Editing Leghe e Competizioni

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Qualcuno di buon cuore potrebbe fare l'upload del pacchetto da un altra parte che non sia mediafire ? purtroppo a me non funziona...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Buongiorno ho scaricato la patch v1 ho spostato la cartella WEPES nella penna usb e l'ho collegata alla ps4, la patch "loghi competizioni" devo inserirla dentro la cartella WEPES della prima patch? oppure devo creare un'altra cartella WEPES nella penna usb?
ti conviene cancellare la cartella wepes della V1 e sostituirla con quella dei loghi competizione, poi seguire la guida
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Buongiorno ho scaricato la patch v1 ho spostato la cartella WEPES nella penna usb e l'ho collegata alla ps4, la patch "loghi competizioni" devo inserirla dentro la cartella WEPES della prima patch? oppure devo creare un'altra cartella WEPES nella penna usb?
Fai due passaggi differenti prima metti FO1 e poi quella per loghi e competizioni vai sul sicuro e senza rotture io ho fatto così
 

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Per chi fosse interessato io ho variato anche gli antipatici loghi di coppa Konami e lega Konami con questi... :p
Per chi fosse interessato diciamo che meglio di quelli di default sono ;)
grazie Pocho utilissimi,almeno così avremo eliminato tutti i loghi fake :D
 

Dario1988

Primi Calci
24 Settembre 2015
4
0
1
PSN ID
DARIOJE
Salve a tutti, piccola domanda: prendendo in causa x esempio la serie b spagnola, il logo che carico come competizione alla fine va a finire anche sulla divisa (cioè sulla spalla del giocatore) ma non è quella esatta xchè ci dovrebbe solo la scritta LaLiga, così accade anche x la premier essendoci 2 immagini, una è il logo della competizione e una è x la pach che va sulla maglia. ecco cosa si può fare?
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Salve a tutti, piccola domanda: prendendo in causa x esempio la serie b spagnola, il logo che carico come competizione alla fine va a finire anche sulla divisa (cioè sulla spalla del giocatore) ma non è quella esatta xchè ci dovrebbe solo la scritta LaLiga, così accade anche x la premier essendoci 2 immagini, una è il logo della competizione e una è x la pach che va sulla maglia. ecco cosa si può fare?
Niente ma sarebbe bello se in futuro nei prossimi pes si potranno scegliere anche i loghi della toppa della competizione.
 
  • Like
Reactions: Filippo Montanelli
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Niente ma sarebbe bello se in futuro nei prossimi pes si potranno scegliere anche i loghi della toppa della competizione.
A me vanno bene anche cosi onestamente e son d'accordo con @iljack55 , però quello che forse si può fare, anche se non so se nel 2017 si può, è fare kit direttamente con le patche e spuntare nelle caratteristiche del campionato l'opzione di non far visualizzare il logo sulle maniche.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
A me vanno bene anche cosi onestamente e son d'accordo con @iljack55 , però quello che forse si può fare, anche se non so se nel 2017 si può, è fare kit direttamente con le patche e spuntare nelle caratteristiche del campionato l'opzione di non far visualizzare il logo sulle maniche.
Ma così facendo avresti la toppa fissa in tutte le competizioni. E molti editer non lo fanno appunto perché non sarebbbe realistico.
In ambiente console, si deve andare per compromessi.
 
  • Like
Reactions: Filippo Montanelli

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Non carica il logo della Copa america perchè ha il nome con la e accentata. Non si accentano i nomi dei file, occhio, nè si mettono caratteri speciali.
 

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
@jappyjoker volevo solo un'nformazione:appurato che la Bundes andrà nel campionato Pla,le tedesche che troviamo in "altre europee" verranno spostate appunto nel campionato Pla assieme al Bayern che già avete fatto oppure anche quelle saranno create dallo staff?chiedo perché se così fosse potrei spostarmele io quelle 3 o 4 nel Pla/Bundes per potermi già iniziare una master visto che le restanti si aggiornerebbero con loghi e divise in corso d'opera :p
grazie siete grandi ;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Allora gentili amici ogni anno faccio dei piccoli lavoretti per me che mi sembra giusto condividere con la community, anche per alleggerire il lavoro dello staff che deve dedicarsi a cose ben più importanti... ;)

Senza nulla togliere al lavoro di jappy in prima pagina da cui ho comunque attinto molti file...
Ho assemblato due pack loghi competizione in base alle mie esigenze ma penso che possano essere utili appunto a tutta la community.

Pack loghi competizione in game (quello che attualmente uso anche io):
http://www.mediafire.com/download/yfdijw04fryi5fq/Loghi_Competizione_in_Game.rar

Sono tutti e 42 loghi competizione ordinati cronologicamente e rinominati in modo da inserirli facilmente in game (anche per i meno esperti essendo numerati nello stesso ordine con cui troverete le competizioni nel gioco).
Come sapete il logo competizione per alcuni campionati attivando l'opzione apposita (vedi post in prima pagina) rappresenta anche la patch che si vede sulla/e manica delle maglie in game.
Da maniaco di PES ho privilegiato (apportando alcune modifiche) quelle che meglio si adattano allo scopo (es. LaLiga, LaLiga2, Liga NOS, Bundesliga ecc.) per avere una migliore resa in game.
Per altri invece ho eliminato il riferimento allo sponsor o all'anno sia perché il logo risulta più definito sia (e mi riferisco anche alle competizioni nazionali) perché il cuore di PES è la Master League ed andando avanti con le stagioni non è realistico vedere il logo di una competizione con lo sponsor vecchio (es. per il Portogallo Supertaca Vodafone) o peggio giocare un campionato europeo nella stagione 2018 ancora col logo Euro 2016 o una coppa del mondo del 2020 col logo Russia 2018... Etc.
Scompattando il file rar e guardando i file comprenderete cosa intendo ;)
Lo so sono un malato ma tengo anche e questi piccoli dettagli. :p
Il pack Loghi competizioni in game è già all in one pronto per essere installato facilmente.

Degustibus non est disputandum... Dal momento che non potrebbero piacere a tutti ho previsto comunque un pack con loghi competizione completi che non è altro che una raccolta di tutti i loghi con le varie versioni disponibili...

Pack loghi competizione completi (un compendio di tutti i loghi):
http://www.mediafire.com/download/28q376794p853nh/Loghi_Competizione_Completi.rar

E' ovvio che per alcune competizioni troverete più loghi ma ne potrete inserire solo uno a scelta... Ed avrete anche delle alternative per le competizioni PLA e PAS ;)
Sono comunque sempre numerati...
Per inserirli in game scegliete i 42 che vi piacciono ed eliminate quelli non di vs. gradimento.

Enjoy bluepocho!

@jappyjoker Se la cosa ti piace valuta tu se inserire nel primo post. ;)
Ovviamente a che c'ero ho risolto anche il "problema" del file Copa America

 
Ultima modifica: