Editing Serie B ConTe.it

dopo il Pescara
Gigi vedi ti ho taggato in un messaggio di premier per il problema delle bandiere e dei spettatori in arsenal-chelsea ho cambiato colori di base ma oltre il rosso dell'arsenal quando gioca in casa compare anche l'arancione sulle bandiere...sarebbe il secondo colore di default dell'arsenal ...

Gigi vedi ti ho taggato in un messaggio di premier per il problema delle bandiere e dei spettatori in arsenal-chelsea ho cambiato colori di base ma oltre il rosso dell'arsenal quando gioca in casa compare anche l'arancione sulle bandiere...sarebbe il secondo colore di default dell'arsenal ...
Non so...prova a chiedere in giro

U.S. Salernitana 1919
fmm6prmu.png

Divisa Home:
xDhFVih.png

Divisa Portiere:
w7Sb5n1.png
Permettimi una sola parola, "spettacolare"

• Mi piace
Reazioni: James T. Kirk
comunque non chiediamo kit su richiesta ragazzi facciamolo lavorare in serenità , è più bello se le mette a sorpresa;)

Ciao Buffon, nella prima maglia del trapani la scritta USTICA dello sponsor dovrebbe essere bianca, si puo modificare? comunque grazie per il resto è ottima

@admin per i colori di numero di maglia e di pantaloncini ?
Come già detto, prima possibile. Ciko non ci taggare sempre, siete 20000, se ognuno ci taggasse una volta al giorno saremmo finiti. Ogni volta che abbiamo qualcosa da condividere lo facciamo.
Ma nessuna notizia sull aggiornamento dai pagliacci konami?
Modera il linguaggio. Ancora non,ci sono news.

• Mi piace
Reazioni: whiterussian
Come già detto, prima possibile. Ciko non ci taggare sempre, siete 20000, se ognuno ci taggasse una volta al giorno saremmo finiti. Ogni volta che abbiamo qualcosa da condividere lo facciamo.

hai ragione admin ...sorry :oops:

Non credo di essere stato volgare o scurrile o altro...pagliaccio è chi fa ridere...o comunque chi è poco serio ed in questo caso mi sa che lo sono stati davvero!

Non vorrei che bisogna eliminare anche i design 2,3, 4 ecc che sono caricati predefiniti nell'editor...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online