Editing Serie B ConTe.it

i92rHbp.png

pero è vero ma non c'è la minima possibilità che con il dlc aumentino gli slot? ma perché 340 che senso ha quel numero? che gli costava metterne in più oppure pagano licenze anche per i slot? io ho fatto 2 calcoli penna alla mano e ho trovato il giusto compromesso tutta la premier con le 5 squadre più importanti solo con la terza divisa,il resto solo la seconda,tutta la b con solo seconde divise,tutte le nazionali tranne qualcuno dell asia minore con solo seconde divise.slot terminati.....sto aspettando ad editare perché ho ancora la speranza di un aumento di slot

Idem, stessa mia filosofia.
Più che altro ho cercato di lasciare fuori le squadre/competizioni che uso/faccio meno...

Per le nazionali confido in NemanjaBRE che tra l'altro ha uno stile molto simile a Buffon, con palette colori "morbide" e ben si amalgama quindi a Serie B e Premier (quest'ultima fatta anche dal serbo).

pero è vero ma non c'è la minima possibilità che con il dlc aumentino gli slot? ma perché 340 che senso ha quel numero? che gli costava metterne in più oppure pagano licenze anche per i slot? io ho fatto 2 calcoli penna alla mano e ho trovato il giusto compromesso tutta la premier con le 5 squadre più importanti solo con la terza divisa,il resto solo la seconda,tutta la b con solo seconde divise,tutte le nazionali tranne qualcuno dell asia minore con solo seconde divise.slot terminati.....sto aspettando ad editare perché ho ancora la speranza di un aumento di slot

Anche io mi sono fatto due conti circa un mesetto fa', ho tirato fuori questa strategia:

340 -
4 = (Sassuolo x4)
------
336 -
57 = ( Premier 19 Squadre x 3)
------
279 -
72 = (Football League Championship 24 Squadre x 3)
------
207 -
66 = (Serie B 22 Squadre x 3)
------
141 -
45 = (Liga Portoghese 15 Squadre x 3) (*3 Sono già con licenza Totale 18)
------
96 -
45 = (Lega PEU "Bundesliga" 15 Squadre x 3) (*3 Sono già presenti in Altre Squadre Europa)
-------
51 (Slot liberi per 17 Nazionali x3 kit ciascuna)

17 Nazionali, se si parla solo di europa, non sono la totalità di quelle nel gioco visto che sono 29 senza licenza. Bisogna vedere se implementeranno qualche squadra in più per un ipotetico DLC con licenza dei Campionati europei UEFA.

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
@Buffon99 pure un altro utente a pure segnalato un altra alternativa del trapani maglia e calzettoni granata con pantaloncino bianco.

Gente ma come avete fatto a finire gli slot?!?!
Io ho fatto:
Sassuolo
Premier (1a 2a PT e alcune 3a)
Championship (1a 2a PT)
Bundesliga (1a 2a PT)
Primeira Liga (1a 2a PT)
4 squadre in altre europee (1a 2a PT) [Celtic - Fenerbache - Malmoe - Dinamo Zagabria]
+Dnipro fatto con editor interno ma col logo giusto

e mi sono avanzati ben 80 SLOT per 1a 2a 3a PT di tutte e 20 le squadre di B!

C'è una sola cosa che NON mi piego minimamente:

primo kit inserito in assoluto Sassuolo. Ho inserito 1a 2a e PT e nella cartella WEPES erano gli unici 3 file esistenti. Bene, li carico e il contatore passa da 340 a...339!!!! Per 3 kit un solo slot! Giuro su tutto ciò che di più caro ho al mondo! Poi però per gli altri kit ad ogni maglia me ne scalava 1 (giustamente), ma ne caricavo anche 66/70 a volta...sta a vedere che se carichi 1 squadra alla volta il counter sballa e per ogni team ti scala 1 solo slot? Chi se la sente di cancellare tutto e riprovare? [certo però che palle dover rifare tutto da capo...e fare per 340 volte 3 file alla volta squadra per squadra]

Cmq @Buffon99 io pretendo di sapere come posso ricompensarti per questi capolavori che ci stai elargendo a piene mani. Non aspetto il 29 per cominciare la master per gli aggiornamenti, ma per avere TUTTE le maglie di B fatte da te!

Sabato hai una partita? Ti serve un portaborse, massaggiatore, tifoso personalizzato, guardi del corpo, stalker ufficiale....???? Se ti serve contattami in MP!!!!

• Mi piace
Reazioni: Buffon99
Anche io mi sono fatto due conti circa un mesetto fa', ho tirato fuori questa strategia:

340 -
4 = (Sassuolo x4)
------
336 -
57 = ( Premier 19 Squadre x 3)
------
279 -
72 = (Football League Championship 24 Squadre x 3)
------
207 -
66 = (Serie B 22 Squadre x 3)
------
141 -
45 = (Liga Portoghese 15 Squadre x 3) (*3 Sono già con licenza Totale 18)
------
96 -
45 = (Lega PEU "Bundesliga" 15 Squadre x 3) (*3 Sono già presenti in Altre Squadre Europa)
-------
51 (Slot liberi per 17 Nazionali x3 kit ciascuna)

17 Nazionali, se si parla solo di europa, non sono la totalità di quelle nel gioco visto che sono 29 senza licenza. Bisogna vedere se implementeranno qualche squadra in più per un ipotetico DLC con licenza dei Campionati europei UEFA.

Non devi mettere altro.
In altri thread alcuni utenti confermano che 340 è la stima di partenza...
Ma se carichi loghi competizione, loghi squadra o foto allenatori tale numero diminuisce...
E' come se ci fosse un spazio che sia in GB o in slot (non si è ben capito) predefinito oltre cui non puoi andare...

Prova ne sia che se elimini altre cose tipo le foto allenatori aumenta il numero di slot disponibili per le divise!

Motivo per cui il tuo calcolo che avevo fatto anche io... Va a farsi benedire...
Vedremo di capire meglio post dlc

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom