Editing Serie B ConTe.it

Ragazzi essendo tifoso del catania vorrei mantenere la squadra ,qualcuno potrebbe inserire le divise del catania?
Mi fareste un gran favore :)
Cioè vorresti mantenere i vari Rinaudo, Chrapek e brocchi vari? Per carità di Dio. Creati i nuovi giocatori di Lega Pro che almeno la maglia se la stanno sudando.

• Mi piace
Reazioni: Cosmo76
cmq Buffon99 ha sbagliato molti kit di squadre e anche la premier League non sono fatti bene..mi dispiace ma volevo sottolinearlo...cmq grazie sempre per il gran lavoro..
prima dici che ha sbagliato molti kit, poi che non sono fatti bene, ma qualcuno ti obbliga ad usarli??? Non basta che uno si fa il mazzo a farli devi anche criticarlo??? accetto che dici che il colore è sbagliato ma no che non fatti bene, lui è capace di farli e tu????

• Mi piace
Reazioni: scott1986
@Buffon99 posso chiederti un enorme favore?? Potresti postarmi i kit del Perugia senza toppa RISPETTO??? Per le altre ho fatto da me ma con il Perugia ho il problema sul DRAGO... grazie! Sei un grande...

Un grazie a buffon99 x i kit veramente molto belli , aspetto con ansia quelli mancanti.

io ho provato unendo i kit del modena trovati su questo forum ed eseguendo dei "copia e incolla" a fare le maglie del modena 1° - 2° e 3° (la terza soprattutto non l'ho trovata da nessuna parte e secondo me e' la piu' bella delle 3) cercando di avvicinarmi alla realta'.
per quanto riguarda le fasce capitano ne ho messe alcune di mio gradimento.

questo e' il risultato.

Modena p1 2015-16.png Modena p2 2015-16.png Modena p3 2015-16.png Modena p3 2015-16 alternativa.png

Scusate l'ot, ma il Catania mo di chi è? Come sta andando in campionato?

Scusate l'ot, ma il Catania mo di chi è? Come sta andando in campionato?
Purtroppo è ancora di Pulvirenti, anche se c'è una nuova società e lui non è più il presidente.

Stiamo andando benissimo, 3 vittorie su 3 in Lega Pro. Però siamo a 0 punti visto che partivamo da -9 :D

Allora @Cosmo76 , da tifoso del Catania ti do delle piccole correzioni da fare sui kit per renderle perfette:

Intanto devi aggiungere i nuovi sponsor (Muracel e ECOGRUPPO ITALIA sul fronte, e BACCO sul retro, che sulla away ha i colori invertiti):

12038475_763073100485358_5221843550375546059_n.jpg

12049486_763030093822992_36521263014976624_n.jpg

11987212_761588573967144_9146674225855707543_n.jpg

HOME

- Maglietta: la scritta Calcio Catania è in CORSIVO minuscolo.

Catania-Calcio-Macron-2015-2016.jpg

- Pantaloncini: la scritta macrOn dovrebbe essere leggermente più grande (come nella maglietta), più bassa (per far spazio al numero) e più laterale, mentre il logo macron è più grande, basso ed è più indietro, a metà esatta tra fronte e retro dei pantaloncini. Inoltre la striscia rossa laterale deve essere più stretta e lunga (fino quasi a toccare il logo macron), e non comincia all'inizio dei pantaloncini, ma dopo la cucitura della cintola.

Catania-prima-maglia-Macron-2015-2016.jpg

- Calzettoni: il logo del Catania è un po' più grande di quello che hai fatto, e dovresti schiarire un pochino il nero, che è troppo forte.

AWAY

- Maglietta: oltre alla scritta in corsivo come nella Home (nera e non azzurra), la striscia verticale del colletto è più lunga, circa il doppio di come l'hai fatta. Inoltre il colore è "brillantinato", e il colletto è un po' aperto.

Catania-nuove-maglie-Macron.jpg

- Pantaloncini: logo laterale Macron più grande e centrato, a metà tra fronte e retro dei pantaloncini. Anche qui c'è la striscia verticale laterale, di colore azzurro.

- Calzettoni: logo Calcio Catania più grande.

PORTIERE

- Maglietta: stesso discorso delle altre 2 sulla scritta Calcio Catania in corsivo, e inoltre il colletto è uguale a quello della seconda maglia, con striscia verticale centrale, ovviamente nero.

- Pantaloncini: manca la striscia laterale come nella HOME, di colore grigio, e dovresti schiarire leggermente il nero che è troppo scuro.

Catania-Macron-portieri-2015-2016.jpg

- Calzettoni: come la HOME.
grazie per le foto.. non avevo molto. le metto quando finisco ;)

Ciao Buffon, sarebbe possibile avere tutte le informazioni di colletti e colori base per tutte le maglie? Ho visto che per le prime maglie che hai postato ci sono, ma su tutte le altre no...grazie mille!!

salve ragazzi..le divise sono anche per ps3? i loghi sono riuscito a metterli..ma le divise mi dice che le dimensioni delle immagini non corrispondono..mi aiutate per piacere? grazie

Allora @Cosmo76 , da tifoso del Catania ti do delle piccole correzioni da fare sui kit per renderle perfette:

Intanto devi aggiungere i nuovi sponsor (Muracel e ECOGRUPPO ITALIA sul fronte, e BACCO sul retro, che sulla away ha i colori invertiti):

12038475_763073100485358_5221843550375546059_n.jpg

12049486_763030093822992_36521263014976624_n.jpg

11987212_761588573967144_9146674225855707543_n.jpg

HOME

- Maglietta: la scritta Calcio Catania è in CORSIVO minuscolo.

Catania-Calcio-Macron-2015-2016.jpg

- Pantaloncini: la scritta macrOn dovrebbe essere leggermente più grande (come nella maglietta), più bassa (per far spazio al numero) e più laterale, mentre il logo macron è più grande, basso ed è più indietro, a metà esatta tra fronte e retro dei pantaloncini. Inoltre la striscia rossa laterale deve essere più stretta e lunga (fino quasi a toccare il logo macron), e non comincia all'inizio dei pantaloncini, ma dopo la cucitura della cintola.

Catania-prima-maglia-Macron-2015-2016.jpg

- Calzettoni: il logo del Catania è un po' più grande di quello che hai fatto, e dovresti schiarire un pochino il nero, che è troppo forte.

AWAY

- Maglietta: oltre alla scritta in corsivo come nella Home (nera e non azzurra), la striscia verticale del colletto è più lunga, circa il doppio di come l'hai fatta. Inoltre il colore è "brillantinato", e il colletto è un po' aperto.

Catania-nuove-maglie-Macron.jpg

- Pantaloncini: logo laterale Macron più grande e centrato, a metà tra fronte e retro dei pantaloncini. Anche qui c'è la striscia verticale laterale, di colore azzurro.

- Calzettoni: logo Calcio Catania più grande.

PORTIERE

- Maglietta: stesso discorso delle altre 2 sulla scritta Calcio Catania in corsivo, e inoltre il colletto è uguale a quello della seconda maglia, con striscia verticale centrale, ovviamente nero.

- Pantaloncini: manca la striscia laterale come nella HOME, di colore grigio, e dovresti schiarire leggermente il nero che è troppo scuro.

Catania-Macron-portieri-2015-2016.jpg

- Calzettoni: come la HOME.
grazie per I tuoi suggerimenti e foto, hanno aiutato molto. Vedi un po se abbiamo migliorato.

Allegati

• Cat-Kit-Away-2.png
    Cat-Kit-Away-2.png
    355 KB · Visualizzazioni: 47
  • Cat-Kit-GK-2.png
    Cat-Kit-GK-2.png
    684.6 KB · Visualizzazioni: 50
  • Cat-Kit-Home-2.png
    Cat-Kit-Home-2.png
    388.1 KB · Visualizzazioni: 48
grazie per I tuoi suggerimenti e foto, hanno aiutato molto. Vedi un po se abbiamo migliorato.
Meglio, ma ci sono ancora alcuni difettucci.

1) Lo sponsor Muracel nella Home non è verde, ma azzurro, come hai fatto nel portiere.
2) Le strisce verticali del colletto sono giuste in lunghezza, ma dovrebbero essere un po' più larghe.
3) Nella divisa del portiere, tutti i loghi macron sono bianchi e non grigi.
4) Nei pantaloncini, la scritta macrOn l'hai messa troppo centrale. Deve stare più laterale, vicino al logo.
5) Il logo del Catania sui pantaloni è troppo grande. Andava bene prima, dovevi ingrandire quello delle calze. Forse mi sono spiegato male io, scusa.
6) Ultima cosa, le strisce sui pantaloncini dovrebbero essere leggermente più corte (leggermente).

Scusa se ti disturbo, ma da tifoso vorrei un kit quasi perfetto. :)

Un grazie a buffon99 x i kit veramente molto belli , aspetto con ansia quelli mancanti.

io ho provato unendo i kit del modena trovati su questo forum ed eseguendo dei "copia e incolla" a fare le maglie del modena 1° - 2° e 3° (la terza soprattutto non l'ho trovata da nessuna parte e secondo me e' la piu' bella delle 3) cercando di avvicinarmi alla realta'.
per quanto riguarda le fasce capitano ne ho messe alcune di mio gradimento.

questo e' il risultato.

Visualizza allegato 35503 Visualizza allegato 35504 Visualizza allegato 35505 Visualizza allegato 35506
Ottimo lavoro!!

Cagliari Calcio

Divisa Cagliari Calcio1.png
Divisa Cagliari Calcio3.png
Divisa Cagliari Calcio2.png
Divisa Cagliari Calcio4.png

• Mi piace
Reazioni: Alessio&Monica

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati