Editing Serie B ConTe.it

contando che il catania non è in serie B direi che il lavoro fatto sia totalmente inutile...
Beh qui dentro ci sono pure dei tifosi del Catania, che magari vorrebbero fare la Master con la squadra di default ma con la maglietta originale. :)

E poi non l'ha mica fatta Buffon99, quindi non vedo il problema...

• Mi piace
Reazioni: scott1986
Allora @Cosmo76 , da tifoso del Catania ti do delle piccole correzioni da fare sui kit per renderle perfette:

Intanto devi aggiungere i nuovi sponsor (Muracel e ECOGRUPPO ITALIA sul fronte, e BACCO sul retro, che sulla away ha i colori invertiti):

12038475_763073100485358_5221843550375546059_n.jpg

12049486_763030093822992_36521263014976624_n.jpg

11987212_761588573967144_9146674225855707543_n.jpg

HOME

- Maglietta: la scritta Calcio Catania è in CORSIVO minuscolo.

Catania-Calcio-Macron-2015-2016.jpg

- Pantaloncini: la scritta macrOn dovrebbe essere leggermente più grande (come nella maglietta), più bassa (per far spazio al numero) e più laterale, mentre il logo macron è più grande, basso ed è più indietro, a metà esatta tra fronte e retro dei pantaloncini. Inoltre la striscia rossa laterale deve essere più stretta e lunga (fino quasi a toccare il logo macron), e non comincia all'inizio dei pantaloncini, ma dopo la cucitura della cintola.

Catania-prima-maglia-Macron-2015-2016.jpg

- Calzettoni: il logo del Catania è un po' più grande di quello che hai fatto, e dovresti schiarire un pochino il nero, che è troppo forte.

AWAY

- Maglietta: oltre alla scritta in corsivo come nella Home (nera e non azzurra), la striscia verticale del colletto è più lunga, circa il doppio di come l'hai fatta. Inoltre il colore è "brillantinato", e il colletto è un po' aperto.

Catania-nuove-maglie-Macron.jpg

- Pantaloncini: logo laterale Macron più grande e centrato, a metà tra fronte e retro dei pantaloncini. Anche qui c'è la striscia verticale laterale, di colore azzurro.

- Calzettoni: logo Calcio Catania più grande.

PORTIERE

- Maglietta: stesso discorso delle altre 2 sulla scritta Calcio Catania in corsivo, e inoltre il colletto è uguale a quello della seconda maglia, con striscia verticale centrale, ovviamente nero.

- Pantaloncini: manca la striscia laterale come nella HOME, di colore grigio, e dovresti schiarire leggermente il nero che è troppo scuro.

Catania-Macron-portieri-2015-2016.jpg

- Calzettoni: come la HOME.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cosmo76
Mi permetto di far notare al grande Buffon che l'Avellino ha anche la terza divisa

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 22
Giusto per curiosità, su Paint come si toglie lo sfondo bianco sui loghi che trovo su google immagini?
Non dovrò mica stare lì pixel per pixel con la gomma vero?

• Mi piace
Reazioni: Cosmo76
@scott1986 ci avevo pensato anche io.... il problema è che a ogni aggiornamento devi rifare tutto da capo ( tranne loghi e kit )
ale a questo ho una soluzione... allora il discorso dell'aggiornamento vale solo per quelli di mercato quindi se lo fai dp il dlc di calciomercato invernale che di sto passo uscirà nel 2020 ahahha no scherzo penso uscirà per fine febbraio tutto andrà bene e non perderai i giocatori creati.

Ragazzi essendo tifoso del catania vorrei mantenere la squadra ,qualcuno potrebbe inserire le divise del catania?
Mi fareste un gran favore :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988