Editing Leghe e Competizioni

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Una domanda, ma si devono selezionare i file singolarmente dei loghi per evitare di cancellare la patch o si selezionano tutti e sovrascriverli? Grazie
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Grazieeee ragazziiiii avete trasformato un gioco da 7,5 in 9,5 siete incredibili..
Se solo ci fosse la Bundesliga...sarebbe da 10
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Mi potreste aiutare per cortesia? Le ho scaricate poi installate dalla sezione modifica, ho scelto la voce importa immagini selezionate tutte e mi ha fatto tutto il processo senza segnalarmi errori, ma quando apro il gioco non ho il loghi modificati delle varie competizioni...dove sbaglio? Ho anche spento e riacceso la play...grazie!
 

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
secondo me è anche bello starci dietro a modificare manualmente le cose...io infatti ho scaricato il pacco loghi e poi i nomi delle coppe li ho scritti tutti 'a mano'...un enorme grazie a chi ha raccolto i loghi!
aspettiamo le maglie adesso :)
 
  • Like
Reactions: Ssergio1985

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Mi potreste aiutare per cortesia? Le ho scaricate poi installate dalla sezione modifica, ho scelto la voce importa immagini selezionate tutte e mi ha fatto tutto il processo senza segnalarmi errori, ma quando apro il gioco non ho il loghi modificati delle varie competizioni...dove sbaglio? Ho anche spento e riacceso la play...grazie!
Devi impostare tutto a mano da modifica competizioni...
Imposti il nome
Importi il logo
Imposti le opzioni dettagliate
Una a una per 42 volte
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Per chi fosse interessato io ho variato anche gli antipatici loghi di coppa Konami e lega Konami con questi... :p
Per chi fosse interessato diciamo che meglio di quelli di default sono ;)
Bravissimooo te li rubo subito!! Li misi l anno scorso e quest anno me ne ero dimenticato! In pratica questi sarebbero i tornei estivi prima che inizino i campionati?
 

manuelmay

Pulcini
11 Settembre 2016
28
13
3
Mi potreste aiutare per cortesia? Le ho scaricate poi installate dalla sezione modifica, ho scelto la voce importa immagini selezionate tutte e mi ha fatto tutto il processo senza segnalarmi errori, ma quando apro il gioco non ho il loghi modificati delle varie competizioni...dove sbaglio? Ho anche spento e riacceso la play...grazie!
Le hai impostate manualmente ?
 
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Mi fanno ridere questi autoproclamati esperti che rispondono solo quando va a loro...io son sempre gentile con tutti.. ma non scambiate la gentilezza con debolezza, perchè alla fine qualcuno lo levo dalle scarpe.
Bannatemi pure
 
  • Like
Reactions: ciko_77

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
90
9
8
ragazzi ho bisogno di una semplice foto dei campionati europei con i loghi sistemati perche non riesco a capire i loghi giusti ho fatto tutto tranne questi grazie mille sono 2 giorni che cerco ma nessuno mi ha risposto grazie in anticipo
 
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
ragazzi ho bisogno di una semplice foto dei campionati europei con i loghi sistemati perche non riesco a capire i loghi giusti ho fatto tutto tranne questi grazie mille sono 2 giorni che cerco ma nessuno mi ha risposto grazie in anticipo
Scusami non ho capito! ti serve il logo degli europei?
 
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Non so se ho capito, la foto non posso fartela perchè son con il Mac fisso. provo a spiegartelo. Nello stessa schermata degli altri dovresti riuscire. Dal Menu di modifica > Competizioni > scorri in giu dopo campionato PLA e PAS ci sono le competizioni internazionali e altri in quelle due sezioni devi inserire.
 
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Se invece vuoi sapere l'ordine credo che nel form lo trovi comunque in Competizioni int. partendo da sinistra modniali europei sotto coppa america e asia e ultimo africa in altri invece mondiale per club e coppa libertadores sotto internatonal cup e international league che ha fatto @bluepocho se non ce li hai cercali. ciao buona domenica
 

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
90
9
8
Competizioni

FIFA Club World Cup
2oiurysz.png
FIFA World Cup
v74q9g88.png
UEFA European Championship
m5hfgbrp.png
Copa América
hn48l993.png
AFC Asian Cup
aoqvpcfz.png
Africa Cup of Nations
b94zasvh.png
Copa Bridgestone Libertadores
2kql2don.png
allora mi mancano tutte queste ma non so dove inserirli perche non ci sono i nomi fake accanto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre