eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga non e' il posto per parlare del Dream Team

C'e' la sezìone apposita per farlo, grazìe
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho dovuto spostare 60 messaggi in sezione Dream Team.

Ci sono le sezioni adatte su cui discuterne.

Quindi direi basta con la discussione qui nel Topic.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Dunque … ho giocato altri match … mi sono concentrato sul peso giocatori, su quella sensazione di peso che da anni la serie offriva … sentire il giocatore che calpesta il manto erboso per intenderci … konami deve fare meglio di così perché quello era un suo cavallo di battaglia e ora onestamente lo si avverte molto meno … però …. Però … non che voglia sempre giustificarli …. Ho giocato 5 match di seguito vs Manchester UTD e quando intervengono nei contrasti in particolare modo Shaw, McTominay e Maguire ma anche Pogba danno certe spallate e certe ginocchiate che ti sradicano la sfera come fossi un moscerino. Bellissimo!
In tal senso Si “vede” la fisicita ma continuo a non avvertirla pad alla mano come un tempo.
Confido migliorino.
 
  • Like
Reactions: alexis13

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma i stadi scozzesi non sono stati inseriti? ho visto dei video dove giocavano l'evento scozzese con celtic e ranger giocavano al konami stadium in teoria dovrebbero giocare in automatico nei loro stadi.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
In linea di massima concordo con quello che scrivi.

Però...., dici che per te l'offline era un MUST.

E già, l'offline non esiste. Un anno dopo l'uscita del gioco.
Se per te l'offline era un must, non puoi dirmi che amichevoli con 9 squadre , con solo due possibili minutaggi e due livelli, siano l'offline.
Ancora meno quelle del Dream Team.

Credo che tu sappia benissimo cosa intendiamo per offline.

Quindi, il giudizio non vedo come possa essere positivo.


Poi parli del gameplay, anche per me aspetto fondamentale. Ma fondamentale se mi permettono di giocarlo come voglio io.

Scrivi, al riguardo :

- Giocatori spesso ancora spaesati quando stoppano e si allungano palla, se la dimenticano e girano intorno
- In area di rigore praticamente non ci sono più falli a meno di entrare in scivolata (prima si fischiava troppo ma così è esagerato al contrario)
- Sulle palle alte non ho la possibilità di usare il fisico, vorrei poterlo fare con L2 per sbracciare o sbilanciare l'avversario, ricordo che inizialmente si poteva fare: ora è un po' troppo automatizzato, penso in base alle statistiche individuali
- Palla rasoterra un po' troppo "rotolante", come se fosse su una tavola da biliardo, serve più attrito dell'erba
- Contrasti ancora grezzi, serve più varietà e soprattutto la reazione agli stessi di chi subisce: capita che entrambi (contrastatore e contrastato) concludano con la stessa identica animazione di caduta

Concordo in tutto.

Ma con quei difetti come puoi giudicare in maniera positiva il gameplay?

Va bene essere ottimisti, anche se essere in questa situazione quasi tre anni dopo l'uscita dell'ultimo Pes "nuovo" non è un bel segnale, ma il giudizio va dato su quello che abbiamo adesso.

Se mi avessero detto "Puntiamo solo sull'online, non ci saranno modalità offline" li avrei salutati dopo un paio di partite di Dream Team. Anche perchè penso che verrebbe a noia dopo un po' a tutti. E' quindi fisiologico che a poco a poco implementino altre modalità e contenuti (anche e soprattutto offline, non è che si sono dimenticati di cosa ha reso grande PES, semplicemente stanno dando priorità all'online perchè è ciò che gli darà guadagno nell'immediato e gli permetterà di andare avanti con gli sviluppi). Non possono darti tutto subito, no? Ed è anche giusto che sia così, visto che è un gioco in continua evoluzione e non un gioco annuale.

Sul gameplay, ma scusate: è mai esistita un'edizione dei vecchi PES scevra da difetti anche clamorosi? Non mi pare :D
Li considero importanti, ma a mio avviso i passi avanti che sono stati fatti in molti aspetti li ritengo più importanti dei difetti che riscontro, con un peso specifico diciamo maggiore e che mi fa ben sperare nel futuro.

Vi capisco raga, anche io fremevo ogni anno per il nuovo PES: ora so aspettare, ci vuole solo pazienza, e un pochino di spirito di adattamento alle novità ;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Comunque io sono fiducioso .... anche se ora stanno bistrattando L offline sono certo che arriverà ... vedo in ogni caso un modo di porsi migliore ... sul sito non sono mai uscite ad esempio descrizioni così corpose sulle note Patch ...

Ho deciso di scrivergli nuovamente una mail con le mie gameplay analysis ... tipo che NON esistono falli da contatto aereo

Se mi avessero detto "Puntiamo solo sull'online, non ci saranno modalità offline" li avrei salutati dopo un paio di partite di Dream Team. Anche perchè penso che verrebbe a noia dopo un po' a tutti. E' quindi fisiologico che a poco a poco implementino altre modalità e contenuti (anche e soprattutto offline, non è che si sono dimenticati di cosa ha reso grande PES, semplicemente stanno dando priorità all'online perchè è ciò che gli darà guadagno nell'immediato e gli permetterà di andare avanti con gli sviluppi). Non possono darti tutto subito, no? Ed è anche giusto che sia così, visto che è un gioco in continua evoluzione e non un gioco annuale.

Sul gameplay, ma scusate: è mai esistita un'edizione dei vecchi PES scevra da difetti anche clamorosi? Non mi pare
Li considero importanti, ma a mio avviso i passi avanti che sono stati fatti in molti aspetti li ritengo più importanti dei difetti che riscontro, con un peso specifico diciamo maggiore e che mi fa ben sperare nel futuro.

Vi capisco raga, anche io fremevo ogni anno per il nuovo PES: ora so aspettare, ci vuole solo pazienza, e un pochino di spirito di adattamento alle novità
Secondo te dalla 1.1 alla 1.0 c è stato complessivamente un miglioramento o un peggioramento? Giochi manual o assistito?
 
Ultima modifica:

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Gioco coi passaggi manuali e il tiro base.

Mi sembra più bilanciato il gioco ora con la 1.1, specie difensivamente. Ho notato anche che i tiri sensazionali sono stati un po' depotenziati, prima erano un'arma forse troppo decisiva.

Ci sono alcuni aspetti dove è peggiorato (inerzia e fisica palla rasoterra) ma altri dove è migliorato, complessivamente non mi sento di dire se è migliorato o peggiorato, direi che siamo lì lì.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Ho deciso di scrivergli nuovamente una mail con le mie gameplay analysis ... tipo che NON esistono falli da contatto aereo
Ecco una preview di cosa farà konami con le tue mail
MjEtzT.gif
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
secondo me è peggiorato il gioco quando ho provato la 1.1. almeno su pc il ritardo dei comandi è rimasto. si sono creati dei rimbalzi senza senso. e in più quando cambi il giocatore in difesa per due azioni su 4 invece di farmi controllare il giocatore piu vicino al pallone inizialmente me l'ha cambiato con uno piu lontano. cosi facendo il giocatore piu vicino non è intervenuto e hanno bucato la difesa.

i tiri sensazionali in area rigore sono rimasti imparabili se centri la porta è gol sicuro. da fuori area leggermente piu difficile centrare la porta ma se si riesce ad angolarla è ancora imparabile.. i filtranti non sono stati toccati quindi tutti i difetti si portano dietro ormai da 4 capitoli ci sono tutt'ora. e la difesa è tutt'ora troppo distante tra loro è troppo facile passare in mezzo a due giocatori soprattutto tra i due centrali. per qeusto molti giocano con la difesa a tre on line,
 
  • Like
Reactions: Gil69 e esser

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
ma i stadi scozzesi non sono stati inseriti? ho visto dei video dove giocavano l'evento scozzese con celtic e ranger giocavano al konami stadium in teoria dovrebbero giocare in automatico nei loro stadi.
Si ci sono , ma solo se hai squadra Celtic o Rangers nel Dream team (almeno che non hai squadra di casa con stadio e lo cambi) e nell’evento scozzese . No amichevoli partita autentica.
 

Allegati

  • 17087B18-8731-40A5-845B-BD4AF0A6C7C3.jpeg
    17087B18-8731-40A5-845B-BD4AF0A6C7C3.jpeg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Si ci sono , ma solo se hai squadra Celtic o Rangers nel Dream team (almeno che non hai squadra di casa con stadio e lo cambi) e nell’evento scozzese . No amichevoli partita autentica.
Possono farci pagare un diamine di DLC che contenga minutaggio, palloni, Team e stadi sbloccati da usare offline????
Possono farci scegliere eventualmente pagando????
Ma è possibile che NON sia uscito 1 DLC a pagamento??? 1 solo DLC anche da soli 0,49 centesimi di euro? Che mi diano i palloni a 0,49€!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Possono farci pagare un diamine di DLC che contenga minutaggio, palloni, Team e stadi sbloccati da usare offline????
Possono farci scegliere eventualmente pagando????
Ma è possibile che NON sia uscito 1 DLC a pagamento??? 1 solo DLC anche da soli 0,49 centesimi di euro? Che mi diano i palloni a 0,49€!
se li possono tenere i palloni.
se li possono tenere i stadi
se li possono tenere le altre squadre.

e come hanno gestito la questione dei 10 minuti e difficoltà. cosa serve avere il livello principiante. sblocca piuttosto i due piu difficili. perchè non sbloccare subito il minutaggio o avevano paura le persone con dieci minuti a tempo si rendevano conto della ignoranza calcistica ha la cpu. e soprattutto una cosa non ho mai capito perchè obbligare le persone giocano on line a giocare solo di notte. cosa per giunta io odio giocare in notturna.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Possono farci pagare un diamine di DLC che contenga minutaggio, palloni, Team e stadi sbloccati da usare offline????
Possono farci scegliere eventualmente pagando????
Ma è possibile che NON sia uscito 1 DLC a pagamento??? 1 solo DLC anche da soli 0,49 centesimi di euro? Che mi diano i palloni a 0,49€!
Ma pensa a copulare (senza figliare mi raccomando), ti dedicherai all’offline quando e se sarà disponibile.
stai buono :D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,847
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Me lo chiedo da mesi … ecco perché punto sui dlc offline … online secondo me non è una conditio sine qua non spendere … offline se vuoi là master la devi comprare
Luca,l'offline in e-football non era previsto. L'offline come intendi tu,master,campionari ecc. Già il fatto che la Master te la fanno uscire a Maggio 2023 ti fa capire tutto. Non ci metti tre anni a sviluppare una master. Ci metti tre anni a sviluppare The Last of Us ed Elden Ring. Non una master marcia. Infatti adatteranno la master di Pes21,coi regen ecc. La solita boiata.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
se li possono tenere i palloni.
se li possono tenere i stadi
se li possono tenere le altre squadre.

e come hanno gestito la questione dei 10 minuti e difficoltà. cosa serve avere il livello principiante. sblocca piuttosto i due piu difficili. perchè non sbloccare subito il minutaggio o avevano paura le persone con dieci minuti a tempo si rendevano conto della ignoranza calcistica ha la cpu. e soprattutto una cosa non ho mai capito perchè obbligare le persone giocano on line a giocare solo di notte. cosa per giunta io odio giocare in notturna.
Mi consiglieresti un portatile per gaming che reputi con un bel rapporto qualità/prezzo? Sto pensando di unirmi alla forza oscura :D
ho sicuramente più fiducia in @Holland_ che in konami.
(oppure mi consiglieresti un fisso?ritieni che risparmierei decisamente?)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Se mi avessero detto "Puntiamo solo sull'online, non ci saranno modalità offline" li avrei salutati dopo un paio di partite di Dream Team. Anche perchè penso che verrebbe a noia dopo un po' a tutti. E' quindi fisiologico che a poco a poco implementino altre modalità e contenuti (anche e soprattutto offline, non è che si sono dimenticati di cosa ha reso grande PES, semplicemente stanno dando priorità all'online perchè è ciò che gli darà guadagno nell'immediato e gli permetterà di andare avanti con gli sviluppi). Non possono darti tutto subito, no? Ed è anche giusto che sia così, visto che è un gioco in continua evoluzione e non un gioco annuale.

Sul gameplay, ma scusate: è mai esistita un'edizione dei vecchi PES scevra da difetti anche clamorosi? Non mi pare :D
Li considero importanti, ma a mio avviso i passi avanti che sono stati fatti in molti aspetti li ritengo più importanti dei difetti che riscontro, con un peso specifico diciamo maggiore e che mi fa ben sperare nel futuro.

Vi capisco raga, anche io fremevo ogni anno per il nuovo PES: ora so aspettare, ci vuole solo pazienza, e un pochino di spirito di adattamento alle novità ;)
Sinceramente, così tanti difetti importanti tutti insieme faccio fatica a ricordarli.
E, nel caso fosse capitato, non lo escludo, avrei certamente giudicato il gioco pessimo.

Quindi, perchè non dovrei giudicare pessimo EFootball, che nonostante sia in sviluppo da anni, per chi gioca offline è giusto una demo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12