Comunque @Buffon99 non so se ti è già stato segnalato ma nella prima maglia del Trapani, lo sponsor USTICA non è blu bensì bianco.
Non vorrei che bisogna eliminare anche i design 2,3, 4 ecc che sono caricati predefiniti nell'editor...
Dobbiamo aspettare ...ci vuole tempo ...ottimo lavoro buffon bellissime le divise!!!! volevo solo chiederti 2 cosette: 1) perchè alla salernitana manca la divisa ospito? 2) mancano i colletti e i colori alle divise della salernitana e virtus entella
Dobbiamo aspettare ...ci vuole tempo ...
Prima dei kits devi metterli perche se no le bandiere e gli spettatori hanno un colore diverso dai colori della tua squadra ...potete spiegarmi gentilemente perchè vanno messi i colori della maglia ed il colletto?
grazie
Solo Ternana tranquillook grazie. Ho sbagliato a caricare una maglia. ho messo come prima divisa della Ternana quella del Trapani come faccio ad annullare? devo schiacciare il triangolo e fare reimposta? mi annulla solo quella della Ternana o tutte le modifiche fatte fin ora?
potete spiegarmi gentilemente perchè vanno messi i colori della maglia ed il colletto?
grazie
Perché altrimenti i colori delle bandiere e del pubblico (che sono collegati ai colori della prima maglia) e quelli del radar (che è collegato al colore di base di tutte le maglie, anche delle seconde e delle terze) sono diversi da quelli dei kit che tu applichi per ogni squadra. E' un lavorone...
Dove lo hai letto ?Rose aggiornate il 29/10 ed io non posso chiamarli pagliacci???