Editing Leghe e Competizioni

Ciao ragazzi.
Per me questo è il primo anno di PES dopo anni e anni di Fifa.
Ho installato il vostro FO e funziona tutto.
Ho provato anche con le immagini, aperte e inserite in cartella WEPES come da voi detto.
Quando cerco di importarle però me ne vede solo 5: Bundesliga, Premier, Campionato Olandese, e altre due.
Come mai? Per tutti gli altri ha funzionato?
Grazie

Inserite tutte senza problemi, alcuni campionati sono in disordine ma basta una minima conoscenza per riordinarli tranquillamente, per lo stemma della coppa america l'ho riscaricato direttamente dal primo post e così me l'ha letto senza problemi, grazie mille.

Inserite tutte senza problemi, alcuni campionati sono in disordine ma basta una minima conoscenza per riordinarli tranquillamente, per lo stemma della coppa america l'ho riscaricato direttamente dal primo post e così me l'ha letto senza problemi, grazie mille.
Le hai inserite in una cartella WEPES vuota oppure nella stessa del file FO?

Per chi fosse interessato io ho variato anche gli antipatici loghi di coppa Konami e lega Konami con questi... :p
Per chi fosse interessato diciamo che meglio di quelli di default sono ;)

Allegati

• 37 - International Cup.png
    37 - International Cup.png
    46.9 KB · Visualizzazioni: 77
  • 38 - International League.png
    38 - International League.png
    48.8 KB · Visualizzazioni: 66
Ma dai non ci vuole molto io l'ho fatto subito
Bungiorno è la prima volta che inserisco una patch.. ho scaricato 7zip, ho scaricato la patch, ho creato una cartella sulla penna usb WEPES, non ho capito se devo spostare solo le immagini dentro questa cartella direttamente dal pc oppure tutta la cartella WEPES dentro l'altra cartella..?
Grazie in anticipo

Purtroppo non si possono condividere, bisogna farli a mano
Buongiorno ho scaricato la patch v1 ho spostato la cartella WEPES nella penna usb e l'ho collegata alla ps4, la patch "loghi competizioni" devo inserirla dentro la cartella WEPES della prima patch? oppure devo creare un'altra cartella WEPES nella penna usb?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88