Editing Leghe e Competizioni

ciko_77

Primavera
Editer
17 Novembre 2014
2.879
1.639
113
41
Napoli
Ciao a tutti io son quello che vi fa i loghi :) grazie a voi è un piacere condividere con questa comunità!
ehila filippo come va ? ti ricordi di me ? parlammo poche righe l'anno scorso ...stesso anno di nascita;) unica cosa che non ricordo per i loghi il campionato PLA e' quello americano ? e il campionato PAS e' il campionato cinese ?

• Like
Reactions: Filippo Montanelli

ciko_77

Primavera
Editer
17 Novembre 2014
2.879
1.639
113
41
Napoli
@jappyjoker scusami ma il campionato PLA e' quello americano ? ed il campionato PAS quello cinese ? non ricordo ora...ovviamente con giocatori non reali questo lo so ...

3 Aprile 2014
70
42
18
Firenze, Italy
www.digitalbaba.it
ehila filippo come va ? ti ricordi di me ? parlammo poche righe l'anno scorso ...stesso anno di nascita;) unica cosa che non ricordo per i loghi il campionato PLA e' quello americano ? e il campionato PAS e' il campionato cinese ?
Ciao certo che mi ricordo!! Penso sia soggettivo, almeno sul 2016 erano fake, quindi se non è cambiato non credo ci sia uno standard, io anno scorso avevo sul PLA la MLS e sul PAS la J League, perchè oltre a mio avviso essere i più intertessanti erano quelli dei quali si trovava più roba (LOGHI KITS STATS) però come dicevo almeno che non sia cambiato quest'anno, uno può mettere messicano e cinese, se gli piace di più, il problema sarà trovare materiale...

ciko_77

Primavera
Editer
17 Novembre 2014
2.879
1.639
113
41
Napoli
Ciao certo che mi ricordo!! Penso sia soggettivo, almeno sul 2016 erano fake, quindi se non è cambiato non credo ci sia uno standard, io anno scorso avevo sul PLA la MLS e sul PAS la J League, perchè oltre a mio avviso essere i più intertessanti erano quelli dei quali si trovava più roba (LOGHI KITS STATS) però come dicevo almeno che non sia cambiato quest'anno, uno può mettere messicano e cinese, se gli piace di più, il problema sarà trovare materiale...
thanks montanelli nome d'arte ;)

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
87
8
8
competizioni
Competizioni

FIFA Club World Cup
FIFA World Cup
UEFA European Championship
Copa América
AFC Asian Cup
Africa Cup of Nations
Copa Bridgestone Libertadores
ragazzi vi prego qualcuno che mi scrive i nomi fake accanto a queste competizioni?

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
121
72
28
Scusate ma sapete se quando andremo ad inserire il prossimo aggiornamento o ad esempio dlc stadi fornito da konami quest'inverno, questi fo che importiamo (sia loghi competizioni che divise ecc) rimarranno o dobbiamo reinserirli di nuovo da capo? Grazie.