Sì
Vi consiglio di aspettare il DLC.
si sa qualcosa del DLC?
Grazie
Sì
Vi consiglio di aspettare il DLC.
si sa qualcosa del DLC?
Grazie
La solita MISS bhatti ...Purtroppo no...
Ecco a questi va messa pressione, chi ha twitter o simili si faccia sentire sull'account di Bhatti e soci...!
Il DLC avrebbe avuto un senso il giorno dell'uscita di FIFA, invece ad oggi ancora non si sa nulla.
Sono vergognosi, avevano detto che ci facevano sapere a inizio settimana, invece come sempre ci hanno solo preso in giro.La solita MISS bhatti ...
Per me il gioco e' stupendo come giocabilita grafica ...finalmente una nuova master league completamente rinnovata ...parlo su PS4 ...comunque hanno triplicato i dipendenti che lavorano per konami almeno in europa sono dati certi ...ma il neo per me quest'anno e' solo l'aggiornamento delle rose...comunque tra oggi domani massimo venerdi si sapra' di sicuro per il dlc ...Sono vergognosi, avevano detto che ci facevano sapere a inizio settimana, invece come sempre ci hanno solo preso in giro.
Tra oggi o domani si avranno notizie (FORSE).. poi bisognerà aspettare ancora per il rilascio.. Il gioco è uscito già da una settimana!!! Noi i soldi a loro li abbiamo dati subito, non dopo due o tre settimanePer me il gioco e' stupendo come giocabilita grafica ...finalmente una nuova master league completamente rinnovata ...parlo su PS4 ...comunque hanno triplicato i dipendenti che lavorano per konami almeno in europa sono dati certi ...ma il neo per me quest'anno e' solo l'aggiornamento delle rose...comunque tra oggi domani massimo venerdi si sapra' di sicuro per il dlc ...
Vorrei saperlo tanto anche io...si sa qualcosa del DLC?
Grazie
Hai ragione in di pazienza come c'e lo io...dai che quest'anno non possiamo lamentarci e' il piu bel pes degli ultimi 5 anni ...Tra oggi o domani si avranno notizie (FORSE).. poi bisognerà aspettare ancora per il rilascio.. Il gioco è uscito già da una settimana!!! Noi i soldi a loro li abbiamo dati subito, non dopo due o tre settimane
Clicca sull'immagine e poi cliccaci sopra tastro destro e poi fai salva con nome ...e' spiegato alla prima pagina del topic...ragazzi una domanda ho scaricato dal link alla prima pagina il logo riguardante il bari ma le maglie da editare da dv si scaricano?? grazie.
Non c'e di che figurati ...grazie ciko ho salvato le immagini delle divise e del logo su chiavetta usb provo sulla play ora grazie
Non si sa nulla l'importante come cosa primaria sono le rose ...qualcuno tramite voci di corridoio ovviamente sa cosa metteranno nel primo dlc oltre che le squadre e nuovi stadi, spero mettano palloni e scarpini nuovi perchè sono davvero pochi.
https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-liga-portoghesa-x-ps-4.15081/ma la liga portoghese sapete dove la posso trovare mi manca quella e di finire la serie b e poi sono apposto .. anzi aspetto konami