Editing Serie B ConTe.it

corezzioni ai kit di CATANIA
La seconda maglia del Catania è sbagliata. Non ha la croce rosso azzurra, i pantaloncini non hanno alcuna decorazione, il colletto è interamente azzurro e ci sono 2 strisce verticali azzurre ai lati.

Guarda:

Allegati

• 11925804_760103724112208_1230099514_n.jpg
    11925804_760103724112208_1230099514_n.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • Mi piace
Reazioni: nicogate14
La seconda maglia del Catania è sbagliata. Non ha la croce rosso azzurra, i pantaloncini non hanno alcuna decorazione, il colletto è interamente azzurro e ci sono 2 strisce verticali azzurre ai lati.

si lo so.. eccolo.. ho caricato quello sbagliato.. tanti files

Allegati

• Cat-Kit-Away.png
    Cat-Kit-Away.png
    27.9 KB · Visualizzazioni: 39
Aggiunta 2 maglia + fix 1 maglia

l'hai schiarita e hai aggiunto "Re Chips" ? Fantastico, è la tua precisione nei dettagli che mi spinge ad aspettare i tuoi lavori....

ah, te l'ho già detto che se non finisci tutto entro il 29 ottobre ti vengo ad "aiutare" a casa??? :D

Ps: si scherza, l'importante è farli bene, quando finisci finisci!

• Mi piace
Reazioni: Buffon99 e Cosmo76
Salve ragazzi, complimenti a @Buffon99 per i KIT!!! Davvero FANTASTICI!!!
Chiedo un favore enorme: chi sa togliermi dai KIT DEL PERUGIA le toppe "RISPETTO"??? DATEMI UNA MANO!!!

ragazzi volevo rinnovare i miei complimenti! siete fantastici, grande Buffon99 per i kit, troppo forte! grandi!

• Mi piace
Reazioni: Cosmo76
ciao a tutti! intanto complimenti per il lavoro... volevo chiedere una cosa a @Buffon99, potresti includere anche la terza maglia del Cagliari (che sarebbe quella arancione) l'hanno usata nell'ultimo turno e credo la useranno spesso....tanto c'è solo da farla diventare da bianca ad arancio!

Grazie in anticipo

U.S. Latina Calcio
flf4t62k.png
Divisa Home:

TyYcoLx.png

Divisa Away
RYyfabs.png
gigione il fix della prima maglia di cui parlavi è il fatto che hai aggiunto lo sponsor RE CHIPS sui pantaloncini?

• Mi piace
Reazioni: AlfredoBuona
ciao a tutti! intanto complimenti per il lavoro... volevo chiedere una cosa a @Buffon99, potresti includere anche la terza maglia del Cagliari (che sarebbe quella arancione) l'hanno usata nell'ultimo turno e credo la useranno spesso....tanto c'è solo da farla diventare da bianca ad arancio!

Grazie in anticipo
tranquillo sto fornendo tutto il materiale fotografico a gigi per le maglie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975