Editing Serie B ConTe.it

Qualche admin ha verificato che non sia virus/trojan altro?
Nulla nei confronti di Cosmo76 ma una piccola verifica non costa nulla :)
scaricato io, tutto apposto, ci sono tutti i kit con loghi e allenatori. presenti anche le 3 che konami rimuoverà con l'aggiornamento a fine ottobre :)

• Mi piace
Reazioni: Cosmo76
Ho dato un'occhiata veloce.. ma più che altro questa è una raccolta di alcuni kit fatti da Buffon e dj Matt, tra l'altro manca il Trapani e c'è il Sassuolo, infine ci sono alcune squadre tipo Lanciano e Modena con maglie dell'anno scorso e il Cesena con maglie di 2 anni fa :eek:

Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata veloce.. ma più che altro questa è una raccolta di alcuni kit fatti da Buffon e dj Matt, tra l'altro manca il Trapani e c'è il Sassuolo, infine ci sono alcune squadre tipo Lanciano e Modena con maglie dell'anno scorso e il Cesena con maglie di 2 anni fa :eek:
si Yugumil. Ho fatto una raccolta dei I kits in giro per avere un download con tutto. Purtroppo ho iniziato un paio di giorni fa a fare kits per PES siccome sto venendo da FIFA. Cmq ho fatto Teramo e Catania che non si trovavano da nessuna parte, apparte pulire loghi e foto allenatori, per quello non ci vuole niente. Mano mano che andiamo avanti, faro' piu kits aggiornati. salute

grazie che mi hai fatto notare la mancanza di Trapani. Ho aggiornato il file. Grazie anche al grande lavoro fatto da Buffon99 e Matteo, spero di poter dargli una mano.

corezzioni ai kit di CATANIA

Allegati

• Catania.png
    Catania.png
    37.3 KB · Visualizzazioni: 57
  • Cat-Kit-Away.png
    Cat-Kit-Away.png
    31.4 KB · Visualizzazioni: 71
  • Cat-Kit-GK.png
    Cat-Kit-GK.png
    176.1 KB · Visualizzazioni: 68
  • Cat-Kit-Home.png
    Cat-Kit-Home.png
    30.8 KB · Visualizzazioni: 71
  • Mi piace
Reazioni: Erga
Caro @maaat87 quelli di buffon99 sono i migliori se ti riferisci alla premier del logo che contrasta con il numero puo anche spostarlo e non si vede ma perde di vericita la divisa , per quanto riguarda la B sono fatti alla perfezione ...ho visto quelli di glen certo il numero non contrasta con il logo ma si nota che il numero lo ha messo piu in alto e la divisa ha perso di vericita' ...da vecchio pessaro a me non gusta ...semplucemente opinioni diverse preferisco quelle di buffon99;)
Io mi riferivo ad un commento di un utente che diceva che molti kit sono sbagliati...io non mi lamento, anzi...apprezzo il lavoro fatto, sia chiaro..soprattutto se io non sarei in grado di farlo o non avrei la pazienza tale da poterlo fare..

Io mi riferivo ad un commento di un utente che diceva che molti kit sono sbagliati...io non mi lamento, anzi...apprezzo il lavoro fatto, sia chiaro..soprattutto se io non sarei in grado di farlo o non avrei la pazienza tale da poterlo fare..
Guarda bene la divisa del birmingham il numero di maglia ha un colore diverso dal numero del pantaloncino ...o_O

Intanto complimenti a buffon x l'egregio lavoro. continui ad essere il vslore aggiunto di questa (seppur con qualche piccolo neo) magnifica simulazione calcistica al secolo PES.
Notavo che stai implementando le divise della serie B.
Divisa avellino. Non ci sono i colletti e i colori. Suppongo sia un refuso.....
Grazie

io ho preso kit in giro per tutto il web: premier da uno, championship da un altro, bundesliga nemmeno mi ricordo e primeira liga ancora da un terzo, sassuolo in giringiro qui e lì, ma per la serie B mi dispiace, non c'è santo che tenga, io aspetto @Buffon99 (fino al 29 ottobre, poi ti vengo a cercare a casa...) :D

io ho preso kit in giro per tutto il web: premier da uno, championship da un altro, bundesliga nemmeno mi ricordo e primeira liga ancora da un terzo, sassuolo in giringiro qui e lì, ma per la serie B mi dispiace, non c'è santo che tenga, io aspetto @Buffon99 (fino al 29 ottobre, poi ti vengo a cercare a casa...) :D
Papa'_pig anche io premier e serie B buffon99 , championship ho messo i kits di glen ...solo la bundesliga gia ho tutti i kits ma vorrei aspettare buffon99...ma non so se li fa ...;)

Ragazzi per completare l'edit della serie b mi mancano solo le ultime divise.. dal Novara all'Entella... Qualcuno sa dove posso trovarle? Formato per PS3 oppure PC..

Ragazzi nell'aggiornamento rose online ho visto che non hanno messo Ascoli Brescia e Entella ma c sono ancora le vecchie. ..significa che sarà lo stesso anche nell'aggiornamento rose offline del 29 ? speriamo di no..

Ragazzi nell'aggiornamento rose online ho visto che non hanno messo Ascoli Brescia e Entella ma c sono ancora le vecchie. ..significa che sarà lo stesso anche nell'aggiornamento rose offline del 29 ? speriamo di no..
Sono due cose diverse. Quello uscito oggi é solo un aggiornamento delle rose. Quello che uscira(purtroppo) il 29 é un DLC, quindi probabilmente sistemerà anche altre cose.

Ciao a tutti.
Grazie per le info e PER L'OTTIMO LAVORO DI EDITING SIN QUI REALIZZATO.
Chiedo scusa, mi sono perso le divise del Cagliari o non sono ancora uscite e se sono uscite dove le posso trovare.
Grazie per l'aiuto.

U.S. Latina Calcio
flf4t62k.png
Divisa Home:

8ZCdJ1E.png
Complimenti @Buffon99 e' stupenda ...questa divisa !

• Mi piace
Reazioni: Kalac27

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,307
Ultimo utente registrato
8xbetio1