eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri di buona Pasqua a tutti ragazzi.. Un paio di cose cortesemente
Dove e quando al momento posso cambiare tipo di palla
Ma c'è il tasto spingi strattona? non intendo la spallata con L2 ma se mi va via l avversario e volessi riprenderlo da dietro ancora posso farlo?

Venti secondi di video valgono più di mille parole e la dicono lunga sulla svolta prettamente arcade intrapresa dall'ultima versione rispetto alla 0.91.
Fra poche settimane quando tutti avranno il loro Dream Team con 25 Top Player il ritmo sarà indecente ed inguardabile, con Fifa e Konami a contendersi il mercato Fut/D.T. a colpi di ulteriore semplificazione dei parametri fisici-tecnici.

Auguri di buona Pasqua a tutti ragazzi.. Un paio di cose cortesemente
Dove e quando al momento posso cambiare tipo di palla
Ma c'è il tasto spingi strattona? non intendo la spallata con L2 ma se mi va via l avversario e volessi riprenderlo da dietro ancora posso farlo?
Su console non puoi.
Su po si con la mod Unlocker che trovi su evoweb.
Non penso possa strattonare volontariamente (doppio X) come su pes21 ma non ho provato.
Dai comandi ufficiali il fallo volontario strattonata è assente.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Su console non puoi.
Su po si con la mod Unlocker che trovi su evoweb.
Non penso possa strattonare volontariamente (doppio X) come su pes21 ma non ho provato.
Dai comandi ufficiali il fallo volontario strattonata è assente.
in alcune occasioni mi è mancato il tasto per strattonara, aggiungo purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
in alcune occasioni mi è mancato il tasto per strattonara, aggiungo purtroppo
Io ieri sera ho fatto una full-immersion di 3 ore finché nell’ultimo match ho dovuto mettere 2 stuzzicadenti negli occhi per tenerli aperti E alla fine ho ceduto.
Più gioco e più ho voglia di giocare, il gameplay come dinamiche su riavvicina a pes21 ma di fatto in campo è totalmente nuovo a mio avviso. A livello Superstar è persino troppo difficile (i video per-release erano giocato a un livello inferiore). La cpu conclude da ogni dove, dribbla, cerca gli uni due, crossa, chiude spazi, raddoppia, triplica, fa giropalla, lancia, fa falli etc.
Per chi li ha provati … questa base gp si avvicina molto all idea dei gp moddati di @Holland_ … se non fosse che so che è la 1.0 vanilla direi che è un gp moddato
È davvero una base dal potenziale enorme.
Ho giocato diversi match e non ne ho vinto uno: interessante vedere che c e una bella differenza tra squadre di serie B che ho affrontato (cremonese e Pordenone) e Bologna.
Ah … che bello il player ID, che bello! Tornata la corsa di Alex Sandro, le movenze di Vlahovic, Cuadrado è uguale, etc bellissimo da vedere.

a cosa serve direzionare il tasto R3 quando esce la lineatta bianca a schermo?
il tasto per il tiro di precisione ?
il velo mi pare non sia piu presente o a quale tasto è asegnato?
grazie per le risposte.

Comunque già ben 3 rigori ottenuti in mod. Dream team offline(che purtroppo può essere giocata esclusivamente a velocità 0)

io penso che chi non apprezza particolarmente questa release di efootball probabilmente non apprezzasse chissà quanto neanche pes 2021 perchè questa sembra essere niente altro che una sua evoluzione..da affinare e perfezionare sicuramente..

la 0.9.1 era imho un grottesco tentativo di simulazione di “calcio lunare”. era stracolma di stramberie..sembrava Il parto di una mente disturbata :D

Ultima modifica:
grazie per le risposte.
Non capisco bene la prima domanda.
Il velo c e.
Puoi farlo a seguire ovvero lasciando scorrere la sfera col giocatore che si gira e segue la palla: basta che direzioni lo stick SX in direzione opposta a quella da dove arriva la sfera.
Oppure quello che pensi intendi tu ovvero lasciar sfilare la sfera col giocatore fermo: come prima ma premi L1

• Mi piace
Reazioni: Rysen
Comunque già ben 3 rigori ottenuti in mod. Dream team offline(che purtroppo può essere giocata esclusivamente a velocità 0)

io penso che chi non apprezza particolarmente questa release di efootball probabilmente non apprezzasse chissà quanto neanche pes 2021 perchè questa sembra essere niente altro che una sua evoluzione..da affinare e perfezionare sicuramente..
Puoi indicare le dinamiche dei 3 rigori? Tutte per spostamento sfera con stick sx o anche nuove dinamiche?

Mah sulla copia "fisica" avrei dubbi considerando la via intrapresa del free to play in formato Fortnite.

Sugli aggiornamenti e le varie "Season" Robbye Ron e' stato molto chiaro, prevedendo aggiornamenti continui ogni tot mesi. Si può parlare di eFootball 2023, ma la base di gioco e' sostanzialmente questa, e andrà(si spera) a migliorare nel tempo. Per quanto concerne le licenze, e' ovvio che parleremo di un eFootball 2023, ma a differenza dei Pes passati dove quasi tutto cambiava ogni anno, questo sarà invece un prodotto con una base a cui verranno aggiunti contenuti in maniera periodica. :)
Credo abbia ragione @admin. Essendo Pes un gioco di scarso volume di vendite l’evento 2023 darebbe occasione a livello di marketing di parlarne di creare una fantomatica aspettativa. Vivere di soli aggiornamenti lo puoi fare con giochi ben consolidati.
Ovvio poi che di marketing in Konami ne capiscono ben poco quindi bhoooo

Si può dire che il ritmo del season 1 e' il più simulativo mai visto? Sembra lo si possa scandire noi dal pad

Come vi trovate invece col tasto per fermarsi o girarsi verso la porta? Sembra sia stato molto "rallentato" rispetto pes

Son d'accordo. Una volta risolto il problema dello stuttering e del framerate che va a scatti, è molto simile a PES 2021, almeno su PC.
Poi è ovvio che tutti aspettiamo le future evoluzioni del gioco con i DLC che arriveranno nei prossimi mesi.
Per quanto mi riguarda e per quello che vedo, il passaggio dal Fox Engine all'Unreal Engine quasi non si nota...la grafica è molto simile a quella di PES 2021.

Son d'accordo. Una volta risolto il problema dello stuttering e del framerate che va a scatti, è molto simile a PES 2021, almeno su PC.
Poi è ovvio che tutti aspettiamo le future evoluzioni del gioco con i DLC che arriveranno nei prossimi mesi.
Per quanto mi riguarda e per quello che vedo, il passaggio dal Fox Engine all'Unreal Engine quasi non si nota...la grafica è molto simile a quella di PES 2021.
Io ci sto giocando su series s (la più “debole” della next gen) e va tutto uno meraviglia. Purtroppo le versioni per pc in termini di ottimizzazione son sempre un’incognita, per questo per giocare ho sempre preferito una console.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
grazie per le risposte.

A me il velo esce con il tasto protezione palla premuto prima che arrivi la palla al giocatore, l' ho scoperto in pratica rimettendoci una partita al 90° che vincevo 1 a 0, preso dalla volontà di fare possesso palla sul finale di partita su un passaggio del portiere, premo il tasto protezione prima ancora che la palla arrivi al mio difensore, il difensore però fà un movimento e lascia passare la palla peccato che c' era pronto l' attaccante dietro che prende palla e và e segna!!

Comunque un' altra cosa che ho notato è che la cpu tira tanto da fuori area, nelle partite evento dream team in spagna offline la cpu dal limite prova sempre il tiro appena ha lo spazio!!

• Mi piace
Reazioni: Rysen e Lucawe11
Io ci sto giocando su series s (la più “debole” della next gen) e va tutto uno meraviglia. Purtroppo le versioni per pc in termini di ottimizzazione son sempre un’incognita, per questo per giocare ho sempre preferito una console.
Serve un minimo di competenza in effetti … o come nel mio caso … minimo competenza e tanti test sul campo … ieri ho passato tutto il giorno a capire del perché di cali fps e stuttering e alla fine ho scovato i motivi … uno fra tutti un parametro nel menu interno per pc fatto da konami che è buggato … il parametro ombre ….

Su PC bisogna saperci smanettare. Io gioco sul mio notebook. Ma ricordo che a Settembre provai da mio cugino la 0.9 appena uscita su Playstation 4 ed era uno spettacolo per gli occhi, grafica bellissima. Non oso immaginare cosa possa essere, graficamente, il gioco sulle console next-gen...

Si può dire che il ritmo del season 1 e' il più simulativo mai visto? Sembra lo si possa scandire noi dal pad

Come vi trovate invece col tasto per fermarsi o girarsi verso la porta? Sembra sia stato molto "rallentato" rispetto pes
Benissimo! Più reale! E orientativamente uguale alla release 0.9.1 dove il giocatore si gira lato porta con tempo di girata reale e non come a pes21 in cui era talmente veloce quasi come un salto con girata su se stesso.
Per chi non conosce il comando si fa mollando tutto a pigiando SOLO R2 quando avete le spalle rivolte alla porta.
Comando che uso molto quando sono in zona angolo per girarmi e trovarmi di fronte il difensore e giocarmela 1 vs 1

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Buongiorno e buona Pasqua.
Iera sera fatte parecchie partite, sia nell'evento contro IA sia online.
Devo dire che ho ripreso gusto a giocare offline,a livello campione non è facilissimo vincere e l'IA è abbastanza varia nelle azioni.
Sono state aggiunte parecchie animazioni e il tutto sembra più credibile.
Online ovviamente il gameplay dipende tanto da chi hai di fronte, se becchi uno che vuole giocare a calcio escono partite piacevoli.
A mio avviso online una cosa che devono limare è il contrasto con la spallata, troppo efficace, anche il cursore a volte non è reattivissimo ma magari quello dipende dalla connessione che si ha in determinate partite.
Sia chiaro che cose da migliorare ce ne sono ma comunque al momento mi sta divertendo e penso sia questo l'importante in un videogioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online