sisigigione posso inserire nel kit del lanciano la fascia di capitano personalizzata di mamarella?
Allora quali mettiamo?
ragazzi siete sicuri che gli slot sono 340 a me, me ne da solo 316 avete qualche risposta?
se i loghi sono 256x256 prova a inserirli in 128x128 forse una risoluzione maggiore occupa piu'spazio e di conseguenza ruba spazio agli slot delle divise....bho non riesco a capire!ho appena fatto una prova ho eliminato tutte le immagini degli allenatori, divise e loghi ed ho inserito solo divise. sono riuscito ad inserire 335 divise. Il problema è che ora non riesco ad inserire più di 10 loghi -.-
sto facendo più prove anche abbassando la qualità delle divise. vi aggiorno. Tanto ho rinominato tutti i file in ordine numerico quindi non dovrei perdere le modifiche apportate primase i loghi sono 256x256 prova a inserirli in 128x128 forse una risoluzione maggiore occupa piu'spazio e di conseguenza ruba spazio agli slot delle divise....bho non riesco a capire!
ok grazie!!sto facendo più prove anche abbassando la qualità delle divise. vi aggiorno. Tanto ho rinominato tutti i file in ordine numerico quindi non dovrei perdere le modifiche apportate prima