Editing Serie B ConTe.it

ciao a tutti volevo sapere se ce un link per scaricare il pacchetto completo della serie b ovviamente i kit divise se no.... come posso fare grazie

ciao a tutti volevo sapere se ce un link per scaricare il pacchetto completo della serie b ovviamente i kit divise se no.... come posso fare grazie
per adesso no devi scaricare le divise una alla volta poi qnd gigi finirà la serie b farà un pacchetto con tutto dentro

Chi ha un' account twitter tutti insieme chiediamo ad adam bhatti di aumentare gli slot per le divise ...:):):)

Bhatti purtroppo può fare ben poco.
Comunque mi accodo alla tua richiesta perchè già perdono licenze per il gioco, se poi non ci danno manco la possibilità di rimediare del tutto... stiamo freschi.
Che le mettono a fare ben DUE divisioni fake se gli slot non bastano manco a coprire le non licenziate...?!!

Mi sa che l'anno prossimo è la volta buona che lo prendo per PC.

Più che altro, perchè 3000 e passa slot per allenatori e loghi dei club e 340 per le divise? Di cosa erano fatti quando hanno inserito 'sti numeri?
Secondo me basterebbero 1000 slot per le divise si edita tutto ...io sono riuscito ad editare (premier league , championship , serie B , sassuolo unica non licenziata di serie A , e bundesliga ...poi ho 18 squadre liga nos di cui 3 con licenza e 15 senza con giocatori reali ma non ho piu slot per inserire i kits della liga NOS ? Lo trovate normale ? Non posso inserire kits per nazionali , primera division major league , campionato giapponese ...:mad:

• Mi piace
Reazioni: scott1986
Secondo me basterebbero 1000 slot per le divise si edita tutto ...io sono riuscito ad editare (premier league , championship , serie B , sassuolo unica non licenziata di serie A , e bundesliga ...poi ho 18 squadre liga nos di cui 3 con licenza e 15 senza con giocatori reali ma non ho piu slot per inserire i kits della liga NOS ? Lo trovate normale ? Non posso inserire kits per nazionali , primera division major league , campionato giapponese ...:mad:

Io mi sono già ampiamente rassegnato a fare Premier, Serie B, Dortmund, Leverkusen, Schalke 04 e le nazionali che ci stanno con i rimanenti (penso più di 30).

ragazzi ma il template originale per poter provare a fare un kit come buffon99 dove lo trovo solo per provarci a fare i capo lavori di buffon.pure che penso proprio di non farcela.

ciao @Buffon99 quando hai tempo puoi fare un alternativa del trapani con maglia granata pantaloncini bianchi e calzettoni granata??

La Liga NOS l'ho finita in un paio d'ore con l'editor interno. Bisogna accontentarsi, ma il risultato è più che soddisfacente.
Ora mi rimangono ancora 18 slot liberi di cui la metà mi andrà via per le ultime tre di serie B. L'altra metà invece la sfrutterò per inserire le magliette delle nazionali più complicate o impossibili da realizzare con l'editor interno (seconda della Croazia, della Danimarca, qualche africana).
Ovvio che il risultato non potrà essere stupefacente, ma bisogna anche saper fare di necessità virtù.
Se solo sti biiiiiiip dessero almeno la possibilità di cambiare gli stemmi delle nazionali...

Gioco piu con le terze divise di qualsiasi campionato che con la seconda divisa ...o prima o terza divisa quasi mai con le seconde divise ...perche se fate caso le terze divise sono quasi sempre le piu belle ...;)

R8a7lp6.png

Anche io per ovviare alla mancanza di slot per le divise pensavo di fare con l'Edit del gioco le divise mancanti della Liga portoghese e di alcune nazionali

pero è vero ma non c'è la minima possibilità che con il dlc aumentino gli slot? ma perché 340 che senso ha quel numero? che gli costava metterne in più oppure pagano licenze anche per i slot? io ho fatto 2 calcoli penna alla mano e ho trovato il giusto compromesso tutta la premier con le 5 squadre più importanti solo con la terza divisa,il resto solo la seconda,tutta la b con solo seconde divise,tutte le nazionali tranne qualcuno dell asia minore con solo seconde divise.slot terminati.....sto aspettando ad editare perché ho ancora la speranza di un aumento di slot

Ma come si a disegnare le maglie ,farle a striscie e mettere un colore alle maglie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online