Editing Serie B ConTe.it

scusate l'ignoranza ma mi sembra di aver letto che vanno cambiati i colori della maglia e i colletti prima di inserire le divise? ma perchè? non sono compresi nei kit di buffon99?

ottimo lavoro buffon bellissime le divise!!!! volevo solo chiederti 2 cosette: 1) perchè alla salernitana manca la divisa ospito? 2) mancano i colletti e i colori alle divise della salernitana e virtus entella

ottimo lavoro buffon bellissime le divise!!!! volevo solo chiederti 2 cosette: 1) perchè alla salernitana manca la divisa ospito? 2) mancano i colletti e i colori alle divise della salernitana e virtus entella
Dobbiamo aspettare ...ci vuole tempo ...

ok grazie. Ho sbagliato a caricare una maglia. ho messo come prima divisa della Ternana quella del Trapani come faccio ad annullare? devo schiacciare il triangolo e fare reimposta? mi annulla solo quella della Ternana o tutte le modifiche fatte fin ora?

potete spiegarmi gentilemente perchè vanno messi i colori della maglia ed il colletto?
grazie

Perché altrimenti i colori delle bandiere e del pubblico (che sono collegati ai colori della prima maglia) e quelli del radar (che è collegato al colore di base di tutte le maglie, anche delle seconde e delle terze) sono diversi da quelli dei kit che tu applichi per ogni squadra. E' un lavorone...

Perché altrimenti i colori delle bandiere e del pubblico (che sono collegati ai colori della prima maglia) e quelli del radar (che è collegato al colore di base di tutte le maglie, anche delle seconde e delle terze) sono diversi da quelli dei kit che tu applichi per ogni squadra. E' un lavorone...

Me ne sono accorto leggendo voi...ma è un lavorone assurdo....
mi sa che chiudo un occhio...io speravo ci fosse da qualche parte il colore della società e via...ed invece....

Azz quindi vale anche per la B ...sta storia del pubblico e delle bandiere azz...ci vuole qualcuno che metta tutti i colori a disposizione ...

Credetemi la mia non vuole essere una critica o puntare il dito a nessuno,anzi vi ringrazio come ho già fatto per il lavoro svolto fino ad ora. Però perché rilasciare scritto divise in arrivo e far passare quasi un settimana rilasciando solo 4 5 squadre della serie B?. Dico se non eravate sicuri di poterle rilasciare subito non scrivetelo e pubblicate tutto quando è pronto,penso che così facendo ne guadagnate voi che nessuno vi assale con i commenti di quando ste benedette divise usciranno fuori, ed è meglio per noi che stiamo qui a controllare ogni santo minuto da una settimana senza trovare un caizer. Detto questo spero che nessuno se la prenda a male e sempre grazie a PES TEAM e buffon

• Mi piace
Reazioni: giont87
CIAO BUFFON I COLORI SPOILER DEL ENTELLA HO VISTO CHE NON CI SONO. MA NON C'E BISOGNO DI METTERLI OPPURE DEVI ANCORA CREARLI? GRAZIE :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar