Editing Serie B ConTe.it

ASCOLI

Allegati

• Ascoli Away.png
    Ascoli Away.png
    155.6 KB · Visualizzazioni: 76
  • Ascoli GK.png
    Ascoli GK.png
    163.9 KB · Visualizzazioni: 68
  • Ascoli Home.png
    Ascoli Home.png
    189.4 KB · Visualizzazioni: 71
AVELLINO

Allegati

• Avellino Away.png
    Avellino Away.png
    315.3 KB · Visualizzazioni: 65
  • Avellino GK.png
    Avellino GK.png
    234.4 KB · Visualizzazioni: 53
  • Avellino Home.png
    Avellino Home.png
    365.6 KB · Visualizzazioni: 58
un plauso a tutti quelli che stanno collaborando. se può servire io sono un fan sfegatato del Livorno Calcio.
Per qualsiasi dubbio potete rivolgermi a me.

Buffon pensi di rilasciare qualche maglia stasera?..............quella del Vicenza per esempio;)
scusa se rompo ma proprio non ce la faccio ad usare le altre che si trovano sul forum le tue sono di qualità superiore..............ed è per quello che probabilmente aspettiamo di più............io ci spero.......ciao e grazie per il tuo super lavoro:D

Buffon pensi di rilasciare qualche maglia stasera?..............quella del Vicenza per esempio;)
scusa se rompo ma proprio non ce la faccio ad usare le altre che si trovano sul forum le tue sono di qualità superiore..............ed è per quello che probabilmente aspettiamo di più............io ci spero.......ciao e grazie per il tuo super lavoro:D

Anche per queste c'è il difetto dello stemma dei pantaloncini sovrapposto al numero?
Purtroppo alcune della Premier hanno questo problema...

Ragazzi ma io sta cavolo di squadra to maron non l'ho trovata....è possibile??? aspetto aggiornamento rose e vediamo che succede

Virtus Entella
hbwr4pcv.png
Divisa Home:
u5EWwjP.png

Divisa Away:
O0Oouf9.png

Terza Divisa:
2HsBxvj.png

Portiere:

Colori e coletto???

Statistiche forum

Discussioni