Editing Premier League

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inserite le schede delle divise dell'arsenal home-away-portiere. Attendiamo un vostro feedback, il prima possibile pubblicheremo quelle del cheslea.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La divisa del chelsea sarà disponibile poco prima delle 20.00
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ho visto che tra i club rivali dell'Arsenal é stato messo solo il Chelsea. La vera rivalitá i Gunners ce l'hanno sempre avuta con il Tottenham Hotspur. Con il Chelsea invece é una rivalitá, se vogliamo chiamarla cosí, nata negli ultimi anni, da quando i Blues hanno iniziato a vincere, perché prima al Chelsea non se lo inculava nessuno, e le rivalitá dei Blues erano píu con il Fulham e con il Queens Park Rangers, perché il borgo londinese di Kesington & Chelsea confina con quello Hammersmith & Fulham e il Brent, dove risiede il quartiere di Queen's Park
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Ciao,sono nuovo del forum (anche se vi leggo da un po) ma "pessaro" da sempre!!!
Volevo ringraziarvi per il lavoro di editing che state svolgendo su ps4...e' un peccato non poter inserire i loghi originali ma non sara' certo questo a non farmi godere il gioco che tra l'altro trovo veramente ben fatto.
Per quanto riguarda la divisa dell'Arsenal direi che va benissimo...complimenti!!! Ho seguito passo passo il vostro tutorial su youtube e non vedo l'ora che escano le altre!!!
Spero che col tempo riuscirete a fare anche quelle della championship e della serie b italiana!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho visto che tra i club rivali dell'Arsenal é stato messo solo il Chelsea. La vera rivalitá i Gunners ce l'hanno sempre avuta con il Tottenham Hotspur. Con il Chelsea invece é una rivalitá, se vogliamo chiamarla cosí, nata negli ultimi anni, da quando i Blues hanno iniziato a vincere, perché prima al Chelsea non se lo inculava nessuno, e le rivalitá dei Blues erano píu con il Fulham e con il Queens Park Rangers, perché il borgo londinese di Kesington & Chelsea confina con quello Hammersmith & Fulham e il Brent, dove risiede il quartiere di Queen's Park
Grazie per la segnalazione, era più che altro una cosa di esempio per far notare la funzione. Se hai tempo e hai altre informazioni, sarebbe utile se riesci a postare una lista delle rivalità delle squadre inglesi! :)
Ciao,sono nuovo del forum (anche se vi leggo da un po) ma "pessaro" da sempre!!!
Volevo ringraziarvi per il lavoro di editing che state svolgendo su ps4...e' un peccato non poter inserire i loghi originali ma non sara' certo questo a non farmi godere il gioco che tra l'altro trovo veramente ben fatto.
Per quanto riguarda la divisa dell'Arsenal direi che va benissimo...complimenti!!! Ho seguito passo passo il vostro tutorial su youtube e non vedo l'ora che escano le altre!!!
Spero che col tempo riuscirete a fare anche quelle della championship e della serie b italiana!
Benvenuto! Cercheremo di sistemare tutto, la voglia c'è, il tempo vediamo :)
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
appena fatta l'arsenal, OTTIMA!! meglio le schede scritte che il videotutorial admin, è più veloce leggere e applicare che guardare stoppare il video e applicare....siete grandi!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
appena fatta l'arsenal, OTTIMA!! meglio le schede scritte che il videotutorial admin, è più veloce leggere e applicare che guardare stoppare il video e applicare....siete grandi!!!
Lo so, ma come dicevo, per noi è molto, molto, molto, molto più veloce fare videotutorial. Per il momento faremo tutti e due, in futuro vedremo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiunte le formule del chelsea.
Attendiamo un vostro parere.
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
Aggiunte le formule del chelsea.
Attendiamo un vostro parere.
siete grandi, grazie a voi riesco a godermi sto gioco su ps4
solo due domande

1) ma la maglia del portiere del chelsea non è più sull arancione? se sbaglio chiedo scusa
2) le terze maglie non le avete fatte per il tempo a disposizione o perchè sono difficili da fare??
a me bastano le prime due
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Una domanda: come li trovate i valori RGB da mettere in PES? Fate delle prove o partite da dei dati? Perchè io ho provato a prendere i valori RGB (in 255 ma poi rapportati a 63) da varie immagini, ad esempio della divisa del City, ma quando li vado ad implementare su PES mi viene tutto un po' troppo scuro.
 

jonkabira

Pulcini
3 Ottobre 2014
72
2
8
Ma il numero di colori che si possono creare e' limitato? Io ho fatto Chelsea home/away/portiere e Arsenal Home e li ho già finiti....:oops:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
siete grandi, grazie a voi riesco a godermi sto gioco su ps4
solo due domande

1) ma la maglia del portiere del chelsea non è più sull arancione? se sbaglio chiedo scusa
2) le terze maglie non le avete fatte per il tempo a disposizione o perchè sono difficili da fare??
a me bastano le prime due
1. Probabilmente dipende anche da come è impostata la tua TV, da me sembra giusta la tonalità
2. Un po' tutti e due. Ad esempio quella dell'arsenal è impossibile da replicare con l'editor interno, anche farla somigliante.
Una domanda: come li trovate i valori RGB da mettere in PES? Fate delle prove o partite da dei dati? Perchè io ho provato a prendere i valori RGB (in 255 ma poi rapportati a 63) da varie immagini, ad esempio della divisa del City, ma quando li vado ad implementare su PES mi viene tutto un po' troppo scuro.
Tikkio fa delle prove.
Ma il numero di colori che si possono creare e' limitato? Io ho fatto Chelsea home/away/portiere e Arsenal Home e li ho già finiti....:oops:
Come ti ha detto anche ns1993, puoi sovrascriverli tranquillamente ogni volta che vuoi, e quando esci e rientri dal gioco si dovrebbero comunque azzerare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,940
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb