Editing Premier League

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Pubblicati i template del liverpool, ho aggiunto anche la terza maglia nel caso in cui interessasse a qualcuno, ma non è perfetta per i limiti dell'editor interno.

Lavoro STRAORDINARIO nonstante le limitazioni dell'editor interno stesso!
Grazie, grazie, grazie!
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Grazie mille per il lavoro svolto fin'ora. Veramente ben fatto! Mi permetto di domandare: a quando la maglia del City? Così da avere la Champions completa per quanto riguarda le inglesi...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ma la terza maglia come faccio a inserirla? sbaglio o c'è solo 1^ e 2^ maglia, nel menù?
parlo per la versione PS4.
Devi premere [] per aggiungere la terza maglia.
Grazie mille per il lavoro svolto fin'ora. Veramente ben fatto! Mi permetto di domandare: a quando la maglia del City? Così da avere la Champions completa per quanto riguarda le inglesi...
Presto, possibilmente entro domani :)
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Devi premere [] per aggiungere la terza maglia.

Presto, possibilmente entro domani :)

ah perfetto! thanx admin!
cmq complimenti...soprattutto se sei da solo a fare l'amministratore! siamo una manica di matti eheh e non dev'essere facile dover ascoltare tutti!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scusa admin premere cosa per aggiungere la terza maglia?dove sono quei simboli? []
E' il quadrato che hai sul joypad :D
Ragazzi una domanda: avete provato a vedere se le divise vi si vedono online con i live updates?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
scusa Admin, ma alla maglia portiere, dove non ci sono i valori del colore, ma solo il tipo di disegno, che dobbiamo mettere?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Admin, complimenti per queste maglie
posso chiedere un'informazione ?
vorrei realizzare una maglia che abbia il colletto bianco e che scenda come se fosse con apertura a polo
diciamo che ci sono riuscito, ma non riesco a fare il collo completamente bianco, (mi esce baveri bianchi e apertura polo bianco, ma il giro collo no) qualche soluzione?