Editing Leghe e Competizioni

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao a tutti io son quello che vi fa i loghi :) grazie a voi è un piacere condividere con questa comunità!
ehila filippo come va ? ti ricordi di me ? parlammo poche righe l'anno scorso ...stesso anno di nascita;) unica cosa che non ricordo per i loghi il campionato PLA e' quello americano ? e il campionato PAS e' il campionato cinese ?
 
  • Like
Reactions: Filippo Montanelli

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@jappyjoker scusami ma il campionato PLA e' quello americano ? ed il campionato PAS quello cinese ? non ricordo ora...ovviamente con giocatori non reali questo lo so ...
 
  • Like
Reactions: davidmaro87
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
ehila filippo come va ? ti ricordi di me ? parlammo poche righe l'anno scorso ...stesso anno di nascita;) unica cosa che non ricordo per i loghi il campionato PLA e' quello americano ? e il campionato PAS e' il campionato cinese ?
Ciao certo che mi ricordo!! Penso sia soggettivo, almeno sul 2016 erano fake, quindi se non è cambiato non credo ci sia uno standard, io anno scorso avevo sul PLA la MLS e sul PAS la J League, perchè oltre a mio avviso essere i più intertessanti erano quelli dei quali si trovava più roba (LOGHI KITS STATS) però come dicevo almeno che non sia cambiato quest'anno, uno può mettere messicano e cinese, se gli piace di più, il problema sarà trovare materiale...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao certo che mi ricordo!! Penso sia soggettivo, almeno sul 2016 erano fake, quindi se non è cambiato non credo ci sia uno standard, io anno scorso avevo sul PLA la MLS e sul PAS la J League, perchè oltre a mio avviso essere i più intertessanti erano quelli dei quali si trovava più roba (LOGHI KITS STATS) però come dicevo almeno che non sia cambiato quest'anno, uno può mettere messicano e cinese, se gli piace di più, il problema sarà trovare materiale...
thanks montanelli nome d'arte ;)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Non lo so cosi mi ha sempre detto quando ero piccolo, ed io ci ho creduto. Poi siamo in pochi con il mio cognome quindi...cmq ti ho scritto nel topic dei giocatori copia base :) fatemi sapere

non conviene mettere i loghi di euro 2020 se stanno e della nuova coppa america? xD visto che poi arriverà il 2017 prossimamente xD
 

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
90
9
8
competizioni
Competizioni

FIFA Club World Cup
2oiurysz.png
FIFA World Cup
v74q9g88.png
UEFA European Championship
m5hfgbrp.png
Copa América
hn48l993.png
AFC Asian Cup
aoqvpcfz.png
Africa Cup of Nations
b94zasvh.png
Copa Bridgestone Libertadores
2kql2don.png
ragazzi vi prego qualcuno che mi scrive i nomi fake accanto a queste competizioni?
 

OblivionITA

Pulcini
10 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
OblivionITA
Xbox Gamertag
OblivionITA
L'unico stemma che non mi fa importare è quello della coppa america, capita anche a voi?
 
  • Like
Reactions: Cagnons

OblivionITA

Pulcini
10 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
OblivionITA
Xbox Gamertag
OblivionITA
Basta che rispetti gli ordini ^^ e comunque ho già provato, ma non va lo stesso xD
 

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
Scusate ma sapete se quando andremo ad inserire il prossimo aggiornamento o ad esempio dlc stadi fornito da konami quest'inverno, questi fo che importiamo (sia loghi competizioni che divise ecc) rimarranno o dobbiamo reinserirli di nuovo da capo? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note