Editing Serie B ConTe.it

ThpSjlK.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: scott1986
Gente ma come avete fatto a finire gli slot?!?!
Io ho fatto:
Sassuolo
Premier (1a 2a PT e alcune 3a)
Championship (1a 2a PT)
Bundesliga (1a 2a PT)
Primeira Liga (1a 2a PT)
4 squadre in altre europee (1a 2a PT) [Celtic - Fenerbache - Malmoe - Dinamo Zagabria]
+Dnipro fatto con editor interno ma col logo giusto

e mi sono avanzati ben 80 SLOT per 1a 2a 3a PT di tutte e 20 le squadre di B!

C'è una sola cosa che NON mi piego minimamente:

primo kit inserito in assoluto Sassuolo. Ho inserito 1a 2a e PT e nella cartella WEPES erano gli unici 3 file esistenti. Bene, li carico e il contatore passa da 340 a...339!!!! Per 3 kit un solo slot! Giuro su tutto ciò che di più caro ho al mondo! Poi però per gli altri kit ad ogni maglia me ne scalava 1 (giustamente), ma ne caricavo anche 66/70 a volta...sta a vedere che se carichi 1 squadra alla volta il counter sballa e per ogni team ti scala 1 solo slot? Chi se la sente di cancellare tutto e riprovare? [certo però che palle dover rifare tutto da capo...e fare per 340 volte 3 file alla volta squadra per squadra]

Cmq @Buffon99 io pretendo di sapere come posso ricompensarti per questi capolavori che ci stai elargendo a piene mani. Non aspetto il 29 per cominciare la master per gli aggiornamenti, ma per avere TUTTE le maglie di B fatte da te!

Sabato hai una partita? Ti serve un portaborse, massaggiatore, tifoso personalizzato, guardi del corpo, stalker ufficiale....???? Se ti serve contattami in MP!!!!
Stalker ufficiale mi mancava
59EcRH2.gif

Anche io mi sono fatto due conti circa un mesetto fa', ho tirato fuori questa strategia:

340 -
4 = (Sassuolo x4)
------
336 -
57 = ( Premier 19 Squadre x 3)
------
279 -
72 = (Football League Championship 24 Squadre x 3)
------
207 -
66 = (Serie B 22 Squadre x 3)
------
141 -
45 = (Liga Portoghese 15 Squadre x 3) (*3 Sono già con licenza Totale 18)
------
96 -
45 = (Lega PEU "Bundesliga" 15 Squadre x 3) (*3 Sono già presenti in Altre Squadre Europa)
-------
51 (Slot liberi per 17 Nazionali x3 kit ciascuna)

17 Nazionali, se si parla solo di europa, non sono la totalità di quelle nel gioco visto che sono 29 senza licenza. Bisogna vedere se implementeranno qualche squadra in più per un ipotetico DLC con licenza dei Campionati europei UEFA.
Ottimo calcolo mmm ci pensero' :cool: sopratutto a togliere le terze divise per la championship...interessante ...;)

Buffon99 un ragazzo sempre disponibile con tutti ...e' da stimare ed apprezzare ...risponde quasi a tutti quando potrebbe anche evitare...:rolleyes:

no dai seriamente, quando vedo le opere di @Buffon99 sono allibito e meravigliato...e un pò incazzato: perché lui ci riesce ed io no? Perché? Ragazzo mio complimenti, seri e di cuore stavolta!

Ps: finita la B carichi tutto su medifire e metti il link per il download di tutto il pack, vero? :D

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
no dai seriamente, quando vedo le opere di @Buffon99 sono allibito e meravigliato...e un pò incazzato: perché lui ci riesce ed io no? Perché? Ragazzo mio complimenti, seri e di cuore stavolta!

Ps: finita la B carichi tutto su medifire e metti il link per il download di tutto il pack, vero? :D
Prima di fare il pack vorrei postare tutti i colori delle maglie

Ghghghgh forse non sai che l'ascoli ha preso il posto del teramo in B ...ghghgh la squadra del cuore di gigi ...ghghghgh

no aspè...Ascoli ed Entella hanno preso il posto di Catania e Teramo...perché dare colpa all'Ascoli? E se è stato l'Entella?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox