Bravissimo Matteo... è proprio quello, uguale a quella dell'anno scorso...ciao buffon99
questa e' la foto che ho trovato del leone che ruggisce della maglia della pro vercelli
potresti usarla per applicarla sia davanti che dietro.
grazie
Visualizza allegato 36976
per adesso no devi scaricare le divise una alla volta poi qnd gigi finirà la serie b farà un pacchetto con tutto dentrociao a tutti volevo sapere se ce un link per scaricare il pacchetto completo della serie b ovviamente i kit divise se no.... come posso fare grazie
c'è scritto in home che è una squadra fake che non rappresenta nessuna squadra di bscusate ma il GANZORACCIO che squadra è?
Chi ha un' account twitter tutti insieme chiediamo ad adam bhatti di aumentare gli slot per le divise ...![]()
Chi ha un' account twitter tutti insieme chiediamo ad adam bhatti di aumentare gli slot per le divise ...![]()
Secondo me basterebbero 1000 slot per le divise si edita tutto ...io sono riuscito ad editare (premier league , championship , serie B , sassuolo unica non licenziata di serie A , e bundesliga ...poi ho 18 squadre liga nos di cui 3 con licenza e 15 senza con giocatori reali ma non ho piu slot per inserire i kits della liga NOS ? Lo trovate normale ? Non posso inserire kits per nazionali , primera division major league , campionato giapponese ...Più che altro, perchè 3000 e passa slot per allenatori e loghi dei club e 340 per le divise? Di cosa erano fatti quando hanno inserito 'sti numeri?
Secondo me basterebbero 1000 slot per le divise si edita tutto ...io sono riuscito ad editare (premier league , championship , serie B , sassuolo unica non licenziata di serie A , e bundesliga ...poi ho 18 squadre liga nos di cui 3 con licenza e 15 senza con giocatori reali ma non ho piu slot per inserire i kits della liga NOS ? Lo trovate normale ? Non posso inserire kits per nazionali , primera division major league , campionato giapponese ...![]()
La Liga NOS l'ho finita in un paio d'ore con l'editor interno. Bisogna accontentarsi, ma il risultato è più che soddisfacente.Secondo me basterebbero 1000 slot per le divise si edita tutto ...io sono riuscito ad editare (premier league , championship , serie B , sassuolo unica non licenziata di serie A , e bundesliga ...poi ho 18 squadre liga nos di cui 3 con licenza e 15 senza con giocatori reali ma non ho piu slot per inserire i kits della liga NOS ? Lo trovate normale ? Non posso inserire kits per nazionali , primera division major league , campionato giapponese ...![]()
ragazzi ma il template originale per poter provare a fare un kit come buffon99 dove lo trovo solo per provarci a fare i capo lavori di buffon.pure che penso proprio di non farcela.