Le ho fatte qualche mese fa... come avrò tempo le risistemerò
no divise e loghi e foto allenatori rimangono. Ma le modifiche fisiche ai giocatori (capelli,scarpe ecc) eScott1986 ma con l'aggiornamento del 29 le divise che ho già caricato scompariranno o no??? Perché allora o fatto lavoro inutile.
Se dovesse essere come gli anni scorsi, con il dlc, non scompaiono le modifiche fisiche nè i nomi modificati, ma solo i trasferimenti.no divise e loghi e foto allenatori rimangono. Ma le modifiche fisiche ai giocatori (capelli,scarpe ecc) e
Trasferimenti di mercato manuali scompaiono
Nel weekend ho le partiteNiente kit questo weekend? Speriamo che il nostro @Buffon99 ce la faccia per il 29.
Capisco i problemi di scuola. Anche se nel weekend io me ne fotterei onestamente![]()
Meglio, ma ci sono ancora alcuni difettucci.
1) Lo sponsor Muracel nella Home non è verde, ma azzurro, come hai fatto nel portiere.
2) Le strisce verticali del colletto sono giuste in lunghezza, ma dovrebbero essere un po' più larghe.
3) Nella divisa del portiere, tutti i loghi macron sono bianchi e non grigi.
4) Nei pantaloncini, la scritta macrOn l'hai messa troppo centrale. Deve stare più laterale, vicino al logo.
5) Il logo del Catania sui pantaloni è troppo grande. Andava bene prima, dovevi ingrandire quello delle calze. Forse mi sono spiegato male io, scusa.
6) Ultima cosa, le strisce sui pantaloncini dovrebbero essere leggermente più corte (leggermente).
Scusa se ti disturbo, ma da tifoso vorrei un kit quasi perfetto.![]()
In teoria no, almeno su ps4 è il primo anno... Tutto può essere :-(Ciao, scusate volevo sapere se con il dlc del 29 ottobre le maglie che ho inserite vanno perse o sballate.... Grazie...
Grande! Ultimissime correzioni:
1) Lo sponsor Muracel è un po' più scuro (la luce del sole lo schiarisce, ma di base è scuro)
![]()
2) Nel portiere, la scritta Calcio Catania è bianca e non grigia. Inoltre dovresti leggermente ingrandire la scritta su tutte e 3 le maglie.
3) In tutti i pantaloncini: la striscia falla un po' più corta dal lato basso, e ingrandisci il logo macron sottostante (deve essere grande uguale a quello sulle spalle)
4) Mancano i loghi macron sulle maniche lunghe
Sempre sulla spalla, come nelle maniche corte. Stessa posizione.dove sulle maniche lunghe?