Grazie Buffon, ma il fix del Pescara di cui parlavi giorni fa è gia in prima pagina?Aggiunta 2 maglia + fix 1 maglia
Grazie Buffon, ma il fix del Pescara di cui parlavi giorni fa è gia in prima pagina?Aggiunta 2 maglia + fix 1 maglia
La seconda maglia del Catania è sbagliata. Non ha la croce rosso azzurra, i pantaloncini non hanno alcuna decorazione, il colletto è interamente azzurro e ci sono 2 strisce verticali azzurre ai lati.corezzioni ai kit di CATANIA
Mi hai battuto sul tempoLa seconda maglia del Catania è sbagliata. Non ha la croce rosso azzurra, i pantaloncini non hanno alcuna decorazione, il colletto è interamente azzurro e ci sono 2 strisce verticali azzurre ai lati.
Guarda:
La seconda maglia del Catania è sbagliata. Non ha la croce rosso azzurra, i pantaloncini non hanno alcuna decorazione, il colletto è interamente azzurro e ci sono 2 strisce verticali azzurre ai lati.
si lo so.. eccolo.. ho caricato quello sbagliato.. tanti files
Catania seconda maglia aggiornata.. avevo caricato il vecchio per sbaglio.. scusate.ke sarebbe il fix?
Catania 2 correctedcorezzioni ai kit di CATANIA
Home kit - le strisce sulla schiena erano troppo basse e modificato posizione testo calico cataniake sarebbe il fix?
Fix e' correzione ...ha corretto la prima divisa HOME del latina ...ke sarebbe il fix?
Aggiunta 2 maglia + fix 1 maglia
gigione il fix della prima maglia di cui parlavi è il fatto che hai aggiunto lo sponsor RE CHIPS sui pantaloncini?U.S. Latina CalcioDivisa Home:
![]()
![]()
Divisa Away![]()
tranquillo sto fornendo tutto il materiale fotografico a gigi per le maglieciao a tutti! intanto complimenti per il lavoro... volevo chiedere una cosa a @Buffon99, potresti includere anche la terza maglia del Cagliari (che sarebbe quella arancione) l'hanno usata nell'ultimo turno e credo la useranno spesso....tanto c'è solo da farla diventare da bianca ad arancio!
Grazie in anticipo
Si prima non c'era e forse anche qualcos'altro...gigione il fix della prima maglia di cui parlavi è il fatto che hai aggiunto lo sponsor RE CHIPS sui pantaloncini?