Editing Premier League

Pubblicati i template del liverpool, ho aggiunto anche la terza maglia nel caso in cui interessasse a qualcuno, ma non è perfetta per i limiti dell'editor interno.

Lavoro STRAORDINARIO nonstante le limitazioni dell'editor interno stesso!
Grazie, grazie, grazie!

Grazie mille per il lavoro svolto fin'ora. Veramente ben fatto! Mi permetto di domandare: a quando la maglia del City? Così da avere la Champions completa per quanto riguarda le inglesi...

ma la terza maglia come faccio a inserirla? sbaglio o c'è solo 1^ e 2^ maglia, nel menù?
parlo per la versione PS4.
Devi premere [] per aggiungere la terza maglia.
Grazie mille per il lavoro svolto fin'ora. Veramente ben fatto! Mi permetto di domandare: a quando la maglia del City? Così da avere la Champions completa per quanto riguarda le inglesi...
Presto, possibilmente entro domani :)

Devi premere [] per aggiungere la terza maglia.

Presto, possibilmente entro domani :)

ah perfetto! thanx admin!
cmq complimenti...soprattutto se sei da solo a fare l'amministratore! siamo una manica di matti eheh e non dev'essere facile dover ascoltare tutti!

scusa admin premere cosa per aggiungere la terza maglia?dove sono quei simboli? []
E' il quadrato che hai sul joypad :D
Ragazzi una domanda: avete provato a vedere se le divise vi si vedono online con i live updates?

scusa Admin, ma alla maglia portiere, dove non ci sono i valori del colore, ma solo il tipo di disegno, che dobbiamo mettere?

Admin, complimenti per queste maglie
posso chiedere un'informazione ?
vorrei realizzare una maglia che abbia il colletto bianco e che scenda come se fosse con apertura a polo
diciamo che ci sono riuscito, ma non riesco a fare il collo completamente bianco, (mi esce baveri bianchi e apertura polo bianco, ma il giro collo no) qualche soluzione?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online