Editing Leghe e Competizioni

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io ho preso i loghi da un pack altrove e il gioco ne vede solo 3...questi funzionano tutti?
 

Contz

Primi Calci
16 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
Contz
Ciao ragazzi.
Per me questo è il primo anno di PES dopo anni e anni di Fifa.
Ho installato il vostro FO e funziona tutto.
Ho provato anche con le immagini, aperte e inserite in cartella WEPES come da voi detto.
Quando cerco di importarle però me ne vede solo 5: Bundesliga, Premier, Campionato Olandese, e altre due.
Come mai? Per tutti gli altri ha funzionato?
Grazie
 

Luciofrenetico

Primi Calci
31 Agosto 2016
15
2
3
PSN ID
Luciofrenetico
Inserite tutte senza problemi, alcuni campionati sono in disordine ma basta una minima conoscenza per riordinarli tranquillamente, per lo stemma della coppa america l'ho riscaricato direttamente dal primo post e così me l'ha letto senza problemi, grazie mille.
 

Contz

Primi Calci
16 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
Contz
Inserite tutte senza problemi, alcuni campionati sono in disordine ma basta una minima conoscenza per riordinarli tranquillamente, per lo stemma della coppa america l'ho riscaricato direttamente dal primo post e così me l'ha letto senza problemi, grazie mille.
Le hai inserite in una cartella WEPES vuota oppure nella stessa del file FO?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Per chi fosse interessato io ho variato anche gli antipatici loghi di coppa Konami e lega Konami con questi... :p
Per chi fosse interessato diciamo che meglio di quelli di default sono ;)
 

Allegati

  • 37 - International Cup.png
    37 - International Cup.png
    46.9 KB · Visualizzazioni: 77
  • 38 - International League.png
    38 - International League.png
    48.8 KB · Visualizzazioni: 66

Giuseppe16

Pulcini
25 Agosto 2016
26
1
3
PSN ID
rematto16
Ma dai non ci vuole molto io l'ho fatto subito
Bungiorno è la prima volta che inserisco una patch.. ho scaricato 7zip, ho scaricato la patch, ho creato una cartella sulla penna usb WEPES, non ho capito se devo spostare solo le immagini dentro questa cartella direttamente dal pc oppure tutta la cartella WEPES dentro l'altra cartella..?
Grazie in anticipo
 

Giuseppe16

Pulcini
25 Agosto 2016
26
1
3
PSN ID
rematto16
Purtroppo non si possono condividere, bisogna farli a mano
Buongiorno ho scaricato la patch v1 ho spostato la cartella WEPES nella penna usb e l'ho collegata alla ps4, la patch "loghi competizioni" devo inserirla dentro la cartella WEPES della prima patch? oppure devo creare un'altra cartella WEPES nella penna usb?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77

Utenti online