eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un po’ di news pasquali…

La possibilità di vedere la lobby amichevole già nel secondo aggiornamento?
Con le squadre normali?

GalvaniRenan
No

Quando arriveranno le lobby per giocare con gli amici?

Renan Galvani
Non so

Spero che Coop arrivi nel prossimo aggiornamento

RenanGalvani
Non verrà

Hai delle previsioni per la modalità coop?

RenanGalvani
Secondo semestre

Ciao Renan, quando pensi che metteranno la modalità editor?
perché la comunità sta aspettando le solite patch

Renan Galvani
Insieme alla ML

Ultima modifica:
Premendo R1 e dando contemporaneamente un colpetto in avanti con R3 il portatore di palla si spsta la palla per agevolare il lancio lungo stile Bonucci, se non erro era presente in PES 2020

altre news…

Quali sono le previsioni per il mese per la master league?

RenanGalvani
Probabilmente all'inizio della stagione europea ad agosto

Preoccupante è che 50 stadi erano in PES 2021 ora ce ne sono solo 10

RenanGalvani
Arrivano poco a poco, amico, insieme alla ML

Quando usciranno tutte le squadre offline?

RenanGalvani
Quando arriverà la ML, nella seconda metà dell'anno

Renan, sai quando rilasceranno tutte le leghe e le squadre professionistiche offline?

RenanGalvani
Secondo semestre

Queste sono voci o è praticamente ufficiale?

Renan Galvani
Non preoccuparti.....fidati del PADRE

Ultima modifica:
Per chi non li sapesse comunque l'allenamento libero si può fare anche con le squadre dei diversi campionati e 11 contro 11 attraverso il menù di allenamento.
Sempre meglio che giocare con 9 squadre a minutaggio basso!

La trovo un'ottima cosa per imparare i nuovi comandi

Ragazzi provate a vedere i visi in zoom....hanno pure le gocce di sudore che calano sulle guance .... pazzesco ... non che mi freghi molto pero' non ho mai visto una roba simile o c'erano anche a pes21?

Una Master in concomitanza con la nuova stagione calcistica sarebbe interessante, sperando però che gli abbiano il fatto il restyling che chiede da tempo la comunità

volevo dire anche io la mia:
io penso che la situazione si sia ribaltata. Ho sempre amato e scelto pes perché al netto dei difetti palesi che ha sempre avuto, l'ho sempre trovato estremamente realistico e simulativo dal punto di vista del gp. Questo lo ha sempre reso per me visivamente bellissimo. Con tutte le varie patch per PC poi si sono raggiunte livelli incredibili per un videogioco. Giocando online invece per me uscivano tutti i problemi di giocabilità oggettivi (per me) del gp. Mi riferisco principalmente alla rigidità dei movimenti, soprattutto per quanto riguarda il dribbling e alcune animazioni nei tiri e nelle parate che ho sempre trovato brutti o comunque poco fluidi. Questo efootball devo dire che ha veramente una miriade di difetti. Grafica imbarazzante (unico aspetto imperdonabile per me) e aspetti del gp e di contorno che danno proprio l'idea di un prodotto molto più che grezzo soprattutto se parametrato a determinati standard che nel tempo malgrado tutto pes ha mostrato. Al netto di tutto questo, che secondo me è innegabile, devo dire che mi sto divertendo davvero tanto a giocarlo. Avevo fatto qualche partita con la 0.9 ma non ho accumulato i vari coin che si potevano ottenere giocando le sfide. Ho iniziato con una squadra costruita con due lire con pogba e antony in appoggio a raspadori e sto veramente godendo. Non sono mai stato un virtuoso ma in manuale è una roba incredibile. Mi sembra che le impostazioni Tattiche, pur impoverite nella loro essenza, siano molto più determinanti di prima e questo è qualcosa di veramente prezioso. Insomma per quanto mi riguardo il gioco ha perso tanto rispetto a quegli aspetti offline ed estetici che mi hanno reso un amante della serie ma mi sembra ne abbia guadagnato negli aspetti che rendono divertente la partita online. Non è quello che volevo ma sono veramente soddisfatto di dire che mi sto divertendo un mondo e quindi ben venga persino il cambiamento e il passaggio all online e non pensavo lo avrei mai detto. Forse è anche la paura che ho avuto di perdere pes che mi fa usare queste parole. Ora il punto è questo secondo me: se la strada è questa, e così sembra a meno che non sarà inserito un comparto ML clamoroso (ne dubito fortemente), affinché il tutto funzioni c'è bisogna di modalità interessanti e variegate per quanto riguarda il dream team. Staremo a vedere ma malgrado tutto, poteva andare mooolto peggio.

• Mi piace
Reazioni: bari1908
volevo dire anche io la mia:
io penso che la situazione si sia ribaltata. Ho sempre amato e scelto pes perché al netto dei difetti palesi che ha sempre avuto, l'ho sempre trovato estremamente realistico e simulativo dal punto di vista del gp. Questo lo ha sempre reso per me visivamente bellissimo. Con tutte le varie patch per PC poi si sono raggiunte livelli incredibili per un videogioco. Giocando online invece per me uscivano tutti i problemi di giocabilità oggettivi (per me) del gp. Mi riferisco principalmente alla rigidità dei movimenti, soprattutto per quanto riguarda il dribbling e alcune animazioni nei tiri e nelle parate che ho sempre trovato brutti o comunque poco fluidi. Questo efootball devo dire che ha veramente una miriade di difetti. Grafica imbarazzante (unico aspetto imperdonabile per me) e aspetti del gp e di contorno che danno proprio l'idea di un prodotto molto più che grezzo soprattutto se parametrato a determinati standard che nel tempo malgrado tutto pes ha mostrato. Al netto di tutto questo, che secondo me è innegabile, devo dire che mi sto divertendo davvero tanto a giocarlo. Avevo fatto qualche partita con la 0.9 ma non ho accumulato i vari coin che si potevano ottenere giocando le sfide. Ho iniziato con una squadra costruita con due lire con pogba e antony in appoggio a raspadori e sto veramente godendo. Non sono mai stato un virtuoso ma in manuale è una roba incredibile. Mi sembra che le impostazioni Tattiche, pur impoverite nella loro essenza, siano molto più determinanti di prima e questo è qualcosa di veramente prezioso. Insomma per quanto mi riguardo il gioco ha perso tanto rispetto a quegli aspetti offline ed estetici che mi hanno reso un amante della serie ma mi sembra ne abbia guadagnato negli aspetti che rendono divertente la partita online. Non è quello che volevo ma sono veramente soddisfatto di dire che mi sto divertendo un mondo e quindi ben venga persino il cambiamento e il passaggio all online e non pensavo lo avrei mai detto. Forse è anche la paura che ho avuto di perdere pes che mi fa usare queste parole. Ora il punto è questo secondo me: se la strada è questa, e così sembra a meno che non sarà inserito un comparto ML clamoroso (ne dubito fortemente), affinché il tutto funzioni c'è bisogna di modalità interessanti e variegate per quanto riguarda il dream team. Staremo a vedere ma malgrado tutto, poteva andare mooolto peggio.
Io ho fatto il passo dall' OFFLINE all ONLINE un anno e mezzo fa....
Mai pentito ....

Detto questo... La tattica konami ė chiara ....
Vogliamo davvero credere che sia difficile mettere i 10minuri a match o le esibizioni con tutti i club ???

Loro fanno uscire solo DREAM TEAM.... Tutti o Tanti sono COSTRETTI a dargli una chance .... molti ci cascheranno ... E molti di questi non torneranno più indietro ....

Quelli rimasti avranno l'offline tra mesi ... Ma nel frattempo KONAMI ha preso diversi utenti che genereranno nuovi introiti online...

Ragazzi, per chi gioca su PC: mettete soltanto le ombre su "basso" dall'interno del gioco e poi potete lasciare tutto il resto su "alto" (non vi perdete nulla, non preoccupatevi), e andrete a 60 fps in game e circa 25-30 fps nelle cinematics...A me hanno suggerito di fare questo ed il gioco ha fatto letteralmente il miracolo, adesso è fluido e non ha stuttering.
Bello il gioco ma è praticamente quasi la fotocopia di PES 2021, l'unica cosa che devono migliorare sono le animazioni delle reti delle porte, quando si segna pare quasi che la palla sbatta contro un muro; in PES 2021 erano ottime anche queste animazioni, non credo sia un grosso problema per Konami...
Buon eFootball a tutti.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1