingiocabile una cosa irrealistica vedi gente che gioca tutto di prima uno due continui, era molto meglio prima almeno aveva una parvenza di realismo.
Probabile che sia il motivo del malcontento di @Lele74 ... l'esperienza online probabilmente è peggiorata ... offline invece se questa è la base di partenza....il punto d'inizio..........
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Nilmar86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Grazie, eppure ho giocato contro chi riusciva a fare movimenti simili, probabilmente c'è una finta che li simula
I micro-passi? Approfondisci per cortesia ed informaci. Sicuro che non fossero semplici micromovimenti fatti con lo stick sx?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Da maniaco dei particolari solo io l' ho notato questo su Gavi ?

Visualizza allegato 263739


Follia totale grande Konami su queste cose
Sulla scarpa che sprofonda di pochi cm nell'erba intendi? Ma con accezione positiva o negativa?
Se lo guardi nel dettaglio è pazzesco...in game rende la metà ma è già migliorato tantissimo rispetto alla 0.9.1.
Una prova interessante sarebbe testare ERBA LUNGA visto che è selezionabile.
Secondo me stavolta han fatto un lavoro incredibile...altro che 4 gatti nello scantinato...anzi se questo lavoro lo hanno fatto 4 gatti sono dei geni...ancor più se questo è un giochino per cellulari....va a finire che KIMURA c'ha preso...
 

Dave_

Pulcini
30 Settembre 2021
26
28
13
Dopo le innumerevoli critiche(0.9.1) Konami ha dovuto per forza di cose rendere il gioco più commerciale ed arcade. Questa versione 1.0 la trovo a tratti frenetica non so se simile a fifa ( non ci ho quasi mai giocato) . Per quanto mi riguarda avrebbero dovuto puntare a migliorare ( togliere i vari bug ) a partire dalla versione 0.9.1 e svilupparla invece che tornare sui propri passi e rendere il gioco simile ai vecchi pes o addirittura a fifa. Konami si è "arcadizzata" per venire incontro alla massa. Tuttavia continuerò a giocarci non essendoci alternative calcistiche valide
 
  • Like
Reactions: Prestige

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Su ps5 noto una migliore fluidità nei replay ed un‘illuminazione maggiormente convincente rispetto a series s (dove comunque il titolo si presenta egregiamente. o no @the elder ?)

@crazy for soccer su ps4 come ti pare?
Su PS4 adesso è dignitoso, verrebbe da dire finanche gradevole, il miglioramento c'è stato, è innegabile. Per quanto riguarda illuminazione e palette colori, complimenti a loro (la scelta di togliere i settaggi in game di luminosità e contrasto è stata coraggiosa ma poteva rivelarsi scellerata se avessero "cannato" il giusto setting, invece no), il framerate almeno giocando offline è buono, solo qualche piccola e strana scattosità ad es. sui rinvii del portiere, ma a parte questo è giocabilissimo.

Online invece (provato solo per capire dove stava questa mancanza di fluidità segnalata da tanti) in effetti peggiora sensibilmente e si nota anche del lag sui comandi. Per chi gioca soprattutto o soltanto online è un grande problema, immagino che lo ritengano ingiocabile o quasi.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Credo sarà così fino al 21, ho l'impressione che konami abbia voluto mostrare a tutti fino a quale velocità si potrebbe arrivare, ovvio che così frenetico non potrà mai piacereb alle masse che in ogni caso si lamentavano sulla lentezza della demo, speriamo almeno che sistemano in una via di mezzo, perché contro con con velocità -2 è tutta un'altra storia
la velocita per me va anche bene, il problema sono gli uno due e i passaggi di prima che in una partita reale non posso essere fatti tutti giusti ci dovrebbe essere un minimo di errore, i sto vedendo troppi passaggi e uno due che si fanno con troppa facilità era meglio il gioco di prima se ne vedevano molti di meno e c'erano più errori nei passaggi.
 
  • Like
Reactions: Dave_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online