Editing Serie B ConTe.it

Quindi siamo costretti a fare la B senza Brescia ed Entella...e a fare i trasferimenti manualmente....sperando che dopo l'aggiornamento del 29 non si incasini il tutto....voi che dite?

Quindi siamo costretti a fare la B senza Brescia ed Entella...e a fare i trasferimenti manualmente....sperando che dopo l'aggiornamento del 29 non si incasini il tutto....voi che dite?
modifichiamo le 19 di V le altre tre per ora lasciamole perdere ...il dlc non dovrebbe intaccare nulla ...almeno su queste cose no ...

Bene dai! Mo sono convinto che inizieró pes a gennaio! Preso ieri mad max (strepitoso), il 7/10 mi arriva la trilogy di Uncharted e il 28/10 Assassin's Creed Syndicate!
Caro Pes, ci si vede a gennaio!
Ps. Se qualcuno vuole aggiungermi al PSN sono Maaatt1987

Bene dai! Mo sono convinto che inizieró pes a gennaio! Preso ieri mad max (strepitoso), il 7/10 mi arriva la trilogy di Uncharted e il 28/10 Assassin's Creed Syndicate!
Caro Pes, ci si vede a gennaio!
Ps. Se qualcuno vuole aggiungermi al PSN sono Maaatt1987

Eh occhio che a Gennaio la storia si ripete col DLC per il mercato invernale... che se tanto mi da tanto esce dopo Pasqua! :D

Prendilo il 29 Ottobre...!

Sinceramente aggiungono 7 squadre europee ma non ho capito se aggiusteranno la serie b cosa molto preoccupante ....

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox