Editing Serie B ConTe.it

BUFFON 99 scusami ma questi kit (bellissimi a dir poco) sono anche per ps3!? per piacere rispondetemi perche sto impazzendo per inserirli

@Angeloo95 o La fascia di capitano è sbagliata però... è bianca.

Cagliari-Calcio-20152016-2.jpg

buon pomeriggio ragazzi..avrei un quesito da risolvere..ieri sera ho provato con una pen drive a salvare da dal menu principale della ps4 i dati di pes 2016 quelli relativi alla modifica. Provando poi a mettere la pen drive su pc mi spunta una bella cartella nominata ps4 e relativo dato pes 2016 riguardanti le modifiche fatte da me nel gioco come kit e patch. La mia domanda era: ma cosi secondo voi è possibile scambiare i dati con altre persone anche qui nel forum con tutte le modifiche gia fatte (loghi,squadre ecc.)???

Ciao a tutti sono nuovo della Pag. Ciao buffon99 quando metti le restanti divise di serie b ternano Como Modena Ascoli ecc.risp perf grazie

Cmq buffon99 li sto aspettando ansiosamente .mi puoi fare sapere quando metti le ultime 10 Squadre di serie b Perfavore. Cmq i tuoi kit sono veramente bellissimi.

@Buffon99 gigi scusa se lo richiedo ma volevo sapere se potevi fare qualcosa per la maglietta del catania così almeno magari fino al 29 si può usare anche quella. Grazie e sei un grande

Ottimo lavoro ragazzi.. complimenti.. ma le restanti divise quando verranno caricate?

Ragazzi qualcuno sa per caso quando buffon99 carica le ultime 10 divise di serie b ???

buon pomeriggio ragazzi..avrei un quesito da risolvere..ieri sera ho provato con una pen drive a salvare da dal menu principale della ps4 i dati di pes 2016 quelli relativi alla modifica. Provando poi a mettere la pen drive su pc mi spunta una bella cartella nominata ps4 e relativo dato pes 2016 riguardanti le modifiche fatte da me nel gioco come kit e patch. La mia domanda era: ma cosi secondo voi è possibile scambiare i dati con altre persone anche qui nel forum con tutte le modifiche gia fatte (loghi,squadre ecc.)???
non si può anche se ti permettono di fare cosi nei dati salvati c'è un blocco che non te li fa usare su un altro account altrimenti ti pare avremmo fatto il file opzioni al day one

Ragazzi qualcuno sa per caso quando buffon99 carica le ultime 10 divise di serie b ???
@Davi81 davide non preoccuparti gigi è impegnato ma li sto fornendo il materiale che serve per le maglie so che i tempi si stanno allungando ma tanto fino al 29 c'è tempo ma nn preoccuparti sta lavorando x tutti noi :)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,322
Ultimo utente registrato
on68deev

Utenti online