dopo il Pescarail vicenza gigi....il vicenza![]()
Gigi vedi ti ho taggato in un messaggio di premier per il problema delle bandiere e dei spettatori in arsenal-chelsea ho cambiato colori di base ma oltre il rosso dell'arsenal quando gioca in casa compare anche l'arancione sulle bandiere...sarebbe il secondo colore di default dell'arsenal ...dopo il Pescara
Non so...prova a chiedere in giroGigi vedi ti ho taggato in un messaggio di premier per il problema delle bandiere e dei spettatori in arsenal-chelsea ho cambiato colori di base ma oltre il rosso dell'arsenal quando gioca in casa compare anche l'arancione sulle bandiere...sarebbe il secondo colore di default dell'arsenal ...
Non si hanno immagini sul kit da trasfertagigi ho visto che hai messo la salernitana una maglia....
ok grazie lo stesso attendo le altre bravissimo!!!!!Non si hanno immagini sul kit da trasferta
Permettimi una sola parola, "spettacolare"U.S. Salernitana 1919Divisa Home:
![]()
![]()
Divisa Portiere:
![]()
Come già detto, prima possibile. Ciko non ci taggare sempre, siete 20000, se ognuno ci taggasse una volta al giorno saremmo finiti. Ogni volta che abbiamo qualcosa da condividere lo facciamo.@admin per i colori di numero di maglia e di pantaloncini ?
Modera il linguaggio. Ancora non,ci sono news.Ma nessuna notizia sull aggiornamento dai pagliacci konami?
hai ragione admin ...sorryCome già detto, prima possibile. Ciko non ci taggare sempre, siete 20000, se ognuno ci taggasse una volta al giorno saremmo finiti. Ogni volta che abbiamo qualcosa da condividere lo facciamo.
Modera il linguaggio. Ancora non,ci sono news.
Come già detto, prima possibile. Ciko non ci taggare sempre, siete 20000, se ognuno ci taggasse una volta al giorno saremmo finiti. Ogni volta che abbiamo qualcosa da condividere lo facciamo.
Modera il linguaggio. Ancora non,ci sono news.
evita su ...la vita e' bella ...Non credo di essere stato volgare o scurrile o altro...pagliaccio è chi fa ridere...o comunque chi è poco serio ed in questo caso mi sa che lo sono stati davvero!
Non vorrei che bisogna eliminare anche i design 2,3, 4 ecc che sono caricati predefiniti nell'editor...Gigi vedi ti ho taggato in un messaggio di premier per il problema delle bandiere e dei spettatori in arsenal-chelsea ho cambiato colori di base ma oltre il rosso dell'arsenal quando gioca in casa compare anche l'arancione sulle bandiere...sarebbe il secondo colore di default dell'arsenal ...