Non si vede rikyE' ancora Work in progress ma direi che è un'ottima base.. Avrei voluto mettere l'inno della Dea ma sui vari video che ho visionato ho notato che non lo cantano quasi mai...
Non si vede rikyE' ancora Work in progress ma direi che è un'ottima base.. Avrei voluto mettere l'inno della Dea ma sui vari video che ho visionato ho notato che non lo cantano quasi mai...
Che bello da un realismo incredibile bravo davvero grazie mille urca che belloAdesso si vede??
Questa cosa la farò pure io ne ho molti con coreografie grigecomunque rich per togliere i cartoncini grigi a inizio partita devi cancellare tutti i file choreo all'interno di ogni cartella di ogni stadio..usando la barra di ricerca in altro a destra dentro la cartella dello stadio che ti interessa..scrivi choreo li selezioni tutti e elimini..vedrai che poi ci sono ma di colore giusto..
comunque rich per togliere i cartoncini grigi a inizio partita devi cancellare tutti i file choreo all'interno di ogni cartella di ogni stadio..usando la barra di ricerca in altro a destra dentro la cartella dello stadio che ti interessa..scrivi choreo li selezioni tutti e elimini..vedrai che poi ci sono ma di colore giusto..
Quella dell'Inter fortuna tua già esiste http://www.mediafire.com/file/l3cqjvip0w0owom/Inter.rar/file, se vuoi cambiarla aprei il file Ftex item_backboard_bsm_alp e modifichi lo sfondo della press room e poi lo salvipotresti spiegarmi come hai fatto che vorrei creare quello dell'inter
Grazie Dextervr.comunque rich per togliere i cartoncini grigi a inizio partita devi cancellare tutti i file choreo all'interno di ogni cartella di ogni stadio..usando la barra di ricerca in altro a destra dentro la cartella dello stadio che ti interessa..scrivi choreo li selezioni tutti e elimini..vedrai che poi ci sono ma di colore giusto..
Ora non ricordo io scrivo choreo nella barra di ricerca e cancellavo tutto..prova se mai li rimettiGrazie Dextervr.
Prima di fare un disastro volevo farti una domanda: Con file choreo da eliminare intendi tutti i file au_choreo1.png, au_choreo2.png, ... au_choreoN.png? Perchè vedo che ci sono anche file au_choreo_maskN.dds e au_choreoN.dds (N sta per un numero da 1 a 5) e infine i files come ad esempio ent_011_st000_cmn_choreo_cam.fdc.
Grazie per il chiarimento
Fai il backup della cartella stadium server prima di procedereGrazie Dextervr.
Prima di fare un disastro volevo farti una domanda: Con file choreo da eliminare intendi tutti i file au_choreo1.png, au_choreo2.png, ... au_choreoN.png? Perchè vedo che ci sono anche file au_choreo_maskN.dds e au_choreoN.dds (N sta per un numero da 1 a 5) e infine i files come ad esempio ent_011_st000_cmn_choreo_cam.fdc.
Grazie per il chiarimento
ho copiato ma non mi funzionaCiao a tutti in questa pagina condividerò i miei Editing/Mod dedicati a PES21.
-Ingresso in campo SS LAZIO
In master e campionato l'entrata è quella che si vede nel video.
In esibizione invece sorpresa
INSTALLAZIONE:
PREMESSA: Per questo Editing bisogna aver installato nel proprio sider il "tournament_anth_tunnel V1a" di predator
1)Copiare il contenuto della cartella "content" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content
2)Copiare il contenuto della cartella "modules" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\modules
DOWNLOAD:
![]()
File on MEGA
mega.nz
Credit Predator002
-Esultanza Immobile
Questa MOD è quella di @Gil69 io ho solo sostituito il file audio di Immobile (guardare parte finale video postato).
Per installazione nel sider leggere il file txt "leggimi".
DOWNLOAD:
![]()
File on MEGA
mega.nz
yes ho inserito i file cartella contenHai seguito bene la guida?
yes ho inserito i file cartella conten
entrance
teams
Adesso funzionaI due file audio devono stare qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Teams\Italy
Verifica bene..
Grazie mille Richismo,io ho attiva anche la goalsong,devo disattivarla perchè penso vada in conflitto con Goalscream e quelle degli AnthemsI due file audio devono stare qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Teams\Italy
Verifica bene..
Con quella degli Anthems no però con il goalscream mi sa proprio di sì..Grazie mille Richismo,io ho attiva anche la goalsong,devo disattivarla perchè penso vada in conflitto con Goalscream e quelle degli Anthems
bello! si puo avere anche la faccia di lotito?Visualizza allegato 201591
ora sto facendo il corridoio di presentazione con le foto degli Hall of Fame della Lazio, ma non riesco a capire come inserire la press room....![]()
Lazio Polo Shirt
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
ma se modellassi la vera sala stampa della lazio qualcuno sarebbe in grado di inserirla? PS: lotito sarebbe top (o almeno mettere il buzzicone coi capelli bianchi che è tra gli allenatori...) con tare... o almeno peruzzi (che ha la faccia nei retro konami)... PS: la faccia di inzaghi dove la trovo?bello! si puo avere anche la faccia di lotito?