eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Io le prendo anche a livello professionista e leggo di gente che gioca a superstar..
Autostima molto bassa oggi :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,300
12,737
113
Beccato anch'io. L'uscita del portiere molte volte è senza senso... E non copre regolarmente lo specchio

Mentre altre volte ha fatto delle uscite bellissime sui piedi dell'attaccante
Cose che erano presenti anche occasionalmente in pes, purtroppo.
certamente da segnalare sperando che vi pongano rimedio.

@Lele74 te la sei ricostruita la Roma in mod. Dream team?
a me manca solo Mou in pratica.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Beccato anch'io. L'uscita del portiere molte volte è senza senso... E non copre regolarmente lo specchio

Mentre altre volte ha fatto delle uscite bellissime sui piedi dell'attaccante


Comunque non c'entra nulla in sto caso il tuo discorso simulazione. Questo è un errore di programmazione. Mica una svolta arcade.
Per me centra, perchè non e' il primo visto e non parlo solo dei portieri

Il gioco ha una buonissima base(ricordando che non e' un prodotto fatto e finito) ma per me ancora ben lontano dall'essere simulativo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
ok grazie, intendevo se direzioni lo stick destro in fase difensiva parte una linea bianca dal giocatore selezionato e non capisco a cosa serve?
come velo intendo lascia scorrere la palla a un altro giocatore non lo stop a seguire.
Se non erroIndica il giocatore a cui corrisponderà il cambio cursore manuale (L1): se pigia L1 il comando andrà immediatamente al giocatore indicato dalla freccia bianca
 
  • Like
Reactions: Rysen

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,731
4,875
113
ok grazie, intendevo se direzioni lo stick destro in fase difensiva parte una linea bianca dal giocatore selezionato e non capisco a cosa serve?
come velo intendo lascia scorrere la palla a un altro giocatore non lo stop a seguire.
lo stick destro in fase difensiva serve per cambiare manualmente il giocatore senza dover stare a scorrere con L1. Metti caso che da un CC voglio passare a controllare un determinato centrale, invece di premere sempre L1 in attesa che il cursore arrivi al giocatore desiderato con lo stick destro puoi sceglierlo manualmente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Più che di fifizzazione io parlerei serenamente di contemporaneità.
la velocità - 2 presente nell’attuale release di efootball è riscontrabile anche sugli odierni campi di gioco, è credibile.

la 0.9.1. Sembrava concepita da chi aveva in mente come paradigma il calcio degli anni 30 del 900 giocato con le palle mediche.
il tutto orchestrato su Marte.

la lentezza esasperata ed I movimenti estremamente sofferti non sono sinonimo di simulazione nel 2022. Al limite possono essere la spia di qualche seria problematica motoria :D

Se posso, per me l'arcaico era proprio la 0.9.0, che offriva un'idea di calcio che sarebbe andata bene 50 o 60 anni fa. Legnosissima, macchinosissima, lentissima, ci mettevi 10 minuti per fare tutto. Il tutto accompagnato da una gravità che manco su Giove.
Daje su, a me più che eFootball 2022 mi sa che volete eFootball 1972, che per carità, è una scelta come un'altra, ma non spacciatela per "nuovo", perchè quel ritmo di moderno non ha veramente niente
Diciamo che pare essere una via di mezzo tra pes21 e la 0.9.1 di e-football.
Ad esempio L inerzia c è ancora ma è molto meno invasiva.
Il playerIDnon ha prezzo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,755
113
Che eFootball stia prendendo la brutta strada della "Fifacizzazione" credo sia evidente purtroppo
E dopo 6 mesi ci risiamo kimi.
Si é capovolto il mondo.
Da una parte @Lele74 a cui piaceva la 0. 9.1 e adesso é deluso.
@Adelmo Maria Soriani e @FabioPes che non piaceva la 0.9.1adesso entusiasti.
E il solito @Lucawe11 entusiasta perenne.
A me la 1.0 piace parecchio, e sono daccordo con te che é meno simulativa della 0.9.1. Infatti mi piace xché un po Fifacizzata.
Purtroppo senza modalita non riesco proprio a giocarci.
Comunque le basi per settembre ci sono tutte.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
E dopo 6 mesi ci risiamo kimi.
Si é capovolto il mondo.
Da una parte @Lele74 a cui piaceva la 0. 9.1 e adesso é deluso.
@Adelmo Maria Soriani e @FabioPes che non piaceva la 0.9.1adesso entusiasti.
E il solito @Lucawe11 entusiasta perenne.
A me la 1.0 piace parecchio, e sono daccordo con te che é meno simulativa della 0.9.1. Infatti mi piace xché un po Fifacizzata.
Purtroppo senza modalita non riesco proprio a giocarci.
Comunque le basi per settembre ci sono tutte.
Le basi ci sono, speriamo continuino a migliorare e non magari prendere una strada più contorta...a volte la semplicità e' la miglior cosa
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ragazzi, l'online non sarà mai simulativo, che sia quello di Konami o quello di EA. Non lo sarà mai perché online ci sono due persone che sfruttano i bugs e le capacità del sistema per vincere: il gameplay diventa subordinato a un modo di giocare dei due players umani affinchè sia efficace e ciò molto spesso significa essere poco realistico. Le soluzioni che si prendono online non sono quasi mai quelle che si prenderebbero in una reale partita.
Al contrario, l'offline permette al single player di settare impostazioni, livello e tattiche di entrambe le squadre per giocare una partita il più simile possibile alla realtà (con tutti i limiti che ogni gioco avrebbe).
Ecco perché Konami si allontanerà sempre di più dal realismo se confermeranno di intraprendere la sola strada dell'online. FIFA al contrario, sta dedicando soldi e risorse anche per l'offline: credo che tra un paio di anni le loro strade saranno opposte.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Beccato anch'io. L'uscita del portiere molte volte è senza senso... E non copre regolarmente lo specchio

Mentre altre volte ha fatto delle uscite bellissime sui piedi dell'attaccante


Comunque non c'entra nulla in sto caso il tuo discorso simulazione. Questo è un errore di programmazione. Mica una svolta arcade.
Cmq l' uscita del portiere ha anch'essa dei comandi, a parte il triangolo intendo, se non premuti diventa un salto nel buio
 
Ultima modifica:

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
bho a me il velo non funziona nè con L1 e neanche con L2 ,il tiro di precisione invece con R1 sembra essere molto efficace in area.
carini i nuovi settaggi audio quella "dagli spalti" mi piace sopratutto con le squadre che hanno i cori personalizzati,bello anche il rumore della palla che si insacca con lo speaker che urla GOOOOOL, nome e numero giocatore
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@FabioPes lato comandi il salto e pazzesco.
Hai provato 2xX o 2xL2 in difesa? Altri 2 comandi che enfatizzano L entrata dura avendo spostato su quadrato la spallata.
Ora
Ti sei personalizzato la mappatura dei tasti?
Mi scrivi la mappatura dei tuoi comandi per piacere, io uso quella canonica di pes ma vedo che rispetto Ecoso ci stanno nuove possibilità di scelta , tipo sui contrasti se di spalla o con i piedi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
bho a me il velo non funziona nè con L1 e neanche con L2 ,il tiro di precisione invece con R1 sembra essere molto efficace in area.
carini i nuovi settaggi audio quella "dagli spalti" mi piace sopratutto con le squadre che hanno i cori personalizzati,bello anche il rumore della palla che si insacca con lo speaker che urla GOOOOOL, nome e numero giocatore
Il velo dovrebbe essere con lo stick dx rivolto verso la porta dove stai attaccando se non erro
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,731
4,875
113
Io non so voi ma sto colpendo un numero esageratamente alto di pali e traverse. Nelle ultime 5 partite avrò colpito 6/7 legni in totale
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,657
5,576
113
Più che di fifizzazione io parlerei serenamente di contemporaneità.
la velocità - 2 presente nell’attuale release di efootball è riscontrabile anche sugli odierni campi di gioco, è credibile.

la 0.9.1. Sembrava concepita da chi aveva in mente come paradigma il calcio degli anni 30 del 900 giocato con le palle mediche.
il tutto orchestrato su Marte.

la lentezza esasperata ed I movimenti estremamente sofferti non sono sinonimo di simulazione nel 2022. Al limite possono essere la spia di qualche seria problematica motoria :D

Esattamente. Mi fai morire come lo dici :rotfl:
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,731
4,875
113
Comunque noto che finalmente gli arbitri escono il cartellino rosso. Nelle ultime 3 partite online in due di queste i miei avversari hanno giocato in 10 con espulsioni giuste
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_