eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
@martin85 hai notato che la cura concernente le divise ufficiali è sicuramente maggiore rispetto al passato? ogni team con divisa ufficiale che ho utilizzato sino ad ora (trattasi di club o nazionali) ha numbering e lettering originali, a differenza del passato in cui konami non era sempre attentissima.
Non l'ho notato perché gioco solo allenamento con squadre e divise fake purtroppo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 che opinione hai su questo gioco? Sei su ps5 o 4?
A che modalità giochi?
Ad essere onesti l'ho scaricato, ma non ci ho messo ancora mani...indi per cui sarei un ipocrita a dare il mio pensiero non avendo affatto provato questo aggiornamento ad oggi :)

Comunque sono su PS4...sinceramente? Attendo ulteriori update per metterci mani :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Ma questa che vediamo attualmente su efootball che versione è dell’unreal engine? Già ora vedo cose molto positive in termini di textures delle divise.
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Ad essere onesti l'ho scaricato, ma non ci ho messo ancora mani...indi per cui sarei un ipocrita a dare il mio pensiero non avendo affatto provato questo aggiornamento ad oggi :)

Comunque sono su PS4...sinceramente? Attendo ulteriori update per metterci mani :)
Immaginavo!
Su PS4 è una profonda delusione.
Poi il dream non fa, per me, hanno già tutti squadroni....
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Sono riuscito a provarlo una mezz'ora volante in allenamento e un'amichevole.
Pur essendo su PS4 devo dire che se la "vedo" come base su cui partire, posso tornare ad essere ottimista con tutte le precauzioni del caso.

Giocando manual devo capire solo che tipo di impostazioni comandi usare, se lo scatto conviene lasciarlo su R1, e se tiro base per sfruttare il "tiro sensazionale" :)

Scusate se ho sbagliato thread ma se non sbaglio non c'è una sezione dedicata ai manualisti e considerando il cambio rotta Konami le cose valutare in futuro saranno molte.
Tra qualche giorno tornerò a parlare di gameplay, e a usare i vari thread in modo giusto, promesso :)

@Kimi85 a te che te ne pare di questo aggiornamento?
Ti ho sempre "sentito" abbastanza perplesso, non senza ragioni e motivi ;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Vorrei puntualizzare una cosa.

Non ho detto che questo gioco sia orribile.
Il gioco in sé per sé ha delle potenzialità.
Sviluppato in una certa maniera potrà dare anche delle gioie in futuro.
Considerando che è gratis non sarebbe giusto neanche pretendere chissà cosa.

Ovviamente se paragonato a giochi fatti e finiti...presenta dei problemi evidenti.

Resto in attesa.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Giocata ieri la modalità, non credo proprio che mi ripeterò,andrò di mod. allenamento 11vs11 (una sorta di piccola oasi offline incontaminata dalle figurine) fin quando non usciranno le mod. offline tramite dlc.
Il problema della modalità allenamento che ho riscontrato è nelle tacche offensive/difensive: se ad es. metto tacca rossa anche la cpu mette tacca rossa... se metto racca blu, anche la cpu mette tacca blu...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
205E6F9B-0355-4973-A4B9-13C18C3A9C0B.png
Guardate fabian ruiz, arthur, ma anche le movenze dello stesso dybala in lontananza. Stanno lavorando discretamente a mio parere. Altro che la v 0.9.1 in cui i medesimi calciatori sarebbero sembrati delle marionette scoordinate.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Vorrei puntualizzare una cosa.

Non ho detto che questo gioco sia orribile.
Il gioco in sé per sé ha delle potenzialità.
Sviluppato in una certa maniera potrà dare anche delle gioie in futuro.
Considerando che è gratis non sarebbe giusto neanche pretendere chissà cosa.

Ovviamente se paragonato a giochi fatti e finiti...presenta dei problemi evidenti.

Resto in attesa.
Il problema principale per me è il pressing con il raddoppio del compagno: serviva il raddoppio? Si.
Serviva mandare il compagno in raddoppio con l'intento di togliere il pallone? No... sarebbe stato meglio chiamare il raddoppio ma solo per chiudere lo spazio all'avverario con il compagno cpu che temporeggia e non interviene... il timing del raddoppio invece lo trovo giusto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,883
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca