Editing Serie B ConTe.it

gigione posso inserire nel kit del lanciano la fascia di capitano personalizzata di mamarella?

PddKk8v.png

bravo buffon99 , bellissima la maglia della pro vercelli (hai usato benissimo i leoni)

volevo chiederti se e' possibile fare alcune modifiche alle maglie del modena
ora mi spiego:
- 2° maglia portiere colore arancione uguale a quella verde che hai fatto.Modena-presentazione-maglie-2015-2015.jpg
- la ghirlandina (la torre del duomo) sulla divisa blu e' di colore azzurro
ti allego questa foto con le 3 ghirlandine che mi sembra siano piu' definite.
riesci a dimensionarle correttamente e metterle sulle 3 maglie?
guirlandina bianca gialla blu.png
- le 2 righe sui fianchi delle 3 maglie sono giuste cosi' (non ho ancora avuto tempo di provarle sul gioco) in quanto dalla foto sembrano parallele (probabilmente lo sono anche quelle che hai fatto una volta applicate)

grazie mille

ragazzi siete sicuri che gli slot sono 340 a me, me ne da solo 316 avete qualche risposta?

ho appena fatto una prova ho eliminato tutte le immagini degli allenatori, divise e loghi ed ho inserito solo divise. sono riuscito ad inserire 335 divise. Il problema è che ora non riesco ad inserire più di 10 loghi -.-

ho appena fatto una prova ho eliminato tutte le immagini degli allenatori, divise e loghi ed ho inserito solo divise. sono riuscito ad inserire 335 divise. Il problema è che ora non riesco ad inserire più di 10 loghi -.-
se i loghi sono 256x256 prova a inserirli in 128x128 forse una risoluzione maggiore occupa piu'spazio e di conseguenza ruba spazio agli slot delle divise....bho non riesco a capire!

se i loghi sono 256x256 prova a inserirli in 128x128 forse una risoluzione maggiore occupa piu'spazio e di conseguenza ruba spazio agli slot delle divise....bho non riesco a capire!
sto facendo più prove anche abbassando la qualità delle divise. vi aggiorno. Tanto ho rinominato tutti i file in ordine numerico quindi non dovrei perdere le modifiche apportate prima

• Mi piace
Reazioni: bariale'

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,521
Ultimo utente registrato
smartiptvabonnement

Utenti online