Editing Serie B ConTe.it

Purtroppo no...
Ecco a questi va messa pressione, chi ha twitter o simili si faccia sentire sull'account di Bhatti e soci...!
Il DLC avrebbe avuto un senso il giorno dell'uscita di FIFA, invece ad oggi ancora non si sa nulla.
La solita MISS bhatti ...

Sono vergognosi, avevano detto che ci facevano sapere a inizio settimana, invece come sempre ci hanno solo preso in giro.
Per me il gioco e' stupendo come giocabilita grafica ...finalmente una nuova master league completamente rinnovata ...parlo su PS4 ...comunque hanno triplicato i dipendenti che lavorano per konami almeno in europa sono dati certi ...ma il neo per me quest'anno e' solo l'aggiornamento delle rose...comunque tra oggi domani massimo venerdi si sapra' di sicuro per il dlc ...

• Mi piace
Reazioni: Marco Francese
ragazzi una domanda ho scaricato dal link alla prima pagina il logo riguardante il bari ma le maglie da editare da dv si scaricano?? grazie.

Per me il gioco e' stupendo come giocabilita grafica ...finalmente una nuova master league completamente rinnovata ...parlo su PS4 ...comunque hanno triplicato i dipendenti che lavorano per konami almeno in europa sono dati certi ...ma il neo per me quest'anno e' solo l'aggiornamento delle rose...comunque tra oggi domani massimo venerdi si sapra' di sicuro per il dlc ...
Tra oggi o domani si avranno notizie (FORSE).. poi bisognerà aspettare ancora per il rilascio.. Il gioco è uscito già da una settimana!!! Noi i soldi a loro li abbiamo dati subito, non dopo due o tre settimane

Tra oggi o domani si avranno notizie (FORSE).. poi bisognerà aspettare ancora per il rilascio.. Il gioco è uscito già da una settimana!!! Noi i soldi a loro li abbiamo dati subito, non dopo due o tre settimane
Hai ragione in di pazienza come c'e lo io...dai che quest'anno non possiamo lamentarci e' il piu bel pes degli ultimi 5 anni ...

ragazzi una domanda ho scaricato dal link alla prima pagina il logo riguardante il bari ma le maglie da editare da dv si scaricano?? grazie.
Clicca sull'immagine e poi cliccaci sopra tastro destro e poi fai salva con nome ...e' spiegato alla prima pagina del topic...;)

Secondo me dovremmo fare una comunicazione ufficiale, tipo una raccolta firme, per manifestare il nostro dissenso per quanto riguardo il problema aggiornamento rose e DLC...gli admin del forum non potrebbero fare propria questa idea?
Tutto ciò, chiaramente, perchè siamo amanti del gioco e vorremmo migliorarlo, sopratutto dal momento che paghiamo in anticipo un prodotto quasi ogni anno non finito e vorremmo garanzie che questo non si ripeta

qualcuno tramite voci di corridoio ovviamente sa cosa metteranno nel primo dlc oltre che le squadre e nuovi stadi, spero mettano palloni e scarpini nuovi perchè sono davvero pochi.

ma la liga portoghese sapete dove la posso trovare mi manca quella e di finire la serie b e poi sono apposto .. anzi aspetto konami

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy